Bodykit completo BOMEX
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SoNiK
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Ma senza stare a perderci troppo in stronzate..il problema dei kit estetici su ITR è che è una contraddizione in termini! L'ITR è un'auto da trattare amorevolmente MALE,un'auto che non chiede altro che di essere spremuta,che ti può regalare sensazioni simili a una vera auto da competizione,a detta di chi ha avuto la fortuna di provare entrambe..ci sono auto che si prestano molto di più..se avete comprato l'Integra per la sua estetica avete cannato,se avete comprato l'Integra perchè vi piaceva ma ora non vi piace più e la volete resinare tutta avete cannato alla grande,se avete comprato l'Integra,vi piace ma non vi piace passare inosservati ai raduni estetici allora compratevi un bel Dodge Charger e avrete decine e decine di centimetri di latta da riempire con benderuole resinate e adesivi raffiguranti tuoni,fulmini e saette. E' lo stesso discorso che da anni facciamo a coloro che vogliono mettere il turbo sui motori VTEC equipped..si può fare,ti ritrovi con 300 cavalli di macchina..si ok..ma con una PuntoGT o una Silvia vai di più,quindi se lo fai sei un pirla e non c'è soluzione!
Anche se ci fosse un kit estetico decente in grado di far diventare BELLISSIMA la mia ITR preferirei tenermi quei 5000 euro da parte per comprarmi ricambi e gomme..al massimo concepisco l'alettone Mugen come modifica estetica ma ha anche un'incidenza aerodinamica.
Anche se ci fosse un kit estetico decente in grado di far diventare BELLISSIMA la mia ITR preferirei tenermi quei 5000 euro da parte per comprarmi ricambi e gomme..al massimo concepisco l'alettone Mugen come modifica estetica ma ha anche un'incidenza aerodinamica.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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- Looka
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ma vattelo a prendere un cxlomatteoitr ha scritto:la ricorderà di sicuro...è il più accanito sostenitore del frontale EUDM...quindi figuriamoci

e ricorda: il muso più bello della ITR è il JDM con paraurti Mugen

@etiliko: ricordo dei disegni e di AW che sosteneva la maggiore aerodinamicità del frontale EU/US, purtroppo non li ho salvati, mi spiace

Comunque troppo ridere questo topic, Black Dragon continua così, che almeno ravviviamo un pò l'ambiente

GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
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LuFo R ha scritto:sicuramente il frontale eudm è studiato per superare i 180Km/h visto che non abbiamo le limitazioni giapponesi.

cmq il frontale con i due faretti tondi sull'integra lo hanno anche in giappone, solo che è destinato alle integre (patty-copyright) minori.. nel senso che le integre type R e SiR hanno i fari lunghi, quelle con motori della sega hanno i faretti tondi...
CRX 100% STOCK.
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@SoNiK
grazie la tua è stata una tra le risposte più esaurienti e ragionate
anche le altre (quasi tutte...
) cmq mi servono molto per capire la strada da seguire!
@LookaHCI
anche perch? ritengo utile (per me) ascoltare i pareri di chi usa una macchina honda e non è un tuning-dipendente! nonostante a me piaccia il tuning (senza esagerare, ovviamente) però ad esempio il discorso di SoNiK ha centrato penso il problema, quindi grazie a voi
grazie la tua è stata una tra le risposte più esaurienti e ragionate

anche le altre (quasi tutte...

@LookaHCI
Comunque troppo ridere questo topic, Black Dragon continua così, che almeno ravviviamo un pò l'ambiente


