confermo.LuFo R ha scritto:e io ti posso dire che sull'ultimo best motoring, la sfida tra ITR ha visto una DC2 con le 205/45/16...
la mia itr e le sue evoluzioni
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member

ti ho mai giudicato? nn siamo qui per questo!LuFo R ha scritto:a mio parere hai perso tempo a scegliere l 'auto sbagliata, se poi hai voluto metterci quei cerchi.
mi puoi dire che nn ti piace ma nn che ho sbagliato scelta, sta a me dirlo se ho sbagliato o no!
Io la penso in modo diverso, molto semplice! E sono felice così, nn per questo significa che tu sia meglio di me o che lo sia la tua macchina!
Scusate l'OT ma qui nn siamo obiettivi, l'hardcore jdm è paragonabile all'hardcore jdm, notare s2000 mugen! Io nn ho mai aggredito nessuno per la scelta di avere la macchina stock e voi nn rompete se ho la macchina diversa!
Comunque se potessero, in molti monterebbero 17 o 18! ma nn riescono!
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
DarkCrinos
anche io sapevo delle 205.The Notorious Tony G ha scritto:l'itr jdm come misura stock monta 195/55-15 fino al 97. Dal 98 in poi monta DI SERIE 215/40-16.
Fonte: best motoring, lo speciale sulle type R.
Che poi possa montare sia 205 che 215 non è dato sapere.. ma di serie 215
215/40R16 con che indice, così per farmi due conti? :)
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
guarda che posso montare i 18.. Chiunque può farlo, come ho detto poco più sopra, ma IO non lo farei mai perchè a parte una questione estetica, non otterei NESSUN beneficio.alex_novi ha scritto:ti ho mai giudicato? nn siamo qui per questo!LuFo R ha scritto:a mio parere hai perso tempo a scegliere l 'auto sbagliata, se poi hai voluto metterci quei cerchi.
mi puoi dire che nn ti piace ma nn che ho sbagliato scelta, sta a me dirlo se ho sbagliato o no!
Io la penso in modo diverso, molto semplice! E sono felice così, nn per questo significa che tu sia meglio di me o che lo sia la tua macchina!
Scusate l'OT ma qui nn siamo obiettivi, l'hardcore jdm è paragonabile all'hardcore jdm, notare s2000 mugen! Io nn ho mai aggredito nessuno per la scelta di avere la macchina stock e voi nn rompete se ho la macchina diversa!
Comunque se potessero, in molti monterebbero 17 o 18! ma nn riescono!
Poi, ho detto a mio parere. Oltretutto che la scelta sia sbagliata, non è solo parer mio ma anche parere della fisica.
Ogni macchina ha il suo equilibrio di assetto/gomme/cerchi.. l'itr non ce l'ha di certo con i 18.
Spero ora il discorso sia chiuso, prima che chiuda effettivamente sta discussione.
- Looka
- Admin

- Contatta:
alex_novi devi capire che a noi dei tuoi cerchi da 18" non frega niente perchè già solo che li hai montati significa che sarai (FORSE) anche un buon meccanico ma capisci ben poco di tutto quello che sta intorno al motore di una macchina 
Tanto per cambiare il topic è fuori argomento, è il momento di chiudere, se alexs vuole riaprirlo può contattarmi in privato.
Tanto per cambiare il topic è fuori argomento, è il momento di chiudere, se alexs vuole riaprirlo può contattarmi in privato.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!