Ground Clearance

Looka
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Messaggio da Looka » sabato 25 febbraio 2006, 14:57

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SoNiK
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Messaggio da SoNiK » sabato 25 febbraio 2006, 15:04

victorpapa ha scritto:Nik se skid è fatto bene aiuta
Si,a buttare via la macchina :asd
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DINO
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Messaggio da DINO » sabato 25 febbraio 2006, 19:29

Quali sono più performarmanti??I 96 o i 98??

mst
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Messaggio da mst » sabato 25 febbraio 2006, 20:02

perdonate la domanda terra terra, ma vista e considerata la situazione perchè mettere un collettore Mugen e non un TODA invece?

si dice che il toda vada pure meglio, non ha problemi di quel tipo... non capisco perchè spendere la stessa cifra per il mugen e non prendere il toda?

forse che mario mugen va meglio? ,,,come colli non mi sembra sia superiore ai toda... mi sbaglio? :sosp

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » sabato 25 febbraio 2006, 20:29

DINO ha scritto:Quali sono più performarmanti??I 96 o i 98??
98

i toda sono come i mugen in quanto a resa.. e ocme gli spoon... insomma sono tutti li.

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » sabato 25 febbraio 2006, 20:40

io ho i 96 spec con flangia da 60 interno allora..

cosa dovrebbe cambiare rispetto ai 98 come resa?

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » sabato 25 febbraio 2006, 20:43

aggiungi questa
[img][img]http://img126.imageshack.us/img126/3760 ... 2zj.th.png[/img]

e poi dimmi se non sono una copia dei '96.

Cambio spacciatore??[/img]

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » sabato 25 febbraio 2006, 20:45

LuFo R ha scritto:
DINO ha scritto:Quali sono più performarmanti??I 96 o i 98??
98

i toda sono come i mugen in quanto a resa.. e ocme gli spoon... insomma sono tutti li.
:alcool

mst
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Messaggio da mst » sabato 25 febbraio 2006, 22:13

LuFo R ha scritto:
DINO ha scritto:Quali sono più performarmanti??I 96 o i 98??
98

i toda sono come i mugen in quanto a resa.. e ocme gli spoon... insomma sono tutti li.
si' ma a maggior ragione:

1. i Toda costano come i Mugen + o -
2. i Toda NON e dico NON hanno problemi di ground clearance
3. i Toda sono i + performanti tra Spoon, DCsport e direi anche Mugen (o cmq non inferiori ai Mugen o Spoon)

quindi secodno me, se giustamente si vuole spendere il meno possibile e avere un prodotto ottimo allora ben vengano i DC sport ceramici, MA e dico MA se uno deve spendere la cifra di un Mugen allora non conviene comprare il TODA e si sta tranquilli che non si gratta nulla e si va pure meglio? ....mi sembra un ragionamento logico... o no? :sosp

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Messaggio da Looka » sabato 25 febbraio 2006, 23:18

victorpapa ha scritto:aggiungi questa
[img][img]http://img126.imageshack.us/img126/3760 ... 2zj.th.png[/img]

e poi dimmi se non sono una copia dei '96.

Cambio spacciatore??[/img]

cambialo, e la prossima volta metto il copyright sulle mie foto :teach

fatto sta che tra i 96 e i 98 ballano 4-5cv di potenza massima, chiedere a quel povero ragazzo di milano che se li è fatti arrivare da parsifal, li ha montati, è andato in supersprint a rullare la settimana dopo di me e si è ritrovato con 4kW in meno rispetto alla mia rullata.
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Messaggio da Looka » sabato 25 febbraio 2006, 23:19

mst ha scritto:
LuFo R ha scritto:98

i toda sono come i mugen in quanto a resa.. e ocme gli spoon... insomma sono tutti li.
si' ma a maggior ragione:

1. i Toda costano come i Mugen + o -
2. i Toda NON e dico NON hanno problemi di ground clearance
3. i Toda sono i + performanti tra Spoon, DCsport e direi anche Mugen (o cmq non inferiori ai Mugen o Spoon)

quindi secodno me, se giustamente si vuole spendere il meno possibile e avere un prodotto ottimo allora ben vengano i DC sport ceramici, MA e dico MA se uno deve spendere la cifra di un Mugen allora non conviene comprare il TODA e si sta tranquilli che non si gratta nulla e si va pure meglio? ....mi sembra un ragionamento logico... o no? :sosp

i TODA NON rendono come i mugen, in Veneto han fatto le rullate e Mugen ne è uscita vincente, con scarti pressochè irrisori.
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mst
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Messaggio da mst » domenica 26 febbraio 2006, 0:58

LookaHCI ha scritto:
mst ha scritto: si' ma a maggior ragione:

