Honda Civic Type R My 2007 1? TEST H.C.I F4sTELLA Styla
-
Ben Type-R
-
nicovtec
Guardate questo link http://www.caremotion.it/edicola_0702_n ... 7e3e754b1f
Ma dove la trovo questa rivista, non l'ho mai vista in nessuna edicola.
Voglio leggere la prova dell'FN2.
Ma dove la trovo questa rivista, non l'ho mai vista in nessuna edicola.
Voglio leggere la prova dell'FN2.
- F4sT
- (h)old

Cocco de mamma...Io quà dentro gioco....Fast, magari rispondessi seriamente una volta tanto alle domande.
Te che domanda hai fatto?
MA DOVE TROVO QUESTA RIVISTA??? Nel caso dovrei essere i nostradamus che sò dove abiti?E nel caso io sapessi il tuo domicilio...Pensi che una domanda simile avrebbe una risposta tanto elaborata?
VEDIAMO... QUALE POTREBBE ESSERE...
In edicola?
Poi vediamo...
"Voglio leggere la prova dell'FN2.
AFFERMAZIONE CON TANTO DI RISATINA...
Mo la domanda te la faccio io:"CHE C'èra DA RIDERE"?
-
nicovtec
Ma anchìo gioco...Cocco de mamma...Io quà dentro gioco....
Allora vediamo...Te che domanda hai fatto?
Questa è la domanda che ti avevo fatto, senza alcuna risposta.Fast, ma quanto tempo bisogna aspettare dall'ordinazione per averla nera o dep bronze?
Perchè non si vede, che pianpianino mi ci sto innamorando anchìo dell'FN2.Mo la domanda te la faccio io:"CHE C'èra DA RIDERE"?
- civic4ever77
- HCI member

Hai sentito così tanta differenza?! Fra itr e fn non ho notato tutta 'sta differenza( quello dell' ep non lo ricordo più, è passata una vita dall' ultima volta che l' ho provato).giovagt ha scritto: -lo sterzo è fantastico niente a che fare con quello dell'EP3 e ve lo dice uno che ha cambiato due scatole dello sterzo e due volte le testine. ha una precisione da 5 stelle di quattroruote (![]()
). all'inizio ci si trova a chiudere troppo le curve da quanto è diretto.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
giovagt
- Contatta:
-
nicovtec
Ma sei sicuro che quello dell'ep è più morbido? Lo sterzo della mia CTR 30th è bello duro, sembra quasi senza servosterzo, mentre quando ho provato l'FN2, mi è sembrato più leggero, almeno in manovra.imho è proprio un bel passo in avanti, quello dell'ep era anche più morbido.
Givagt, ma su strade mal tenute, l'assetto è più efficace rispetto l'EP3 o no?
Praticamente vorrei sapere se è più vivibile rispetto L'EP3 sulle strade di mxxxa che mi ritrovo oppure è meglio che cambio tipo di auto?
Ovviamente non cerco il massimo confort dalla nuova CTR, mi basterebbe soltanto che sià un pò più civile su buche, tombini ecc.
- luchetto
- Contatta:
azz
la ctr stock ha degli ammo veramente versatili x qualsiasi utilizzo...x i miei gusti...il problema dovrebbero essere i manti stradali,ma allora un'auto sportiva manco dovrebbe essere presa in considerazione.
Nico,la rivista di cui tu parli è gia stata mensionata,ma evidentemente ti è sfuggito..
è quella recensita da Daniel ed altri,su una ctr da acquistare come usato..
ora sarà old,quindi nn la dovresti + trovare
la ctr stock ha degli ammo veramente versatili x qualsiasi utilizzo...x i miei gusti...il problema dovrebbero essere i manti stradali,ma allora un'auto sportiva manco dovrebbe essere presa in considerazione.
Nico,la rivista di cui tu parli è gia stata mensionata,ma evidentemente ti è sfuggito..
-
nicovtec
Luchetto, il problema non è la CTR, sono propiò le strade di mxxxa che mi ritrovo nel mio paese, se fosse per me, la CTR con strade ben tenute potrebbe avere anche un assetto più rigido, visto che quando vado su strade più ben tenute, quasi mi scordo della rigidità dell'assetto.azz
Si luchetto, mi ricordo che fu mensionata quella rivista, ma non sapevo che in copertina cera anche un anteprima della nuova CTR.Nico,la rivista di cui tu parli è gia stata mensionata,ma evidentemente ti è sfuggito..
- luchetto
- Contatta:
-
Pedro typeS
-
giovagt
- Contatta:
-
Ben Type-R