Bodykit completo BOMEX

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 27 novembre 2005, 22:21

Ma senza stare a perderci troppo in stronzate..il problema dei kit estetici su ITR è che è una contraddizione in termini! L'ITR è un'auto da trattare amorevolmente MALE,un'auto che non chiede altro che di essere spremuta,che ti può regalare sensazioni simili a una vera auto da competizione,a detta di chi ha avuto la fortuna di provare entrambe..ci sono auto che si prestano molto di più..se avete comprato l'Integra per la sua estetica avete cannato,se avete comprato l'Integra perchè vi piaceva ma ora non vi piace più e la volete resinare tutta avete cannato alla grande,se avete comprato l'Integra,vi piace ma non vi piace passare inosservati ai raduni estetici allora compratevi un bel Dodge Charger e avrete decine e decine di centimetri di latta da riempire con benderuole resinate e adesivi raffiguranti tuoni,fulmini e saette. E' lo stesso discorso che da anni facciamo a coloro che vogliono mettere il turbo sui motori VTEC equipped..si può fare,ti ritrovi con 300 cavalli di macchina..si ok..ma con una PuntoGT o una Silvia vai di più,quindi se lo fai sei un pirla e non c'è soluzione!
Anche se ci fosse un kit estetico decente in grado di far diventare BELLISSIMA la mia ITR preferirei tenermi quei 5000 euro da parte per comprarmi ricambi e gomme..al massimo concepisco l'alettone Mugen come modifica estetica ma ha anche un'incidenza aerodinamica.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 28 novembre 2005, 3:19

matteoitr ha scritto:la ricorderà di sicuro...è il più accanito sostenitore del frontale EUDM...quindi figuriamoci
ma vattelo a prendere un cxlo :asd
e ricorda: il muso più bello della ITR è il JDM con paraurti Mugen :teach

@etiliko: ricordo dei disegni e di AW che sosteneva la maggiore aerodinamicità del frontale EU/US, purtroppo non li ho salvati, mi spiace :(

Comunque troppo ridere questo topic, Black Dragon continua così, che almeno ravviviamo un pò l'ambiente :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 28 novembre 2005, 9:17

sicuramente il frontale eudm è studiato per superare i 180Km/h visto che non abbiamo le limitazioni giapponesi.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 28 novembre 2005, 13:11

LuFo R ha scritto:sicuramente il frontale eudm è studiato per superare i 180Km/h visto che non abbiamo le limitazioni giapponesi.
:ride

cmq il frontale con i due faretti tondi sull'integra lo hanno anche in giappone, solo che è destinato alle integre (patty-copyright) minori.. nel senso che le integre type R e SiR hanno i fari lunghi, quelle con motori della sega hanno i faretti tondi...
CRX 100% STOCK.

matteoitr

Messaggio da matteoitr » lunedì 28 novembre 2005, 13:30

sicuramente il frontale eudm è studiato per superare i 180Km/h visto che non abbiamo le limitazioni giapponesi

lufo questa le batte tutte.... :ride :ride

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » lunedì 28 novembre 2005, 13:51

@tony: ecco spiegati i miei (ex) 168 cv :ride :ride :ride
------------------------
Ha da tornà BANFONE

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » lunedì 28 novembre 2005, 14:42

@SoNiK
grazie la tua è stata una tra le risposte più esaurienti e ragionate :good
anche le altre (quasi tutte... :strama ) cmq mi servono molto per capire la strada da seguire!

@LookaHCI
Comunque troppo ridere questo topic, Black Dragon continua così, che almeno ravviviamo un pò l'ambiente
:sifone :sifone
anche perch? ritengo utile (per me) ascoltare i pareri di chi usa una macchina honda e non è un tuning-dipendente! nonostante a me piaccia il tuning (senza esagerare, ovviamente) però ad esempio il discorso di SoNiK ha centrato penso il problema, quindi grazie a voi

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 28 novembre 2005, 17:28

ormai sonik avrà salvato quel discorso e puntualmente fa un copia incolla dove serve :meco
CRX 100% STOCK.

maxITR
Contatta:

Messaggio da maxITR » lunedì 28 novembre 2005, 19:16

SoNiK ha scritto:Ma senza stare a perderci troppo in stronzate..il problema dei kit estetici su ITR è che è una contraddizione in termini! L'ITR è un'auto da trattare amorevolmente MALE,un'auto che non chiede altro che di essere spremuta,che ti può regalare sensazioni simili a una vera auto da competizione,a detta di chi ha avuto la fortuna di provare entrambe..ci sono auto che si prestano molto di più..se avete comprato l'Integra per la sua estetica avete cannato,se avete comprato l'Integra perchè vi piaceva ma ora non vi piace più e la volete resinare tutta avete cannato alla grande,se avete comprato l'Integra,vi piace ma non vi piace passare inosservati ai raduni estetici allora compratevi un bel Dodge Charger e avrete decine e decine di centimetri di latta da riempire con benderuole resinate e adesivi raffiguranti tuoni,fulmini e saette. E' lo stesso discorso che da anni facciamo a coloro che vogliono mettere il turbo sui motori VTEC equipped..si può fare,ti ritrovi con 300 cavalli di macchina..si ok..ma con una PuntoGT o una Silvia vai di più,quindi se lo fai sei un pirla e non c'è soluzione!
Anche se ci fosse un kit estetico decente in grado di far diventare BELLISSIMA la mia ITR preferirei tenermi quei 5000 euro da parte per comprarmi ricambi e gomme..al massimo concepisco l'alettone Mugen come modifica estetica ma ha anche un'incidenza aerodinamica.
a me piace cosi' com'è sia per quanto riguarda motore e telaio che per l'estetica.
al massimo esteticamente metterei il cofano in carbonio che ci guadagno qualcosina nel peso.
Confesso che tempo fa avevo anch'io l'idea di metterci un kit bomex,ma il problema,oltre al fatto che ci vogliono cerchi più grandi,è che una volta messo il kit la riempi di stronzate,tipo neon,impianto stereo che spacca...e altre caxxate varie che non servono a nulla....praticamente diventa un albero di natale!!! :sosp
Tanto vale lasciarla cosi' che ha già una bella linea sportiva,e anche quelle poche volte che ne incrocio una per strada ti rendi conto di quanto è bella e cattiva.
Non sono d'accordo sullo spoiler post. Mugen,secondo me non serve a niente,anzi magari perdi pure.E' solo un'accessorio in piu' che la Mugen mette in vendita x farsi pubblicita'....
Se poi mi dite che ha una buona incidenza,sara' anche vero,ma allora che caxxo ce l'ha messo a fare la Honda l'alettone stock???
FK2