1. i Toda costano come i Mugen + o -
2. i Toda NON e dico NON hanno problemi di ground clearance
3. i Toda sono i + performanti tra Spoon, DCsport e direi anche Mugen (o cmq non inferiori ai Mugen o Spoon)

quindi secodno me, se giustamente si vuole spendere il meno possibile e avere un prodotto ottimo allora ben vengano i DC sport ceramici, MA e dico MA se uno deve spendere la cifra di un Mugen allora non conviene comprare il TODA e si sta tranquilli che non si gratta nulla e si va pure meglio? ....mi sembra un ragionamento logico... o no? :sosp

i TODA NON rendono come i mugen, in Veneto han fatto le rullate e Mugen ne è uscita vincente, con scarti pressochè irrisori.


domanda: uno scarto pressochè irrisorio tra Mugen e Toda giustifica l'acquisto del Mugen con il problema del ground clearance? (non riscontrabile coi Toda..). :teach

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » domenica 26 febbraio 2006, 5:49

gli apexi nella foto :amore
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[-DeViL-]
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Messaggio da [-DeViL-] » domenica 26 febbraio 2006, 9:01

appena porto a casa la mia (a quanto pare ho su i 96spec..) vi dico se ho lasciato dei pezzi per strada :asd

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 26 febbraio 2006, 9:04

Veramente dicevo di cambiarlo te Lok :asd ....... non ti sei neppure accorto che pure la staffa dei '96 hanno copiato alla perfezione.

[imImmagineg]

Quello che cambia in realtà sono i diametri: i mugen hanno 1-2 mm in più nelle primarie e lì sicuramente ci sono cv in più per i mugen

TIA
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Messaggio da TIA » domenica 26 febbraio 2006, 14:21

ihmo.. la resa tra i mugen, toda e spoon è altissima. chi un pelo in + e chi un pelo in meno.. ma non sono quei pochi cavalli che fanno la differenza.

in questa fascia metto pure i RMF di victor.


il resto (DC, apexì, SS, ecc.) sono un inferiori come prestazioni ma un prezzo decisamente migliore. :sifone


x quanto riguarda il miglior prodotto in assoluto io prenderei i Toda o gli RMF.. ottima resa e minor problema del ground clearance. :good

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » domenica 26 febbraio 2006, 14:27

spoon, mugen, toda.. e' tutta roba buona :amore

se nn avesso comprato il mugen usato avrei preso i colli toda e il resto boh...

son felicissimo invece x il twin loop che e' a dir poco GODIBILISSIMO e si fa sentire solo quando ce n'e' bisogno

..non appena riesco a decidermi sui cerchi e gomme ho la macchina che sognavo da sempre
(scusate lo sfogo)

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Messaggio da SoNiK » domenica 26 febbraio 2006, 14:54

IMHO Apexi e DC sono sempre stati di molto sottovalutati,anche dal sottoscritto che li ha avuti entrambi..io ho lanciato la mina,poi....
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Messaggio da victorpapa » domenica 26 febbraio 2006, 15:56

tanto per animare un poco la discussione: :asd :asd

TEST ENGINE:
JDM B18C Integra Type-R STOCK

PLACING:
1st RMF NARROW 4-1 185.61whp/128.49TQ
2nd SMSP Prototype 4-1 184.70whp/128.98TQ
3rd SMSP 4-2-1 182.38whp/123.82TQ
4th ANR w/Merge 181.05whp/125.79TQ
5th DTR B-Unit 180.82whp/125.46TQ
6th Hytech Production 180.63whp/124.19TQ
7th DC JDM 4-1 174.24whp/124.04TQ

notare i cv di differenza con i dc jdm :meco

mst
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Messaggio da mst » domenica 26 febbraio 2006, 16:44

Fradiovada ha scritto:spoon, mugen, toda.. e' tutta roba buona :amore

se nn avesso comprato il mugen usato avrei preso i colli toda e il resto boh...

son felicissimo invece x il twin loop che e' a dir poco GODIBILISSIMO e si fa sentire solo quando ce n'e' bisogno

..non appena riesco a decidermi sui cerchi e gomme ho la macchina che sognavo da sempre
(scusate lo sfogo)

ciao,
tu hai da quanto ho capito colli mugen, terminale TRwin Loop Mugen e come centrale e cat. che roba hai?

mi dai qualche impressione sullo scarico? il twin loop dicevi che è godibilissimo, cioè cosa intendi esattamente? che sound fa? al minimo si sente che cambia il rumore? sborbotta? scoppietta in rilascio? e in VTEC romba per bene?

scusa la mole di domande ma mi piace come stai progredendo nell'elaborazione della tua car e ne approfitto per testare su di te i vari prodotti :asd (so che hai la centralina tipo N1 e l'airbox Mugen... direi che meglio di cosi'.,..!)

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