VTEC point a 4600Cunili ha scritto:se stai sotto i 6000 e becchi una CooperS poi mi dici.
la HOOVER-S nn passa

Quoto in pieno!LuFo R ha scritto:ma sul dirtto.. dai.. impariamo a fare le curve che è meglio...
dopo una curva stretta da 3000 giri,mi stava a culo (grazie al volumetrico),ma anche arrivato quasi a limitatore faticavo a staccarlo....solo dopo 400 mt l'ho staccato un pokinovalvolin ha scritto:da quanto sei partito in seconda...maxITR ha scritto:@bruno
non dar retta alle rullate...io ne sò qualcosa.
Dovrei avere 200 cv...invece l'altra sera ho scoperto che forse non ne ho più di 170![]()
come l'ho scoperto?
eravamo io e un mio amico,io con l'itr,lui con il cooperS.
Su un rettilineo io ero davanti...ho tirato 2?,3? e 4? a 8500 giri.....e mi stava dietro!!!Non che mi stesse a culo,ma non riuscivo a staccarlo....mistero...
Se sei partito sotto i 6000 è già tanto che non ti ha sorpassato!





Cmq devo rifare distribuzione, anticipo, olii e filtri olio e benza,guarnizione solenoide VTEC e relativo filtrino, pulizia con prodotti chimici, poi rullo e vi farò sapere.gizmoITR ha scritto:Ottimo hai fatto bene a rimettere il filtro aria nuovo.
Secondo me guardando la curva poteva essere quello vecchio che tappava.
Ma come fate a dire che il VTEC entra se non sentite il cambio di rumore?
Battito in testa?Ma senti del battito in testa?
Cambia le candele.
Pulita e guarni nuova corpo farfallato
Anticipo (occhio al cavallotto vedi sito hci)
pulitura iniettori
verifica eventuali codici di errore della ecu (vedi sito hci)
olio motore e cambio nuovi
verifica linea di scarico, che non vi siano strozzature dovute ad urti
Se vuoi stacca il polmonazzo dell'aspirazione ma cmq non c'entra molto.
