Daolpier ha corso quest'estate e ha vinto la sua categoria con grande vantaggio!
Quando arrivati al kartodromo la gente lo vide quasi rideva perche diceva sogghignando, la solita honda che tira a 8000 ma sotto i 6000 non va niente! Eppure a fine gara qualcuno ha chiesto di aprire il cofano stupito delle pattinate in 2 marcia a 4000 giri in uscita di tornante con lsd e slick e questo non lo dico perchè vuole essere una nostra lode ma perchè molte persone hanno notato questa cosa!!
Ieri sul banco di candela tutto il giorno è stata rullata una renault 5 turbo modificata da slalom/salita coi giusti crismi e parametri e il reparto meccanica motore ecc è stato curato da candela e la mappa fatta da daolopier e candela!La renault 5 gt turbo trasformata a iniezione con centralina da competizione o con elettronica prelevata da altre vetture di serie è una loro specialità dove sono stati i primi a farla, un progetto che dura dal 1990 come primi sviluppi e ora stà dando i suoi frutti in tutta italia!
Io personalmente ho contato 18 rullate solo al pomeriggio dalle 3 alle 7 e mezza di sera..i proprietari allibiti del risultato 230 cavalli con pressione a 1.4 bar motore aste e bilancieri con cilindrata originale beh nulla..che dire!
Questo era un piccolo Ot che magari a pochi importa e ora torniamo a parlare delle nostre auto che piu ci riguardano!
Il discorso iniettori per chi lo sapesse non è la solita copiatura all'americana o meglio!
Gia l'anno scorso daolopier preso da chissa quale flash notturno mi confidò l'idea di aumentare la polverizzazione e c'erano solo 2 modi...alzare la pressione (a 10 bar?ahaha bella questa

facciamo a 140 fsi vw) o aumentare i fori degli iniettori...opss microfori se no fraintendete!!cosi caso vuole ci passarano sotto mano 4 farfalle separate destinazione moto (di cui non si può dire marca e modello...pubblicità occulta)!
loro avevano 12 fori ma purtroppo non erano facilmente adattabili alle nostri sedi e al nostro rail..cosi preso da buon animo daolopier si mise a replicare il nostro flauto coi dovuti crismi ecc per ospitare i famosi 4 iniettori 12 fori da 440 cc!!!il risultato era evidente nella curva di coppia e quindi......
x puro caso navigando su forum americani ecco li gli iniettori che servono a noi, montabili su flauto stock e tutto perfetto...:-)
problemone nessuno te li spedisce in italia...come fare??esiste lo ZIO americano di contectr :-)
Hello zio...how are you?fine thanks..
i have a problem, i want to buy the injector but the seller don't send to italy.you can go to honda and buy it for me!?
yes alessandro..they haven't any problem...it's my gift for your birthday 2009 :-)
e cosi arrivo il famoso pacchetto contenete il mio regalo per il compleanno di maggio 2009!!!