ITR malata. Capitolo II: Passiamo ai consumi sballati...

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Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » domenica 12 febbraio 2006, 19:22

Cunili ha scritto:se stai sotto i 6000 e becchi una CooperS poi mi dici.
VTEC point a 4600 :dito

la HOOVER-S nn passa :nono

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » domenica 12 febbraio 2006, 20:20

ma sul dirtto.. dai.. impariamo a fare le curve che è meglio... :sbonk

Cunili
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Messaggio da Cunili » domenica 12 febbraio 2006, 20:23

LuFo R ha scritto:ma sul dirtto.. dai.. impariamo a fare le curve che è meglio... :sbonk
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » domenica 12 febbraio 2006, 20:32

LuFo R ha scritto:ma sul dirtto.. dai.. impariamo a fare le curve che è meglio... :sbonk
Quoto in pieno!

Anche se le Mini........................................................................................................................................ ................................................................................. ...................................................................... ............................. .......................................................................................................... ...............................CHE MMERDA!!!!!

maxITR
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Messaggio da maxITR » giovedì 16 febbraio 2006, 19:49

valvolin ha scritto:
maxITR ha scritto:@bruno
non dar retta alle rullate...io ne sò qualcosa.
Dovrei avere 200 cv...invece l'altra sera ho scoperto che forse non ne ho più di 170 :(
come l'ho scoperto?
eravamo io e un mio amico,io con l'itr,lui con il cooperS.
Su un rettilineo io ero davanti...ho tirato 2?,3? e 4? a 8500 giri.....e mi stava dietro!!! :shock Non che mi stesse a culo,ma non riuscivo a staccarlo....mistero...
da quanto sei partito in seconda...
Se sei partito sotto i 6000 è già tanto che non ti ha sorpassato!
dopo una curva stretta da 3000 giri,mi stava a culo (grazie al volumetrico),ma anche arrivato quasi a limitatore faticavo a staccarlo....solo dopo 400 mt l'ho staccato un pokino :imba
FK2

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 16 febbraio 2006, 21:05

Ma che paragoni fai! :teach

Per vedere la vera differenza dovreste partire da fermo!
..e anche li influisce molto il piede in partenza,perchè le gomme devono pattinare il meno possibile ed avere la max accelerazione.

Le variabili purtroppo sono molte a mio parere.

@max
Non hai in mano una f430! :teach
Hai bisogno di spazio e di tempo per staccarti dal nemico :asd
Se becchi anche una punto gt mentre non sei in fasatura ti fa il culo!
Allora li cos'hai??130cv?anzi meno perchè ti ha dato...

Questo è il mio parere..

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 16 febbraio 2006, 21:36

:sbonk

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Messaggio da DINO » giovedì 16 febbraio 2006, 21:40

LuFo R ha scritto::sbonk
Che ho detto che non va?? :imba

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 16 febbraio 2006, 23:06

ma niente.. è tutto il thread che è-> :sbonk

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » lunedì 20 febbraio 2006, 12:57

raga l'ho provata la itr di bruno... il VTEC attacca...

l'ingresso non è brutale come quello di una itr "in forma"

ma sono convinto che con un bel tagliandone che comprensivo di tutti i filtri recupererà tutti i cavalli soffocati :bana

bruno lo sai quando vuoi sono a disp.

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » martedì 21 febbraio 2006, 15:35

Eh eh, stavo per lasciare anch'io le ultime info riguardo il mio caso... Tra l'altro è anche normale che il VTEC attacchi un po' meno prepotentemente, se il motore ha 50000km in + sul groppone :scree ... Il problema è che non si sente la differenza di ruggito quando attacca il VTEC.
Cmq Ieri ho cambiato il filtro dell'aria, ho messo l'originale, ma nuovo... Chissà come andrà...Oggi la spremo un po' e vedo che succede.

Ora devo capire perchè non si sente la variazione del rumore, nonostante atticchi il VTEC.

PS: Ma che si può fare contro il battito il testa?

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Messaggio da gizmoITR » martedì 21 febbraio 2006, 16:00

Ottimo hai fatto bene a rimettere il filtro aria nuovo.
Secondo me guardando la curva poteva essere quello vecchio che tappava.
Ma come fate a dire che il VTEC entra se non sentite il cambio di rumore?
Battito in testa? :sbonk Ma senti del battito in testa?

Cambia le candele.
Pulita e guarni nuova corpo farfallato
Anticipo (occhio al cavallotto vedi sito hci)
pulitura iniettori
verifica eventuali codici di errore della ecu (vedi sito hci)
olio motore e cambio nuovi
verifica linea di scarico, che non vi siano strozzature dovute ad urti
Se vuoi stacca il polmonazzo dell'aspirazione ma cmq non c'entra molto.

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » martedì 21 febbraio 2006, 16:06

gizmoITR ha scritto:Ottimo hai fatto bene a rimettere il filtro aria nuovo.
Secondo me guardando la curva poteva essere quello vecchio che tappava.
Ma come fate a dire che il VTEC entra se non sentite il cambio di rumore?
Battito in testa? :sbonk Ma senti del battito in testa?

Cambia le candele.
Pulita e guarni nuova corpo farfallato
Anticipo (occhio al cavallotto vedi sito hci)
pulitura iniettori
verifica eventuali codici di errore della ecu (vedi sito hci)
olio motore e cambio nuovi
verifica linea di scarico, che non vi siano strozzature dovute ad urti
Se vuoi stacca il polmonazzo dell'aspirazione ma cmq non c'entra molto.
Cmq devo rifare distribuzione, anticipo, olii e filtri olio e benza,guarnizione solenoide VTEC e relativo filtrino, pulizia con prodotti chimici, poi rullo e vi farò sapere.
Successivamente cambierò airbox e scarico...

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Messaggio da gizmoITR » martedì 21 febbraio 2006, 16:09

Pulita e guarni nuova corpo farfallato
e' importante!

pholcus
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Messaggio da pholcus » martedì 21 febbraio 2006, 20:29

Mi raccomando l'anticipo! Non tutti i mecca sanno come si fa a regolare l'anticipo sulle Honda...

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » martedì 21 febbraio 2006, 21:03

bruno cmq il tuo VTEC attacca!!!

l'ingresso non è brutale ma si sente ad orecchio...

cmq ora che hai il filtro nuovo stacca la batteria per una notte cosi' rieduchi la centralina :teach

e cambia il termostato xchè se il motore non è mai caldo non avrai mai tutti i CV!!! :sbonk

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Messaggio da LuFo R » martedì 21 febbraio 2006, 21:33

anche il gioco valvole...

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Messaggio da Bruno85 » mercoledì 22 febbraio 2006, 1:56

LuFo R ha scritto:anche il gioco valvole...
Come si registra il gioco valvole?

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Messaggio da gizmoITR » mercoledì 22 febbraio 2006, 9:38

C'era un topic in cui RAVEN insegnava a farsi il gioco valvole da soli, ma bisogna cercarselo, roba della seconda meta' del 2005.

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » mercoledì 22 febbraio 2006, 11:47

premettendo che di meccanica non ne capisco molto... (mi limito a guidarle [male] le macchine)...

non è possibile che il VTEC non entri? Cioè... che non fasi e continui ad avere un 1.8 che spinge ad alti regimi?

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