No, era di serie come i lavafariSuperMagoAlex ha scritto:@Black: ma hai verniciato anche te la mascherina ?

Verniciata è tutt'altra cosa, noto ora che non sono l'unico ad averlo fatto

Per evitare problemi ci sono le lampadine apposta che non danno problemi.capi1311 ha scritto:approfitto di questa discussione per chiedervi una cosa senza doverne aprire una apposita..
L'ep3 ha problemi con le luci a led?
Io prima avevo una cooper s e mettendo le luci a led mi era impazzita la centralina gestione dei comandi.
Siccome non vorrei ripetere il solito sbaglio,chiedo a voi.
Quelle originali vai tranquillo che non mollano mai,però sono inguardabili con li xenoMax Payne ha scritto:io ho avuto i led sulle posizioni...mi sono durate esattemente 2 giorni di qualsiasi marca....buona cinesi ecc....ho rimesso le classiche gialle ....dopo 5 anni sono ancora li
è vero anche a me è successo e per 1anno e mezzo sono andato con una spenta e l'altra faceva tipo strobo..ora sono quasi 6 mesi che vanno una cannonata..sono a led molto simili allo xeno ti dirò la marcaMax Payne ha scritto:io ho avuto i led sulle posizioni...mi sono durate esattemente 2 giorni di qualsiasi marca....buona cinesi ecc....ho rimesso le classiche gialle ....dopo 5 anni sono ancora li
Approvo, l'aloncino bluastro non piace neanche a me, e almeno con le raybrig non c'èTony JDM ha scritto:Preferisco posizioni stock giallognolo che bianche