DINO ha scritto:allora ti è stato già risposto qualche pagina fa..
Se fossi mod avrei già lucchettato da molto essendo argomento trattato molte volte

se i mod decidono di chiudere per me non c'è problema. ma io vedo il forum anche come un luogo dove interagire e scambiarsi pareri e non solo un posto dove leggere. L'argomento sarà anche stato trattato tante volte, infatti ho letto molto topic in merito. Tuttavia avevo questo dubbio e volevo saperne di più. Un forum credo che serva proprio a questo.
DINO ha scritto:p.s.
Non prendo in giro nessuno io,dico solo che fin quando non provi di persona gli oli non avrai mai un raffronto diretto!
Mi fa piacere che tu non prenda in giro nessuno e sicuramente hai ragione dicendo che quello che conta di più è un'esperienza diretta, in ogni caso ritengo interessanti anche le esperienze altrui (dato che poi per me sono "materie fresche" avendo l'itr da pochi mesi).
DINO ha scritto:Qui ti confondi e basta..e te lo scritto già qualche reply prima,ma noto che leggi solo quel che ti pare

se ti riferisci al soldatino che si ripara dal letame, ok se me lo scrivi chiaramente come hai fatto ora stai sicuro che ascolto anche quello che dici tu.