stereo nella itr

Rispondi
mst

Messaggio da mst » domenica 20 novembre 2005, 0:41

LuFo R ha scritto:
mst ha scritto:
solo 15 watt???

che cagata!! :(
affatto! sono perfette per non coprire il rumore del VTEC, la miglior sorgente audio che esista.

beh non ci avevo pensato a questo aspetto :ride :ride

in effetti cosi' il rumore cupo del VTEC non viene coperto.. giusto!! :ride :asd

jollyweb

Messaggio da jollyweb » domenica 20 novembre 2005, 4:04

raga lo stereo serve da "ammazza traffico"... e quando la strada è libera... suona il VTEC... non facciamo troppo i fanatici xo' :teach

mst

Messaggio da mst » domenica 4 dicembre 2005, 1:12

Ciao ragazzi,
riprendo questa discussione solo per dirvi che se qualcuno è interessato vendo questo bellissimo autoradio nuovo:

http://www.tuninglove.it/forum/viewtopic.php?t=4189

chiudo l'OT... :teach

email: mauromst@tiscalinet.it

ciaooo

Fradiovada

Messaggio da Fradiovada » domenica 4 dicembre 2005, 12:43

io sulla mia ho fatto installare un bel fronte anteriore focal polikevlar con tw e mid da 16 e un sub da 20 ad alta efficienza boston serie competitor che lavora in 10litri scarsi, il tutto amplificato da 2 piccoli ma buoni ampli audison serie vr(vecchiotti ma cazzuti)...risultato..
..la musica la riesco a sentire BENE e PULITA anche a 9000giri, e se tolgo la ruota di scorta mantengo il peso stock della makkina :angel

il bagagliaio inoltre resta praticamente vuoto...

TyPeppe

Messaggio da TyPeppe » sabato 10 dicembre 2005, 13:22

Per far suonare senza esagerare la macchina, la Hertz ha una linea chiamata Energy che non costa quasi nulla e suona molto bene...e senza stravolgere le predisposizioni di serie.

Se a qualcuno di Roma o dintorni interessa posso farvi risparmiare anche qualche euro :good

...e il magnete è fatto di un materiale composito poco ingombrante e molto leggero.
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE

mst

Domanda sul montaggio della radio

Messaggio da mst » domenica 11 dicembre 2005, 18:33

ragazzi ma come cavolo si fa a montare "per bene" l'autoradio nella ITR?

mi spiego:

quando vado per inserire l'autoradio nella apposita griglia metallica rettangolare (la classica che si usa..) non va fino in fondo e mi rimane 1/3 di autoradio fuori... Il fatto che non va tutta indietro è perchè i cavi degli RCA che stanno dietro l'autoradio rompono le balle e urtano dietro nella ITR quindi l'autoradio non va tutto indietro come dovrebbe..

Si risolverebbe in 5 minuti se avessi lo spazio per infilare dietro una mano e portare i cavi verso il basso mentre spingo l'autoradio in dentro..

Solo che sotto l'autoradio ci va il portaoggetti della ITR che va messo PRIMA della griglia metallica per l'autoradio (senno' dopo non entra +..), quindi quando vado per mettere l'autoradio ho già il portaoggetti sotto che mi rompe la palle e quindi l'autoradio rimane per 1/3 fuori e NON va bene cosi' ovviamente!

Poi non ho capito sto cacchio di portaoggetti se va sopra o se va sotto, infatti l'ho sempre visto sotto l'autoradio, ma se ci fate caso il portaoggetti ha una sporgenza davanti che dovrebbe andare rivolta verso il basso e non verso l'alto (invece montando il portaoggetti in basso la sporgenza sta verso l'alto....)

Oggi sono stato 3 ore sotto in macchina e mi sono girate le palle... L'autoradio è entrato ma un bel pezzo era fuori... Allora vado per toglierla e i cavi di dietro dell'RCA rimangono impigliati in non so cosa.. e la radio non veniva + fuori.... Mi è venuta una incazzatura che per tirarla fuori stavo per tagliare i cavi!! cosa che per fortuna non ho fatto, ma in un attimo di incazzatura avevo già le forbici in mano...

Voi come avete fatto a montarlo? il portaoggetti se lo metto dopo non ho problemi perchè metto la mano dietro l'autoradio e sistemo i cavi in modo che non intralciano.. Ma il problema è che se il portaoggetti lo metto dopo che l'autoradio è già montato non entra +..! perchè va a intereferire con la bordatura frontale della griglia metallica usata per montare l'autoradio...

Consigli?

graziee
MAURO

Sciamano

Messaggio da Sciamano » lunedì 12 dicembre 2005, 12:21

Scusate se mi intrometto...ma per montare le casse ant. ce la si cava togliendo quella griglia ovale o bisogna smontare tutto il pannello della portiera? Grosso modo che profondità si ha poi? Bisogna sbattersi parecchio per farci stare delle 16,5?

Grazie!!!

Rispondi