IV e V EK4 in cambio DC2 al cambio frizione: vale la pena?
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void
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PierGSi
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PierGSi
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Ma...hai quotato me ?davidevtec ha scritto:quoto, ma poi III IV e V cortissime... ah e' lo spoon? d'oh!
Cioe' il cambio spoon ha prima e seconda piu' lunghe e III, IV e V cortissime ?
Perche', uno dei cambi che mi e' piu' piaciuto (come spaziatura) e' stato quello della 306 GTi che, guardacaso, segnava (se non ricordo male) piu' di 70 in prima, 110 in seconda, quasi 150 in terza, 180 in quarta e 210-215 in quinta...poi aveva anche la sesta pero' .
I tornanti con un cambio cosi' van fatti rigorosamente in prima ....La prima della ITR e' troppo corta IMHO, anche in montagna.
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gia', peccato che abbiamo soltanto 5 marce...PierGSi ha scritto:Ma...hai quotato me ?davidevtec ha scritto:quoto, ma poi III IV e V cortissime... ah e' lo spoon? d'oh!
Cioe' il cambio spoon ha prima e seconda piu' lunghe e III, IV e V cortissime ?
Perche', uno dei cambi che mi e' piu' piaciuto (come spaziatura) e' stato quello della 306 GTi che, guardacaso, segnava (se non ricordo male) piu' di 70 in prima, 110 in seconda, quasi 150 in terza, 180 in quarta e 210-215 in quinta...poi aveva anche la sesta pero' .
I tornanti con un cambio cosi' van fatti rigorosamente in prima ....La prima della ITR e' troppo corta IMHO, anche in montagna.
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cil8
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void
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SoNiK
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Confermo che con la doppietta entra..facevo sempre il figo entrando in prima nel tornantino che immette nella mia via davanti al bar del paese dove abitavo
Prima e seconda del 1.8 VTI sono interminabili per le mie abitudini,paragonabili alla quarta dell'ITR..in seconda si raggiungono velocità elevate ben sopra i 100 km/h ma sull'ITR secondo me non c'entra un c@zzo a meno che davvero non abiti in montagna..
Sarebbe però interessante provarlo,magari con un ibrido 1.8VTI-ITR-1.6VTI..chi lo fa??
Prima e seconda del 1.8 VTI sono interminabili per le mie abitudini,paragonabili alla quarta dell'ITR..in seconda si raggiungono velocità elevate ben sopra i 100 km/h ma sull'ITR secondo me non c'entra un c@zzo a meno che davvero non abiti in montagna..
Sarebbe però interessante provarlo,magari con un ibrido 1.8VTI-ITR-1.6VTI..chi lo fa??
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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- Tony JDM
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eTiLiKo
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Ma miiiiiinkia.....ci state arrivandoooooo!!!!!
Ma allora vedete che state solo indietro di un anno?
Proposi un ibrido 1 - 2 - 3 - Finale ITR + 4 civic + 5 "Rover" a Spentrax un anno fa,poi lui ha desistito...perchè...non so perchè....di sicuro se lo faceva a st'ora di mo teneva su ancora quel cambio
Uscirebbe così :
1a 3.23:1 ITR
2a 2.105:1 ITR
3a 1.458:1 ITR
4a 1.107:1 Civic
5a 0.848:1 "Rover" (ITR 0.787:1 ; Civic 0.875:1)
Finale 4.785:1 ITR
P.S. Nei miei database la prima "Rover" è da 3.23:1,a me sta storia della 1a + lunga me pare strana... Avessero almeno contato i denti.....
Ma allora vedete che state solo indietro di un anno?
Proposi un ibrido 1 - 2 - 3 - Finale ITR + 4 civic + 5 "Rover" a Spentrax un anno fa,poi lui ha desistito...perchè...non so perchè....di sicuro se lo faceva a st'ora di mo teneva su ancora quel cambio
Uscirebbe così :
1a 3.23:1 ITR
2a 2.105:1 ITR
3a 1.458:1 ITR
4a 1.107:1 Civic
5a 0.848:1 "Rover" (ITR 0.787:1 ; Civic 0.875:1)
Finale 4.785:1 ITR
P.S. Nei miei database la prima "Rover" è da 3.23:1,a me sta storia della 1a + lunga me pare strana... Avessero almeno contato i denti.....
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PierGSi
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Io faccio la doppietta lasciando la frizione in folle sempre (in pista, in strada, in citta') .The Notorious Tony G ha scritto: con doppietta entra che è un piacere, almeno su vti solo che quando lo faccio peppo non è mai contento
Sara' per questo che i sincro del cambio della vecchia corsa gsi, a 160 mila km. (in montagna mettevo SEMPRE la prima per fare i tornanti stretti), erano ancora perfetti ?
In compenso a 120 mila ho dovuto tirar giu' la frizione perche' il cuscinetto reggispinta era distrutto
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Pepposole
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ValvolaPiegata
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Nutchee
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