1. si è letto che in basso tira come un TDI --> domanda: è vero o si esagera? e cosa si intende per "in basso"? qui si dice cosa succede dopo i 4600 ma dai 2000 in su le cose cambiano? se si, di quanto?
2. l'entrata del VTEC a 4600 è molto + soft, non si sente il cambiamento di spinta, ma tutto è + lineare (e + potente ovviamente) ---> domanda: il cambio di RUMORE si sente? se si' quando? a 4600?
3. con il ponticello suggerito da Pier (che per giunta trovate sul suo completissimo sito..) l'aria condizionata diventa come la stock, cioè che in zona VTEC viene staccato il compressore? se si', con la mugen quando verrà staccato? a 4600? (sempre col ponticello intendo)..
4. il minimo come viene gestito? la mattina a motre freddo all'accensione l'ago del contagiri si porta sempre intorno ai 1500 giri circa finchè non si scalda e piano piano scende? e poi dove si posiziona? a 800 giri come l'originale? e accendendo fari, compressore dell'A/C ecc. rimane li' come la stock e si accelera un po' oppure la macchina va per spegnersi?
scusate la mole di domande ma è un thread molto interessante e da archivio, quindi secodno me + cose si sanno e meglio è... magari tra un cazzeggio e l'altro pero' se si puo' approfondire sempre di + è meglio!

