[ITR] Collettori Spoon 4-2-1 vs Toda 4-2-1
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
- victorpapa
- HCI member

Renato si i Narrow sono compatibili con l'ac.
Ho sentito Randy proprio stasera per un amico del club e mi ha detto 600 non coibentati e 750 come i miei cobentati .....dollari ovviamente .
Sonny non c'è bisogno di rullarla l'ho vista a magione insieme alle altre, guardati qualche video e vedrai come va
Ho sentito Randy proprio stasera per un amico del club e mi ha detto 600 non coibentati e 750 come i miei cobentati .....dollari ovviamente .
Sonny non c'è bisogno di rullarla l'ho vista a magione insieme alle altre, guardati qualche video e vedrai come va
- Looka
- Admin

- Contatta:
a naso quella di LEO o di KAY ti passa sopra le orecchievictorpapa ha scritto:Renato si i Narrow sono compatibili con l'ac.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- sonny Vti
- HCI member

LookaHCI ha scritto:a naso quella di LEO o di KAY ti passa sopra le orecchievictorpapa ha scritto:Renato si i Narrow sono compatibili con l'ac.
002 New Project Incoming
SHT Spec 
- victorpapa
- HCI member

- AieieVTEC
- Contatta:
victorpapa ha scritto:Sei il solito scassaballe provocatore Look![]()
![]()
![]()
Po esse.......ma domandalo a quelli che erano sul tetto del rettilineo dei box..![]()
Comunque l'itr de carletto sicuro non gli la faceva manco ad avvicinasse....guarda il suo camera car![]()
![]()
Victor, a parte che siamo OT adesso, ma non puoi calcolare la resa dei collettori in base a quanto una macchina va forte in pista più di un'altra, ci son troppe variabili in gioco...
Anche la EP di Nanibus mi andava via in uscita di curva ma grazie al caxxo, era la prima volta che entravo in pista col transatlantico e per sicurezza non ho manco tolto l'ASC se no sai che numeri? E in curva ovviamente tagliava di brutto... E tieni conto che poi per far andare forte la mia ci vorrebbe una come Sabine del ringtaxi ma poi voglio vedere chi riesce a passarla...
- victorpapa
- HCI member

Aiè io sto a parlà del dritto perchè in pista curva ero un rivetto essendo anche per me la prima volta.
Poi scherzavo ovviamente.
Comunque RMF è giudicato quantomeno tra i migliori collettori olttre che dai test anche dagli stessi costruttori di SMSP,DTR ,ANR HYTECH , BURNS etc
Su questo non si discute concorderai spero.
A proposito hai ricevuto il mio pm sulle ebc green per eg6?
Poi scherzavo ovviamente.
Comunque RMF è giudicato quantomeno tra i migliori collettori olttre che dai test anche dagli stessi costruttori di SMSP,DTR ,ANR HYTECH , BURNS etc
Su questo non si discute concorderai spero.
A proposito hai ricevuto il mio pm sulle ebc green per eg6?
- carlettosan
- (h)old

Aieie ha scritto:Victor non puoi calcolare la resa dei collettori in base a quanto una macchina va forte in pista più di un'altra, ci son troppe variabili in gioco...
http://www.pvesident.com/carlettosan/ma ... ORPOPE.MOVvictorpapa ha scritto:Comunque l'itr de carletto sicuro non gli la faceva manco ad avvicinasse....guarda il suo camera car![]()
Victor... per puntualizzare... ai tempi di Magione Raduno HCI... io avevo su il Fujitsubo.. che ovviamente per essere cosi' silenzioso e' ovviamente anche parecchio tappato.... molto piu' del tuo !!!victorpapa ha scritto:Aiè io sto a parlà del dritto perchè in pista curva ero un rivetto essendo anche per me la prima volta
E se ti guardi il filmato.. si vede che la tua andava un pelo di piu' sul dritto... ma di sicuro non e' merito dei colli.... ma di un insieme di cose...
Ti invito sul dritto a rifare la stessa prova ora che ho lo Spoon N1... fara' un bordello indecente in citta' ma e' molto piu' performante in pista...
Cmq.. in linea generale.. finora non si e' mai vista una differenza di oltre di 2/3 max. 4 CV tra un collettore ed un altro... (a parita' di scarico dai colli in poi...).
Sicuramente gli RMF saranno anche ottimi.... non lo metto in dubbio...
Io pero' non comprerei mai dei collettori RMF o degli altri "Made in McDonald's"... anche se questi mi dessero questi 2/3/4 CV in piu'...
Vic e' per le polpette.. io per il sushi... ognuno ha la sua dieta preferita !!!
Carlo
- victorpapa
- HCI member

Carlè per carità la tua itr è da:bowcarlettosan ha scritto:Aieie ha scritto:Victor non puoi calcolare la resa dei collettori in base a quanto una macchina va forte in pista più di un'altra, ci son troppe variabili in gioco...![]()
Victor... per puntualizzare... ai tempi di Magione Raduno HCI... io avevo su il Fujitsubo.. che ovviamente per essere cosi' silenzioso e' ovviamente anche molto tappato.... molto piu' del tuo !!!victorpapa ha scritto:Aiè io sto a parlà del dritto perchè in pista curva ero un rivetto essendo anche per me la prima volta
E se ti guardi il filmato.. si vede che la tua andava un pelo di piu' sul dritto... ma di sicuro non e' merito dei colli.... ma di un insieme di cose...
Ti invito sul dritto a rifare la stessa prova ora che ho lo Spoon N1... fara' un bordello indecente in citta' ma e' molto piu' performante in pista...
Cmq.. in linea generale.. finora non si e' mai vista una differenza di oltre di 2/3 max. 4 CV tra un collettore ed un altro... (a parita' di scarico dai colli in poi...).
Sicuramente gli RMF saranno anche ottimi.... non lo metto in dubbio...
Io pero' non comprerei mai dei collettori RMF o degli altri "Made in McDonald's"... anche se questi mi dessero questi 2/3/4 CV in piu'...![]()
Vic e' per le polpette.. io per il sushi... ognuno ha la sua dieta preferita !!!![]()
Carlo
Però considera pure che tu hai su una ecu dell'ultima generazione hondata s300 e io una N1 .
Vero : per i colli preferisco l'artigianato usa alla production mass dei jappo............ma per il resto non sai quanto amo il giappone (RO.BER.TO.)
Riguardo alla prova sul dritto ( solo su quello perchè in pista sei un mannello
- carlettosan
- (h)old

- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
ed attenti ad non finire dentro un cantiere ...carlettosan ha scritto:E45 strip.. at midnight... sei sfidato !!!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- victorpapa
- HCI member

-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member

Nonono Lu le differenze di motore sulle car le vedi eccome in pista.
Anzi puoi provarle su tutti i banchi che vuoi ma finchè non le vedi girare insieme non ti rendi conto di quanto vanno.
Lo vedi in accelerazione, nei rettilinei, quando sei in scia o hai altri in scia.
Lo senti dal rumore, da come gira il motore....una itr ben preparata la sgami subito anche a orecchio.
Personalmente a magione sono rimasto impressionato dalle ITR di carletto, Bido,
Anzi puoi provarle su tutti i banchi che vuoi ma finchè non le vedi girare insieme non ti rendi conto di quanto vanno.
Lo vedi in accelerazione, nei rettilinei, quando sei in scia o hai altri in scia.
Lo senti dal rumore, da come gira il motore....una itr ben preparata la sgami subito anche a orecchio.
Personalmente a magione sono rimasto impressionato dalle ITR di carletto, Bido,
- AieieVTEC
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- Jordan
- HCI member

- Contatta: