[EP3] Topic generale catback systems

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bagga typeR
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da bagga typeR » lunedì 8 settembre 2014, 8:04

dipende cosa intendi per valido...

comunque direi proprio di si,meno tappato dello stock (ma di più dell'N1) ma abbastanza silenzioso da poterlo usare tranquillamente tutti i giorni senza che ti sentano a km di distanza e diventare sordo...

sclosa90
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da sclosa90 » lunedì 8 settembre 2014, 10:23

uso la macchina spesso per lunghi viaggi quindi se non è molto rumoroso è quello che fa per me.

capi1311
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da capi1311 » domenica 5 ottobre 2014, 23:40

ciao a tutti , volevo chiedervi,è consigliabile mettere della pasta per motori tipo quella rossa tra una flangia e l'altra dello scarico,insieme alle guarnizioni in dotazione,oppure è superfluo?

Michel_ITR99
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 6 ottobre 2014, 0:18

Se ci sono già le guarnizioni, che senso ha mettere la pasta ? ;)
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

capi1311
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da capi1311 » lunedì 6 ottobre 2014, 2:39

è quello che pensavo io,ma siccome appena ho acceso l'auto,ho notato che gocciolava della condensa proprio dalla flangia, ho pensato che ci fosse uno sfiatto,ammeno che la condensa non si sia formata esterna,ma mi sembra strano...

PS:esiste qualche test da fare per vedere se lo scarico sfiatta,apparte quello di tappare il finale ?

Michel_ITR99
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 6 ottobre 2014, 2:44

Lo fece anche a me appena montato. Probabilmente ci mette un po' ad adattarsi bene la guarnizione. Appoggiala bene in posizione, tira bene i bulloni e chiusa lì.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

raiderale
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da raiderale » sabato 18 ottobre 2014, 23:16

La settimana prossima arriva lo Skunk2 da 60mm

collettori ancora stock, più avanti Toda.

nel frattempo ho messo i fari restyling e sto ipotizzando l'assetto, BC.

settimana prossima decido anche se levare il divanetto e riempire di barre... è troppo divertente sta macchina.

:sifone
Imparare PRIMA a guidare forte, POI elaborare.

raiderale
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da raiderale » mercoledì 22 ottobre 2014, 0:39

NON SI PUò ANDARE IN GIRO.
Imparare PRIMA a guidare forte, POI elaborare.

palmieriteam
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da palmieriteam » mercoledì 22 ottobre 2014, 0:53

Forse é meglio se apri un topik dedicato alla tua auto...

bananaK2000
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da bananaK2000 » giovedì 29 ottobre 2015, 10:29

Scusate la domanda che a molti può sembrare stupida, ma è da un po che ho sto pallino e qui mi sembra il posto più adatto.
Montando un sistema cat-back, cioè "dal cat in poi" che vantaggi porta montandolo su colli originali e kat originale?
Se non vado errato e da quello che ho letto qui, sui nostri aspirati ciò che da qualche cavallino in più è proprio lo skat abbinato ai giusti collettori.
Diciamo che il mio quesito sostanzialmente è il seguente, montare un cat-back su motore stock fa solo piu macello o porta anche qualche miglioria a livello di prestazioni ed erogazione di coppia?
non linciatemi :roll

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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da toso892 » giovedì 29 ottobre 2015, 13:25

Non avrai nessun beneficio prestazionale, montando solo un cat-back, unica cosa positiva è il sound !
EP3

Fuji banzai
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da Fuji banzai » giovedì 29 ottobre 2015, 13:45

:teach esatto
più ti allontani dal motore, più le modifiche sono ininfluenti.
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg

bananaK2000
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da bananaK2000 » giovedì 29 ottobre 2015, 17:35

Grazie per la delucidazione, quindi un cat-back non renderebbe niente neanche abbinato ad un filtro piu aperto?

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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da Luke36 » sabato 31 ottobre 2015, 7:12

Tieni l'airbox che è 10 mila volte meglio


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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da Rabitti » giovedì 19 novembre 2015, 15:57

bananaK2000 ha scritto:Grazie per la delucidazione, quindi un cat-back non renderebbe niente neanche abbinato ad un filtro piu aperto?
No, nessun beneficio prestazionale. Solo più sound. Stop.

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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da YOSHI EG9 » giovedì 19 novembre 2015, 20:20

se l'ho comprassi in titanio ed abbassassi di parecchi chili il peso della vettura,allora otterresti un guadagno prestazionale :teach
Ultima modifica di YOSHI EG9 il domenica 22 novembre 2015, 21:50, modificato 1 volta in totale.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da Michel_ITR99 » venerdì 20 novembre 2015, 17:46

Ti sei appena guadagnato un libro di grammatica :rant
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da capi1311 » venerdì 20 novembre 2015, 20:04

Come lavora srs,??
Componenti buoni o da lasciar stare?

YOSHI EG9
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da YOSHI EG9 » domenica 22 novembre 2015, 21:53

Michel_ITR99 ha scritto:Ti sei appena guadagnato un libro di grammatica :rant
ho editato,contento? :teach che barba con sti verbi! :asd
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Michel_ITR99
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Re: [EP3] Topic generale catback systems

Messaggio da Michel_ITR99 » domenica 22 novembre 2015, 22:27

Arghhhhhh :rant :rant :rant


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SRS non sono fatti male, considerando che son pur sempre repliche made in Taiwan.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

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