E' vera la storia che le prime 3.000 ITR.....
- victorpapa
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Treno84
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Si, credo anche io che sia una lega, anche perchè interamente in titanio costerebbe 3 volte quello che costa... e già è una ladrata il prezzo originale.victorpapa ha scritto:Io ho avuto in mano lo stock e pesava un botto....secondo me al assimo è una lega.....e pure con poco titanio...
Ad ogni modo qualcosa di particolare lo deve avere vista la differenza di prezzo tra pomello ITR e CTR che è di quasi 150 euri.
- Acid
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MarcoST01
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Probabilmente la differenza sta nel fatto che il ricambio è poco diffuso....
In ogni caso che sia quel che sia, il pomello era meglio se lo facevano di plastica...
Perchè:
1-pesa un quintale (e visto come sono stati attenti al risparmio di peso in tutti gli altri settori, potevano risparmiare pure sul pomello...
)
2-trasmette il calore (e quindi anche il freddo) come il RAME (o l'alluminio appunto), e quindi in inverno o in estate è consigliabile guidare con i GUANTI....
3-In estate quando il motore è in temperatura e c'è il clima acceso (e quindi il minimo è leggermente più basso) la vibrazione della leva produce un rumore che non è il massimo da sentire, e temo che la massa del pomello faccia la sua parte nel creare inerzia al tutto...
In ogni caso che sia quel che sia, il pomello era meglio se lo facevano di plastica...
Perchè:
1-pesa un quintale (e visto come sono stati attenti al risparmio di peso in tutti gli altri settori, potevano risparmiare pure sul pomello...
2-trasmette il calore (e quindi anche il freddo) come il RAME (o l'alluminio appunto), e quindi in inverno o in estate è consigliabile guidare con i GUANTI....
3-In estate quando il motore è in temperatura e c'è il clima acceso (e quindi il minimo è leggermente più basso) la vibrazione della leva produce un rumore che non è il massimo da sentire, e temo che la massa del pomello faccia la sua parte nel creare inerzia al tutto...
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MarcoST01 ha scritto:
3-In estate quando il motore è in temperatura e c'è il clima acceso (e quindi il minimo è leggermente più basso) la vibrazione della leva produce un rumore che non è il massimo da sentire, e temo che la massa del pomello faccia la sua parte nel creare inerzia al tutto...
Se stai a sentire tutti i rumorini di una ITR non te la cavi +!!! non è mica una BMW.
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