si' ma a maggior ragione:LuFo R ha scritto:98DINO ha scritto:Quali sono più performarmanti??I 96 o i 98??
i toda sono come i mugen in quanto a resa.. e ocme gli spoon... insomma sono tutti li.
victorpapa ha scritto:aggiungi questa
[img][img]http://img126.imageshack.us/img126/3760 ... 2zj.th.png[/img]
e poi dimmi se non sono una copia dei '96.
Cambio spacciatore??[/img]
mst ha scritto:si' ma a maggior ragione:LuFo R ha scritto:98
i toda sono come i mugen in quanto a resa.. e ocme gli spoon... insomma sono tutti li.
1. i Toda costano come i Mugen + o -
2. i Toda NON e dico NON hanno problemi di ground clearance
3. i Toda sono i + performanti tra Spoon, DCsport e direi anche Mugen (o cmq non inferiori ai Mugen o Spoon)
quindi secodno me, se giustamente si vuole spendere il meno possibile e avere un prodotto ottimo allora ben vengano i DC sport ceramici, MA e dico MA se uno deve spendere la cifra di un Mugen allora non conviene comprare il TODA e si sta tranquilli che non si gratta nulla e si va pure meglio? ....mi sembra un ragionamento logico... o no?
LookaHCI ha scritto:mst ha scritto: si' ma a maggior ragione:
1. i Toda costano come i Mugen + o -
2. i Toda NON e dico NON hanno problemi di ground clearance
3. i Toda sono i + performanti tra Spoon, DCsport e direi anche Mugen (o cmq non inferiori ai Mugen o Spoon)
quindi secodno me, se giustamente si vuole spendere il meno possibile e avere un prodotto ottimo allora ben vengano i DC sport ceramici, MA e dico MA se uno deve spendere la cifra di un Mugen allora non conviene comprare il TODA e si sta tranquilli che non si gratta nulla e si va pure meglio? ....mi sembra un ragionamento logico... o no?
i TODA NON rendono come i mugen, in Veneto han fatto le rullate e Mugen ne è uscita vincente, con scarti pressochè irrisori.
Fradiovada ha scritto:spoon, mugen, toda.. e' tutta roba buona![]()
se nn avesso comprato il mugen usato avrei preso i colli toda e il resto boh...
son felicissimo invece x il twin loop che e' a dir poco GODIBILISSIMO e si fa sentire solo quando ce n'e' bisogno
..non appena riesco a decidermi sui cerchi e gomme ho la macchina che sognavo da sempre
(scusate lo sfogo)