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 28 novembre 2005, 19:21

sono andato bene? :asd

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » lunedì 28 novembre 2005, 20:28

un kit leggero kosì non vi va bene, al posto di un bomex.. azzi e ammazzi?

Immagine
Non sono d'accordo sullo spoiler post. Mugen,secondo me non serve a niente,anzi magari perdi pure.E' solo un'accessorio in piu' che la Mugen mette in vendita x farsi pubblicita'....
Se poi mi dite che ha una buona incidenza,sara' anche vero,ma allora che caxxo ce l'ha messo a fare la Honda l'alettone stock???
:sosp

La Mugen vende pezzi ke migliorano le prestazioni delle ns. auto. l'alettone mugen a me personalmente nn piace ma migliora l'aereodinamicità della vettura.

l'unica cosa ke la mugen vende e non serve a niente sono i polsini, il tappo dell'olio e il portachiavi!!! :asd

Stiamo parlando di Mugen.. non di Lester!!! IHMO!!!

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » lunedì 28 novembre 2005, 20:53

un kit leggero kosì non vi va bene, al posto di un bomex.. azzi e ammazzi?
bello e soft! ma sbaglio o ha i cerchi da 17'' ... ?

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 28 novembre 2005, 20:55

vabe tia ma alla fine quella che hai postato tu non è un'ITR kittata..ha solo la retina lester davanti,due minigonne normalissime e non profilate (sono come le stock ma più alte) e i superleggera..magari ci si limitasse solo a quello di solito.. :sbonk
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » lunedì 28 novembre 2005, 22:47

SoNiK ha scritto:vabe tia ma alla fine quella che hai postato tu non è un'ITR kittata..ha solo la retina lester davanti,due minigonne normalissime e non profilate (sono come le stock ma più alte) e i superleggera..magari ci si limitasse solo a quello di solito.. :sbonk
già!!!

;)

sfx

Messaggio da sfx » lunedì 28 novembre 2005, 22:53

Eccomi!!!!!!!!!!!! Mancavo giusto giusto io!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

Ecco come la penso io:

Il frontale jdm non mi piace tantissimo, invecchia la linea della macchina di altri 10 anni. E penso che se fosse stato l'opposto (jdm con i faretti tondi e eudm con gli allungati) sareste ugualmente a sbavare sul frontale che non è arrivato da noi.
Purtroppo l'erba :sifone del vicino è sempre + verde.
A me piace moltissimo lo stile jdm, ma non concordo con l'idea "è jdm quindi è il + bello ed il migliore a priori, e non è necessario guardarsi intorno perchè tanto non puo esistere nulla di alternativo".

E cosa pensate d un jappo che pur potendosi comprare tutte quelle auto che mi fanno tanto sbavare offrirebbe:

1: La PROPRIA DONNA per l'itr con frontale eudm

2: Un RENE e un POLMONE per un' alfa 33 imola con un kit orribile lester + cerchi oz e sedili sparco.

3: Il CULO + la MAMMA per una deltaccia che io italiano posso trovare a 5000 euro e su cui spalo merda per il turbo, per l'affidabilità, per l'assetto del c@zzo ecc.

Poi:

L'alettone mugen non mi piace e quello bomex fa proprio cagare.

Il paraurti bomex posteriore è vero che non è un bellissimo, ma è una cazzata il fatto che vada rovinato per adattarci la targa.

Inoltre non sono d'accordo con l'idea che un kit estetico voglia presupporre neon, lambo doors, impianti stereo esagerati e le altre cazzate. :shock

E voglio pure aggiungere che io la macchina l'ho comprata ad un prezzo OTTIMO, con il kit gia montato + i paraurti stock senza un graffio.
Quindi mi reputo fortunato perchè almeno ho la possibilità di scegliere.
Il kit mi piace e lo tengo, ma se avessi dovuto spendere 2500 euro per metterlo sicuramente sarebbe stock.

:sosp :sosp :sosp :sosp :sosp Quasi quasi apro un sondaggio del tipo:

L'utente ipotetico da deridere maggiormente è quello:

A Che si informa sull'aquisto di un componente non in linea con i gusti del club

B Che (tanto per fare un'esempio) compra ad uno stonfo di soldi e con notevoli sbattimenti la strumentazione jdm del proprio modello che è esattamente identica all'originale ma con fondoscala a 180 km/h + rishi di rottura del canapetto se si butta spesso a fondoscala.

matteoitr

Messaggio da matteoitr » lunedì 28 novembre 2005, 23:13

ok...hai dato la tua opinione... :asd

DiSiNtEgRaTo

Messaggio da DiSiNtEgRaTo » lunedì 28 novembre 2005, 23:31

matteoitr ha scritto:ok...hai dato la tua opinione... :asd

io la condivido :asd

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » lunedì 28 novembre 2005, 23:35

e sticazzi :asd