Sai però che non me lo ricordo proprio il numero?

53.... e rotti....
Ti saprò dire quanto prima!!
Marco
BLaCK DRaGoN ha scritto:forse il motivo per cui mancano è proprio quello ....MarcoST01 ha scritto:Manca la Mia e quella del mio amico.....
Sai però che non me lo ricordo proprio il numero?![]()
![]()
![]()
53.... e rotti....
Ti saprò dire quanto prima!!
Marco
Magari di qualche collezionista o (magarissimo) in un museo di automobili, come quello che si trova vicino il circuito di Suzuka.civic4ever77 ha scritto:Dici?! A mio parere no! E' in qualche garage a riposare...Nico ha scritto:complimenti davvero
ad ogni modo la N? 1 è finita contro un muro per la prova su strada e test dell'alce e tutti quelil inerenti
ipotizzando che in EU ne abbiamo vendute circa 7000 .... io sono riuscito a trovarne il 10% ... purtroppo è praticamente impossibile arrivare a contattare tutti i proprietari (faccio fatica a contattare quelli della mia stessa cittàBruno85 ha scritto:Ma i numeri mancanti sono di ITR non "recensite" oppure di povere macchinucce che sono state distrutte?
La stragrande magioranza saranno di persone che non sanno del censimento. Ma credo che un buon 1-2 % non siano più circolanti( anche se qualcuna di queste è comunque nella lista)Bruno85 ha scritto:
Ma i numeri mancanti sono di ITR non "recensite" oppure di povere macchinucce che sono state distrutte?
Mi pare di ricordare che ci fosse anche il topic con nimero, proprietario, residenza, anno di costruzione e colore... prova a vedere un post più in alto...HD ha scritto:2434 HD 1998 ma mettere anche gli anni?
Cioè a me nons erve a nulla sapere di chi è l'ITR...![]()
Mi piacerebbe invece sapere l'anno...
c'è il topic sticcato con il censimentocivic4ever77 ha scritto:Mi pare di ricordare che ci fosse anche il topic con nimero, proprietario, residenza, anno di costruzione e colore... prova a vedere un post più in alto...HD ha scritto:2434 HD 1998 ma mettere anche gli anni?
Cioè a me nons erve a nulla sapere di chi è l'ITR...![]()
Mi piacerebbe invece sapere l'anno...
l'integra piu' speciale che ci sia!BLaCK DRaGoN ha scritto:0318 nanibus81 ITALIA