victorpapa ha scritto:Gesus ma su questa s300 chi ci mette le mani? Nel senso è una programmabile che arriva vuota?
arriva con un tot di programmi "base" diciamo da cui partire, io essendo in friuli dovrei andare a prenderle e programmarla a roma o milano, ma a sto punto dopo essermi ben infromato mi sa che optero per comprare montare e fare da solo, probabilmente con l ausilio di una WB ....
ci vuole solo un portatile, con la s300, info presa dal sito, si puo aggiornare programma al volo ... non so sembra che indendano in moto ma boh ... cmq poi tramite tastino puoi registrare inetrnamente (nella centralina) fino a 45 minuti, che poi puoi scaricarti nel portatile per vedere come andava la car la sera che hai trovato la pista disponibile
a me sembra buona, la sola s300 che ho visto di sfuggita arriva in pacco bello e fichetto, con moduli istruzioni e cd, se non ho letto male per 500 dollari circa, prendi la tua ecu o l ecu da swap(come nel mio caso la p72 piu adattatore obd2a>obd1) e dissaldi/saldi ...
poi parti dalla mappa base, nel caso del h22 ho letto che sta sotto nome "accord" forse perche quella piu generale ...
cmq occhio che non sono ancora informato perche apparte ad avere gia a casa la p72j e il cablaggio penso che per me questa modifica sarà l ultima che farò ...
invece l aem ha il forum di supporto, un casin di roba, ma quella secondo me sarebbe da trovare usata perche nuova sta ben alta di prezzo ... a pro però che sostituisci la centralina ed è piu professionale, non so ho letto ma forse ho capito male di uno swic per piu programmi(un po come l erade a piu programmi) ... boh
ciao
gesus