Lo fanno! (K20@11.000rpm)
- Looka
- Admin

- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old

- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
267cv prego.(246cv stock)
Hai visto tutto già con i tuoi occhi,e se osservi BENE i grafici capisci come mai c'è un incremento così sensibile della potenza massima con così poche modifiche,e anche della potenza ai medi regimi.Osserva osserva
Lo stesso identico test lo fecero già con l'S2000 old,stesso banco,stesso preparatore(AMUSE),stesse modifiche.
Hai visto tutto già con i tuoi occhi,e se osservi BENE i grafici capisci come mai c'è un incremento così sensibile della potenza massima con così poche modifiche,e anche della potenza ai medi regimi.Osserva osserva
Lo stesso identico test lo fecero già con l'S2000 old,stesso banco,stesso preparatore(AMUSE),stesse modifiche.
--- www.autech.it ---
- luchetto
- Messaggi: 6372
- Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
- Località: PescaraShit
- Contatta:
x me la + bella rimane la J'seTiLiKo ha scritto:267cv prego.(246cv stock)
Hai visto tutto già con i tuoi occhi,e se osservi BENE i grafici capisci come mai c'è un incremento così sensibile della potenza massima con così poche modifiche,e anche della potenza ai medi regimi.Osserva osserva
Lo stesso identico test lo fecero già con l'S2000 old,stesso banco,stesso preparatore(AMUSE),stesse modifiche.
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
eTiLiKo ha scritto:267cv prego.(246cv stock)
Hai visto tutto già con i tuoi occhi,e se osservi BENE i grafici capisci come mai c'è un incremento così sensibile della potenza massima con così poche modifiche,e anche della potenza ai medi regimi.Osserva osserva
Lo stesso identico test lo fecero già con l'S2000 old,stesso banco,stesso preparatore(AMUSE),stesse modifiche.
a dire il vero, una cosa che mi è apparsa incredibile, è il fatto che nn ha il solito "vuoto" pre-VTEC, ma solo il salto di 20cv in più tra 5.000 e 5.200 giri, x poi prosseguire con una erogazione abbastanza piatta fino a 8.300
l'unica cosa che mi lascia perplesso, è il salto di coppia da 21 a 24kgm sempre nel range tra 5.000 e 5.200 giri, x poi cadere a 23.5kgm a 5.500 giri e risalire a 25.3kgm a "soli" 6.300 giri...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
void
- (h)old

- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old

- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Nel BM non ne parlano.Ma...
http://hondanews.com/CatID2069?mid=2003 ... 7&mime=asc
Considerando che l'F22C gira più basso tutte le marce risultano al limitatore molto più corte.
http://hondanews.com/CatID2069?mid=2003 ... 7&mime=asc
Considerando che l'F22C gira più basso tutte le marce risultano al limitatore molto più corte.
Ultima modifica di eTiLiKo il domenica 7 gennaio 2007, 18:35, modificato 1 volta in totale.
--- www.autech.it ---
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
-
Ben Type-R
- Messaggi: 1829
- Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
- Località: Roma
