Ice box Competech
-
renatooo82
- (h)old

- gutmann
- (h)old

Aspettate qualche mese in più e mettete da parte i soldi per il mugen.
L'avessi fatto anche io dall'inizio, avrei evitato di buttare soldi per altro...
Non esistono paragoni, dalla resa sul banco a rulli al fantastico sound dell'aria che risuona nella struttura in fibra...
L'avessi fatto anche io dall'inizio, avrei evitato di buttare soldi per altro...
Non esistono paragoni, dalla resa sul banco a rulli al fantastico sound dell'aria che risuona nella struttura in fibra...
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.
-
Fradiovada
-
Fradiovada
-
maxITR
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old

- Looka
- Admin

- Contatta:
-
tiziano77
eh si son io!problemi di lavoro e in piu' mi son trasferito in un posto dove non c'è l adsl!ora navigo col cell e mi son reiscritto al forum!
x il comptech ora non so quanto costi,quando lo prendemmo noi non era tanto considerando quanto costano altre caxxate inutili e il suo sporco lavoro lo fa!io l ho sempre tenuto abbinato al suo filtro comptech blu in spugna...egregio lavoro finora!
x il comptech ora non so quanto costi,quando lo prendemmo noi non era tanto considerando quanto costano altre caxxate inutili e il suo sporco lavoro lo fa!io l ho sempre tenuto abbinato al suo filtro comptech blu in spugna...egregio lavoro finora!