Assicurazione
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
...SoNiK, ma sei tutto matto?????????????????????tenete anche presente che molte assicurazioni,proprio per tutelarsi dall'ondata di diciottenni scatenati che intestano l'assicurazione al babbo o alla mamma per pagare meno,impongono un'opzione secondo la quale l'auto non può essere guidata da persone sotto i 25 anni senza dichiararlo preventivamente al momento della sottoscrizione del contratto..la cosa ovviamente comporta un aumento del premio annuale
leggi bene quello che hai scritto....LO HAI SCRITTO TU, NON IO!!!!!!!
ahahaha ma chi l'ha detto!! Ho detto che ALCUNE assicurazioni impongono che tu dichiari un guidatore sotto i 25 anni alla sottoscrizione del contratto,quindi come può essere che abbia detto che non te lo dicono??
MI SA CHE HAI POCO DA RIDERE SE PRIMA DICI...TU LO DICI, NON ME LO INVENTO IO... ASPETTA CHE LO RIMARCO...
TU LO DICI NON LO INVENTO IO...
ASPETTA CHE FORSE NON HAI LETTO BENE...
TU LO DICI NON LO INVENTO IO...
ASPETTA CHE LO RICITO...
aspetta che evidenzio i passaggi esilaranti...tenete anche presente che molte assicurazioni,proprio per tutelarsi dall'ondata di diciottenni scatenati che intestano l'assicurazione al babbo o alla mamma per pagare meno,impongono un'opzione secondo la quale l'auto non può essere guidata da persone sotto i 25 anni senza dichiararlo preventivamente al momento della sottoscrizione del contratto..la cosa ovviamente comporta un aumento del premio annuale
impongono un'opzione secondo la quale l'auto non può essere guidata da persone sotto i 25 anni senza dichiararlo preventivamente al momento della sottoscrizione del contratto
impongono un'opzione secondo la quale l'auto non può essere guidata da persone sotto i 25 anni senza dichiararlo preventivamente al momento della sottoscrizione del contrattosenza dichiararlo preventivamente al momento della sottoscrizione del contratto
hai letto bene quello che hai detto?
dopo hai scritto:
ahahaha ma chi l'ha detto!! Ho detto che ALCUNE assicurazioni impongono che tu dichiari un guidatore sotto i 25 anni alla sottoscrizione del contratto,quindi come può essere che abbia detto che non te lo dicono??
non hai detto alcune, ma MOLTE!

POI SOTTOLINEI: SENZA DICHIARARLO PREVENTIVAMENTE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO... SENZA DICHIARARLO PREVENTIVAMENTE...SENZA DICHIARARLO...

secondo me SENZA DICHIARARLO è sinonimo di NON TE LO DICONO!!!
Sei un grande SoNiK
Poi consigli di farsi una assicurazione propria x scalare le classi... IO CONSIGLIO DI FARLA A NOME DEL GENITORE E SCALARE LE CLASSI DA UN PREZZO MINORE E POI EREDITARE LA CLASSE DI MERITO COSI' RISPARMI MOOOOOOOOOLTI SOLDI NEGLI ANNI!!! poi se tu sei milionario...sai, coi tempi che corrono è meglio risparmiare per NOI POVERI PLEBEI!

Spero vivamente che sia tu a non essere così sul lavoro... capire 'na fava!altrimenti sei grave ragazzo mio... SENZA DICHIARARLO PREVENTIVAMENTE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO...

"quindi come può essere che abbia detto che non te lo dicono??"

VOCABOLARIO DEI SINONIMI E DEI CONTRARI...
siamo male... mooooooolto male!
SAYONARA...
POLEMNICA RULES!!!!
ho letto nel vocabilario dei sinonimi e dei contrari...cito testualmente:
"SENZA DICHIARARLO PREVENTIVAMENTE": espressione tipicamente utilizzata da che VUOLE DIRE QUALCHE COSA IN MODO DA ESSERE INTESO SENZA ALCUN DUBBIO, SENZA NASCONDERE NIENTE. SINONIMO DI...TE LO DICONO PRIMA...
MA VA VA!
-
SoNiK
- Admin
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Cunili
- (h)old
- TIA
- HCI member
- Contatta: