Salve a tutti...
- Looka
- Admin

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

L' importante è che quando la rottami, il demolitore non ti scriva che ritira il SOLO telaio, altrimenti l' assicurazione ti dà ancora meno....DiSiNtEgRaTo ha scritto:Vuoi un consiglio? Rivendi tutto quello che resta dell'ITR, aggiungi quello che ti daranno dall'assicurazione e come per magia spunterà un'altra ITR nel box...
...ne so qualcosa...
Ne so qualcosa...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
DiSiNtEgRaTo
Non lo sapevo... grazie dell'infocivic4ever77 ha scritto:L' importante è che quando la rottami, il demolitore non ti scriva che ritira il SOLO telaio, altrimenti l' assicurazione ti dà ancora meno....DiSiNtEgRaTo ha scritto:Vuoi un consiglio? Rivendi tutto quello che resta dell'ITR, aggiungi quello che ti daranno dall'assicurazione e come per magia spunterà un'altra ITR nel box...
...ne so qualcosa...
Ne so qualcosa...
-
NDtuning
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Figurati!DiSiNtEgRaTo ha scritto:Non lo sapevo... grazie dell'infocivic4ever77 ha scritto: L' importante è che quando la rottami, il demolitore non ti scriva che ritira il SOLO telaio, altrimenti l' assicurazione ti dà ancora meno....
Ne so qualcosa...
Io, purtroppo, l' ho scoperto a mie spese...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
TeoITR
Visto che me lo hanno chiesto via pm rispondo qui per solidarietà verso tutti! Non mi è venuto addosso niente, sono io che sono andato addosso! Era mezzanotte, ero in autostrada sulla A4 (140km/h in terza corsia) quando dal nulla mi trovo un "qualcosa" fermo davanti a me (sempre in terza corsia). Inutilmente ho provato a schivarlo infatti dalle foto si vede che l'ho preso sul lato sinistro. Poi si è scoperto che il "qualcosa" fermo era un volvo v40 station wagon, senza nessuno sopra, senza uno straccio di lampadina accesa, senza un triangolo a segnalarla e senza nessuno con il benedetto giubbetto catarinfrangente a segnalarla. La cosa buffa è che l'ho presa sul muso in quanto era parcheggiata contromano (sempre in terza corsia) causa foratura. Comunque nei 40 cecondi successivi altre 4 macchine anno fatto la mia stessa fine, uno lo aveva centrato prima di me, quindi in totale 7 auto coinvolte.
Ditemi voi se a uno che lascia la macchina così senza la benchè minima segnalazione gli dareste di nuovo la patente.
Ditemi voi se a uno che lascia la macchina così senza la benchè minima segnalazione gli dareste di nuovo la patente.
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
- gesus
- HCI member

-
TeoITR
Per carità, è la prima cosa che ho detto anch'io, meno male che di grave non c'era nessuno. E' che quando fai 1000 sacrifici per comprarti una macchina che è il tuo sogno, un idiota te la dis-integra (meglio sdrammatizzare un pò) e in più l'assicurazione ti dà una miseria ti viene voglia di andare a casa dell'idiota e fargli malissimo (per non dire altro).
-
EL NIÑO
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member