Ilya ha scritto:Visto che mi hai riempito di parole, e velati insulti via PM.. Perche Ho semplicemente esposto quello che penso!Bussy75 ha scritto:volevo ricordarvi che quando si provava l'uto per strada(strade deserte e chiuse al traffico e ilya hce la guidata lo sa) si sono fatte con 2,3,4 persone a bordo(dunque di media 200kg di zavorra) e a quanto pare l'auto andava forte sempre e cmq.
provate a fare ciò con ep3 stok...non si muove
con un integra o quasiasi altra auto con bseries peggio che peggio.
D ora in poi evita di tirarmi in ballo per piacere![]()
Fai finta di non avermi mai consciuto!!
Ps. e giusto perche tu lo sappia, visto che non vuoi considerare "quelli che hanno un itr" Prima che tu ti prendessi il CTR e prima che Il signir conte facesse la sua comparsa in questo ambiete!
Cerano gia INTEGRA TYPE R da 268cvRullati e rirullati Step dopo Step
Quel integra era a mantova venerdi sera![]()
Per eventuali precisazioni, e dettagli della preparazione, Contatta Alex Woods![]()
cè una sostanziale differenza tra me te caro ilya.
io quando ho provato quella di conte che fino ad allora manco sapevo chi era,ho espresso il mio pensiero,e non l'ho cambiato solo perchè qualquno ha fatto la voce grossa o perchè qualche amico la pensava in maniera diversa.
odio essere preso per i fondelli...
dunque se dici di dire quello che pensi,probabilmente presumo che ti sei dimenticato di pensare quando hai scritto.
per tutto il resto che hai scritto tanto di guadagnato.