IV e V EK4 in cambio DC2 al cambio frizione: vale la pena?

Lo fareste?

Certo che sì
14
61%
Forse
6
26%
Certo che no
3
13%
 
Voti totali: 23

void
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Messaggio da void » martedì 26 aprile 2005, 19:52

etiliko : b20 ?

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » martedì 26 aprile 2005, 21:33

Io allungherei la prima e la seconda :imba, ed accorcierei quarta e quinta.

Cunili
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Messaggio da Cunili » martedì 26 aprile 2005, 22:11

PierGSi ha scritto:Io allungherei la prima e la seconda :imba, ed accorcierei quarta e quinta.
il solito casinista :asd :asd
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Dakun
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Messaggio da Dakun » martedì 26 aprile 2005, 23:13

quoto, ma poi III IV e V cortissime... ah e' lo spoon? d'oh! :azz


Nn puo' costare cosi' tanto il cambio spoon
:(

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » mercoledì 27 aprile 2005, 12:37

davidevtec ha scritto:quoto, ma poi III IV e V cortissime... ah e' lo spoon? d'oh! :azz
Ma...hai quotato me :sosp ?

Cioe' il cambio spoon ha prima e seconda piu' lunghe e III, IV e V cortissime ?

Perche', uno dei cambi che mi e' piu' piaciuto (come spaziatura) e' stato quello della 306 GTi che, guardacaso, segnava (se non ricordo male) piu' di 70 in prima, 110 in seconda, quasi 150 in terza, 180 in quarta e 210-215 in quinta...poi aveva anche la sesta pero' :asd.
I tornanti con un cambio cosi' van fatti rigorosamente in prima :amore :bana :teach....La prima della ITR e' troppo corta IMHO, anche in montagna. :imba

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 27 aprile 2005, 12:41

il cambio del 1.8 VTI com'è ? :strama
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Messaggio da Dakun » mercoledì 27 aprile 2005, 12:55

PierGSi ha scritto:
davidevtec ha scritto:quoto, ma poi III IV e V cortissime... ah e' lo spoon? d'oh! :azz
Ma...hai quotato me :sosp ?

Cioe' il cambio spoon ha prima e seconda piu' lunghe e III, IV e V cortissime ?

Perche', uno dei cambi che mi e' piu' piaciuto (come spaziatura) e' stato quello della 306 GTi che, guardacaso, segnava (se non ricordo male) piu' di 70 in prima, 110 in seconda, quasi 150 in terza, 180 in quarta e 210-215 in quinta...poi aveva anche la sesta pero' :asd.
I tornanti con un cambio cosi' van fatti rigorosamente in prima :amore :bana :teach....La prima della ITR e' troppo corta IMHO, anche in montagna. :imba
gia', peccato che abbiamo soltanto 5 marce...

cil8
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Messaggio da cil8 » mercoledì 27 aprile 2005, 13:19

con il cambio itr fare i tornanti in prima è impossibile...ho provato qualche volta quì da mè a buttare dentro la prima sotto i tornantini...
c@zzo...o non entra o se riesci di violenza a farla entrare sei fermo
e in seconda perdi troppo tempo in uscita :(

void
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Messaggio da void » mercoledì 27 aprile 2005, 13:28

cil8 criminale, per far entrare la prima in corsa BISOGNA fare un minimo di punta-tacco

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 27 aprile 2005, 13:29

neanche col puntatacco entra, almeno una doppietta... con doppietta entra che è un piacere, almeno su vti
solo che quando lo faccio peppo non è mai contento :(
CRX 100% STOCK.

cil8
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Messaggio da cil8 » mercoledì 27 aprile 2005, 13:29

e allora no?
son criminale x carità...ma lo faccio sempre ;)
sarà che ho i sincro a puttene?
:asd :asd

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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 27 aprile 2005, 13:35

guidatori imbranati...... :asd :asd :asd :asd

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 27 aprile 2005, 13:35

se fai la doppietta funziona anche con sincro a puttane, parola di chi ha i sincro a puttane :D
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Messaggio da SoNiK » mercoledì 27 aprile 2005, 13:39

Confermo che con la doppietta entra..facevo sempre il figo entrando in prima nel tornantino che immette nella mia via davanti al bar del paese dove abitavo :ride

Prima e seconda del 1.8 VTI sono interminabili per le mie abitudini,paragonabili alla quarta dell'ITR..in seconda si raggiungono velocità elevate ben sopra i 100 km/h ma sull'ITR secondo me non c'entra un c@zzo a meno che davvero non abiti in montagna..
Sarebbe però interessante provarlo,magari con un ibrido 1.8VTI-ITR-1.6VTI..chi lo fa?? :asd
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 27 aprile 2005, 13:42

cody nel suo cambio ha provato la prima del 1.8 vti, ma è un fermone e non ci sa dire mai nulla su come va :amore

fate un bell'ipprito, cosi poi ci si trova la 3 piu lunga della 4 e pastrugni simili :amore
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 27 aprile 2005, 14:17

Ma miiiiiinkia.....ci state arrivandoooooo!!!!! :amore
Ma allora vedete che state solo indietro di un anno? :ride
Proposi un ibrido 1 - 2 - 3 - Finale ITR + 4 civic + 5 "Rover" :ride a Spentrax un anno fa,poi lui ha desistito...perchè...non so perchè....di sicuro se lo faceva a st'ora di mo teneva su ancora quel cambio :strama

Uscirebbe così :
1a 3.23:1 ITR
2a 2.105:1 ITR
3a 1.458:1 ITR
4a 1.107:1 Civic
5a 0.848:1 "Rover" :ride (ITR 0.787:1 ; Civic 0.875:1)
Finale 4.785:1 ITR


P.S. Nei miei database la prima "Rover" è da 3.23:1,a me sta storia della 1a + lunga me pare strana... :sosp Avessero almeno contato i denti.....

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Messaggio da PierGSi » mercoledì 27 aprile 2005, 14:22

The Notorious Tony G ha scritto: con doppietta entra che è un piacere, almeno su vti solo che quando lo faccio peppo non è mai contento :(
Io faccio la doppietta lasciando la frizione in folle sempre (in pista, in strada, in citta') :ride.
Sara' per questo che i sincro del cambio della vecchia corsa gsi, a 160 mila km. (in montagna mettevo SEMPRE la prima per fare i tornanti stretti), erano ancora perfetti ?
In compenso a 120 mila ho dovuto tirar giu' la frizione perche' il cuscinetto reggispinta era distrutto :asd

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Messaggio da Pepposole » mercoledì 27 aprile 2005, 15:46

dovete finirla di mettere in prima!!!!

:rant :rant :rant :rant :rant

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 27 aprile 2005, 16:57

La prossima volta che venite a Varano vi porto in un posticino li vicino con almeno 3 tornanti da fare in prima con l'itr :asd

Nutchee
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Messaggio da Nutchee » mercoledì 27 aprile 2005, 19:11

Qua si ricomincia col Royal Rumble su doppietta, tacco punta e company :amore :amore :amore

Cmq per dirla grossolanamente i sincro fanno il lavoro della vecchia doppia debraiata.. se poi je dai na mano, anzi un piede pure tu è mejo.. E cmq prima sempre dentro fino a 60 all'ora... Chiedetelo a Renato :asd

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