il lavoro è
e cmq lo fa sembrare uno scarico stock indi io ti quoto! lo lascerei cosi

porca la MP..quando presi praticamente tutto lo scarico da robyvtec spesi l'equivalente di metà macchina..poi per carità..il sound era da sega a tre mani con eiaculazione sulla pancia..Ma si sa che se non è jdm e che costa un botto non è bello...

Bhè....colli dc sports, centrale tsudo e n1 che prezzi dovevo fartiCRXED9 ha scritto:porca la MP..quando presi praticamente tutto lo scarico da robyvtec spesi l'equivalente di metà macchina..poi per carità..il sound era da sega a tre mani con eiaculazione sulla pancia..Ma si sa che se non è jdm e che costa un botto non è bello...
P.S. non me ne voglia robyvtec..non sto mettendo in discussione i prezzi che mi fece..se non ce la facevo non lo prendevo

Appena arriva lo stampo che ho fatto fare, te lo faccio in vtr...contento?renatooo82 ha scritto:tommyyy
robertino bello, e ora tra un cambio pannolino e l'altro cosa dovresti farmi ?![]()
ecco..è proprio questo che volevo evitare..erano prezzi assolutamente onesti..non ho mai pensato il contrario..anzi..RobyVTEC ha scritto:Bhè....colli dc sports, centrale tsudo e n1 che prezzi dovevo fartiCRXED9 ha scritto: porca la MP..quando presi praticamente tutto lo scarico da robyvtec spesi l'equivalente di metà macchina..poi per carità..il sound era da sega a tre mani con eiaculazione sulla pancia..
P.S. non me ne voglia robyvtec..non sto mettendo in discussione i prezzi che mi fece..se non ce la facevo non lo prendevo![]()

nono la vetroresina basta e avanzaRobyVTEC ha scritto:Appena arriva lo stampo che ho fatto fare, te lo faccio in vtr...contento?renatooo82 ha scritto:tommyyy
robertino bello, e ora tra un cambio pannolino e l'altro cosa dovresti farmi ?![]()
...te lo potrei fare pure in carbonchio, ma solo su lauto e cospicuo rimpinguamento della somma concordata![]()

Infatti mi son preso il t1r solo perchè, per farlo con tubo da 70 mm mi ci volevano 700 euri di materiale......con 850 ci ho preso il t1r bello che saldato...tu che avresti fatto??CRXED9 ha scritto:ecco..è proprio questo che volevo evitare..erano prezzi assolutamente onesti..non ho mai pensato il contrario..anzi..RobyVTEC ha scritto: Bhè....colli dc sports, centrale tsudo e n1 che prezzi dovevo farti![]()
il discorso che fa il lupo però non fa una piega..
se tommy o tu riuscite a fare una replica di un t1R alla perfezione se lo vendi di certo non si spenderà come un t1R originale..o sbaglio?
se il rendimento è uguale a un t1R originale..perchè spendere una valanga di soldi per prendere l'ufficiale?
poi se tu mi dici..io lo faccio per me e il resto si attacca al carro è un altro paio di maniche..
voglio ribadire che il prezzo che mi feci e le condizioni di pagamento non le ho mai messe in dubbio..anzi..![]()
![]()
![]()