ITR problemi motore

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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 7 febbraio 2008, 9:04

TheodorITR ha scritto:Beh, ad esempio della wynn's che ho comprato a 10euro. Non mi ricordo il nome, ma c'è scritto che ripristina il rapporto di compressione, ripristina il gioco delle guidavalvole, non rovina i gommini ecc. Poi da vari autoricambisti basta chiedere se hanno qualche prodotto di questo genere.

A dire la verità non credo ai miracoli, ma forse un aiutino lo può fare.
Noi al lavoro sulle auto d'epoche che hanno perdite di olio e un consumo eccessivo usiamo un addittivo della ROTHEN, molto denso che si aggiunge all'olio motore.

che lavoro fai? :shock

TheodorITR
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Messaggio da TheodorITR » giovedì 7 febbraio 2008, 11:29

Lavoro in officina di una concessionaria di auto d'epoca. :D
Il nostro sito è http://www.luzzago.com

SE C'E' QUALCUNO INTERESSATO ALLA MIA INTEGRA MI MANDI UN PM!

Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 7 febbraio 2008, 11:46

ocio theodor perchè lo spingidisco mugen non va bene per i dischi frizione Honda :good
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Messaggio da TheodorITR » giovedì 7 febbraio 2008, 13:08

ocio theodor perchè lo spingidisco mugen non va bene per i dischi frizione Honda
Dici? come spessore del disco ci siamo... mi dici il perchè?

Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 7 febbraio 2008, 13:22

ti spiego, sulla mia EX ITR avevo montato una frizone in rame Mugen, quando ho tirato giù il cambio per montare 4 e 5 civic e volano Spoon per scrupolo volevo cambiare anche il disco frizione anche se c'era ancora del materiale, così presi un disco organico Spoon da sostituire supponendo che fosse P&P con lo spingidisco Mugen. Dopo aver montato tutto Raven nota che lo spingidisco non "spingeva" e c'era del gioco tra i componenti, così ho levato il disco Spoon e ho rimesso il Mugen. Visto che il disco Spoon è una "replica" dell'originale Honda ho dedotto che lo spingidisco Mugen funziona solo con il suo disco. Questo potrebbe spiegare anche perchè il kit Mugen è composto da disco più spingidisco mentre spoon vende tutti i componenti separatamente :good
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Messaggio da TheodorITR » giovedì 7 febbraio 2008, 13:38

Davvero strano... mi hai messo dei dubbi in testa
Proverò a fare delle misurazioni e controlli

typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 8 febbraio 2008, 13:18

TheodorITR ha scritto:Lavoro in officina di una concessionaria di auto d'epoca. :D
Il nostro sito è http://www.luzzago.com

SE C'E' QUALCUNO INTERESSATO ALLA MIA INTEGRA MI MANDI UN PM!
LUZZAGO????????? :shock :shock :shock :shock


ma pensa.........! ce l'avete ancora quella Fiat AR59 Campagnola a quel prezzo.......... bhè come dire............ insomma......... un tantinello esagerato??? :angel


:asd

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Messaggio da TheodorITR » venerdì 8 febbraio 2008, 13:51

Non c'è più :nono
Infatti su molte cose siamo carucci, pensa solo la manodopera costa 40euro + iva :asd

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Messaggio da typer558 » venerdì 8 febbraio 2008, 14:10

e che fine ha fatto?

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Messaggio da TheodorITR » sabato 9 febbraio 2008, 20:24

Non lo so, ho chiesto se ce l'avevamo ancora, ma mi hanno detto che non c'era più....
Ma c'è la mia Integra lì da luzzago :bana
Dai che vi faccio una proposta di 20.000euro, va bene? aggiudicata? :sifone

Looka
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Messaggio da Looka » domenica 10 febbraio 2008, 3:45

continua a sognare teodoro, non ti costa niente (almeno quello) :asd
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Messaggio da TheodorITR » domenica 10 febbraio 2008, 10:48

:ride Questa mi è piaciuta Looka!!! :ride

Ho chiesto a Luzzago se me la mettevano sul loro sito, ma lui mi ha detto che a malapena hanno venduto il loro Porsche 996 Carrera4 in 3 anni! :shock Insomma da loro non guardano vetture nuove ma quelle da demolire :asd
Posterò più avanti su autoscout... autosupermarket... negozio del tuning a Brescia... Elaborare... ecc la mia itr... Ma prima di tutto la metterò in vendita su questo sito con varie foto e dettagli delle elaborazioni.

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