Falla scaldare bene e poi tira la marce almeno vedi se gratta o meno
Controlla distribuzione,tagliandi ecc..
p.s.
Se i dischi son storti non fa niente,ormai ci sono i metodi alternativi

DINO ha scritto:é raro perchè fa schifo e nn se la compra nessunocivic4ever77 ha scritto:Eppoi Rossaè il colore più raro!!!
![]()
Io la mia la volevo nera mica quella merda rossa magnata di sole![]()
![]()
p.s.
Son serio..
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

Io l' ho cercata rossaDINO ha scritto:é raro perchè fa schifo e nn se la compra nessunocivic4ever77 ha scritto:Eppoi Rossaè il colore più raro!!!
![]()
![]()
p.s.
Son serio..

Bè, io la volevo bianca e l'ho trovata nera!!! (e sinceramente ringrazio il Signore di averla trovata... Dalle mie parti non ce ne sono molte e chi le ha se le tiene.... "chissàperchè"civic4ever77 ha scritto:Io l' ho cercata rossaDINO ha scritto: é raro perchè fa schifo e nn se la compra nessuno![]()
![]()
p.s.
Son serio..![]()
Nere ce n' è tante, bianche ancora dippiù. Quelle rosse sono rare.
Eppoi il mio Milano red è accecante!!!Vedere per credere

EdoBuga ha scritto:io non la prendo, investo nella subby , così ho deciso, credo di riuscire ad ottenere qualcosa di più, inoltre dovrei tenere anche la subaru , quindi mi costerebbe molto trovare un box e avere in carico un'altra assicurazione/bollo
nel frattempo sta trattando un mio amico , ma il tipo vuole 3k€ tratt.
a tutti i messaggi che ho ricevuto, dico che finita la trattativa del mio amico per correttezza chiedo al proprietario se posso divulgare il suo numero così da mettervi in contatto con gli interessati
grazi emille per le risposte
credo ch echi la prenda faccia un ottimo affare
la macchina è kmetrata MA in ottime condizioni!

comprare AVCR o passare da ECUTEK al voloEdoBuga ha scritto:io non la prendo, investo nella subby , così ho deciso, credo di riuscire ad ottenere qualcosa di più, inoltre dovrei tenere anche la subaru , quindi mi costerebbe molto trovare un box e avere in carico un'altra assicurazione/bollo
a tutti i messaggi che ho ricevuto, dico che finita la trattativa del mio amico per correttezza chiedo al proprietario se posso divulgare il suo numero così da mettervi in contatto con gli interessati
la macchina è kmetrata MA in ottime condizioni!
ehehehehehDINO ha scritto:comprare AVCR o passare da ECUTEK al voloEdoBuga ha scritto:io non la prendo, investo nella subby , così ho deciso, credo di riuscire ad ottenere qualcosa di più, inoltre dovrei tenere anche la subaru , quindi mi costerebbe molto trovare un box e avere in carico un'altra assicurazione/bollo
la macchina è kmetrata MA in ottime condizioni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()