anche perch? ritengo utile (per me) ascoltare i pareri di chi usa una macchina honda e non è un tuning-dipendente! nonostante a me piaccia il tuning (senza esagerare, ovviamente) però ad esempio il discorso di SoNiK ha centrato penso il problema, quindi grazie a voi
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maxITR
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a me piace cosi' com'è sia per quanto riguarda motore e telaio che per l'estetica.SoNiK ha scritto:Ma senza stare a perderci troppo in stronzate..il problema dei kit estetici su ITR è che è una contraddizione in termini! L'ITR è un'auto da trattare amorevolmente MALE,un'auto che non chiede altro che di essere spremuta,che ti può regalare sensazioni simili a una vera auto da competizione,a detta di chi ha avuto la fortuna di provare entrambe..ci sono auto che si prestano molto di più..se avete comprato l'Integra per la sua estetica avete cannato,se avete comprato l'Integra perchè vi piaceva ma ora non vi piace più e la volete resinare tutta avete cannato alla grande,se avete comprato l'Integra,vi piace ma non vi piace passare inosservati ai raduni estetici allora compratevi un bel Dodge Charger e avrete decine e decine di centimetri di latta da riempire con benderuole resinate e adesivi raffiguranti tuoni,fulmini e saette. E' lo stesso discorso che da anni facciamo a coloro che vogliono mettere il turbo sui motori VTEC equipped..si può fare,ti ritrovi con 300 cavalli di macchina..si ok..ma con una PuntoGT o una Silvia vai di più,quindi se lo fai sei un pirla e non c'è soluzione!
Anche se ci fosse un kit estetico decente in grado di far diventare BELLISSIMA la mia ITR preferirei tenermi quei 5000 euro da parte per comprarmi ricambi e gomme..al massimo concepisco l'alettone Mugen come modifica estetica ma ha anche un'incidenza aerodinamica.
al massimo esteticamente metterei il cofano in carbonio che ci guadagno qualcosina nel peso.
Confesso che tempo fa avevo anch'io l'idea di metterci un kit bomex,ma il problema,oltre al fatto che ci vogliono cerchi più grandi,è che una volta messo il kit la riempi di stronzate,tipo neon,impianto stereo che spacca...e altre caxxate varie che non servono a nulla....praticamente diventa un albero di natale!!!

Tanto vale lasciarla cosi' che ha già una bella linea sportiva,e anche quelle poche volte che ne incrocio una per strada ti rendi conto di quanto è bella e cattiva.
Non sono d'accordo sullo spoiler post. Mugen,secondo me non serve a niente,anzi magari perdi pure.E' solo un'accessorio in piu' che la Mugen mette in vendita x farsi pubblicita'....
Se poi mi dite che ha una buona incidenza,sara' anche vero,ma allora che caxxo ce l'ha messo a fare la Honda l'alettone stock???
FK2
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un kit leggero kosì non vi va bene, al posto di un bomex.. azzi e ammazzi?

La Mugen vende pezzi ke migliorano le prestazioni delle ns. auto. l'alettone mugen a me personalmente nn piace ma migliora l'aereodinamicità della vettura.
l'unica cosa ke la mugen vende e non serve a niente sono i polsini, il tappo dell'olio e il portachiavi!!!
Stiamo parlando di Mugen.. non di Lester!!! IHMO!!!

Non sono d'accordo sullo spoiler post. Mugen,secondo me non serve a niente,anzi magari perdi pure.E' solo un'accessorio in piu' che la Mugen mette in vendita x farsi pubblicita'....
Se poi mi dite che ha una buona incidenza,sara' anche vero,ma allora che caxxo ce l'ha messo a fare la Honda l'alettone stock???

La Mugen vende pezzi ke migliorano le prestazioni delle ns. auto. l'alettone mugen a me personalmente nn piace ma migliora l'aereodinamicità della vettura.
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SoNiK
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vabe tia ma alla fine quella che hai postato tu non è un'ITR kittata..ha solo la retina lester davanti,due minigonne normalissime e non profilate (sono come le stock ma più alte) e i superleggera..magari ci si limitasse solo a quello di solito.. 

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sfx
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Eccomi!!!!!!!!!!!! Mancavo giusto giusto io!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd
Ecco come la penso io:
Il frontale jdm non mi piace tantissimo, invecchia la linea della macchina di altri 10 anni. E penso che se fosse stato l'opposto (jdm con i faretti tondi e eudm con gli allungati) sareste ugualmente a sbavare sul frontale che non è arrivato da noi.
Purtroppo l'erba
del vicino è sempre + verde.
A me piace moltissimo lo stile jdm, ma non concordo con l'idea "è jdm quindi è il + bello ed il migliore a priori, e non è necessario guardarsi intorno perchè tanto non puo esistere nulla di alternativo".
E cosa pensate d un jappo che pur potendosi comprare tutte quelle auto che mi fanno tanto sbavare offrirebbe:
1: La PROPRIA DONNA per l'itr con frontale eudm
2: Un RENE e un POLMONE per un' alfa 33 imola con un kit orribile lester + cerchi oz e sedili sparco.
3: Il CULO + la MAMMA per una deltaccia che io italiano posso trovare a 5000 euro e su cui spalo merda per il turbo, per l'affidabilità, per l'assetto del c@zzo ecc.
Poi:
L'alettone mugen non mi piace e quello bomex fa proprio cagare.
Il paraurti bomex posteriore è vero che non è un bellissimo, ma è una cazzata il fatto che vada rovinato per adattarci la targa.
Inoltre non sono d'accordo con l'idea che un kit estetico voglia presupporre neon, lambo doors, impianti stereo esagerati e le altre cazzate.
E voglio pure aggiungere che io la macchina l'ho comprata ad un prezzo OTTIMO, con il kit gia montato + i paraurti stock senza un graffio.
Quindi mi reputo fortunato perchè almeno ho la possibilità di scegliere.
Il kit mi piace e lo tengo, ma se avessi dovuto spendere 2500 euro per metterlo sicuramente sarebbe stock.
Quasi quasi apro un sondaggio del tipo:
L'utente ipotetico da deridere maggiormente è quello:
A Che si informa sull'aquisto di un componente non in linea con i gusti del club
B Che (tanto per fare un'esempio) compra ad uno stonfo di soldi e con notevoli sbattimenti la strumentazione jdm del proprio modello che è esattamente identica all'originale ma con fondoscala a 180 km/h + rishi di rottura del canapetto se si butta spesso a fondoscala.







Ecco come la penso io:
Il frontale jdm non mi piace tantissimo, invecchia la linea della macchina di altri 10 anni. E penso che se fosse stato l'opposto (jdm con i faretti tondi e eudm con gli allungati) sareste ugualmente a sbavare sul frontale che non è arrivato da noi.
Purtroppo l'erba

A me piace moltissimo lo stile jdm, ma non concordo con l'idea "è jdm quindi è il + bello ed il migliore a priori, e non è necessario guardarsi intorno perchè tanto non puo esistere nulla di alternativo".
E cosa pensate d un jappo che pur potendosi comprare tutte quelle auto che mi fanno tanto sbavare offrirebbe:
1: La PROPRIA DONNA per l'itr con frontale eudm
2: Un RENE e un POLMONE per un' alfa 33 imola con un kit orribile lester + cerchi oz e sedili sparco.
3: Il CULO + la MAMMA per una deltaccia che io italiano posso trovare a 5000 euro e su cui spalo merda per il turbo, per l'affidabilità, per l'assetto del c@zzo ecc.
Poi:
L'alettone mugen non mi piace e quello bomex fa proprio cagare.
Il paraurti bomex posteriore è vero che non è un bellissimo, ma è una cazzata il fatto che vada rovinato per adattarci la targa.
Inoltre non sono d'accordo con l'idea che un kit estetico voglia presupporre neon, lambo doors, impianti stereo esagerati e le altre cazzate.

E voglio pure aggiungere che io la macchina l'ho comprata ad un prezzo OTTIMO, con il kit gia montato + i paraurti stock senza un graffio.
Quindi mi reputo fortunato perchè almeno ho la possibilità di scegliere.
Il kit mi piace e lo tengo, ma se avessi dovuto spendere 2500 euro per metterlo sicuramente sarebbe stock.





L'utente ipotetico da deridere maggiormente è quello:
A Che si informa sull'aquisto di un componente non in linea con i gusti del club
B Che (tanto per fare un'esempio) compra ad uno stonfo di soldi e con notevoli sbattimenti la strumentazione jdm del proprio modello che è esattamente identica all'originale ma con fondoscala a 180 km/h + rishi di rottura del canapetto se si butta spesso a fondoscala.
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DiSiNtEgRaTo
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- JONATHAN2FAST4U
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