Lucky ha scritto: da quanto ne so quel lavoro è stato fatto cosi bene che poi il motore è caduto per terra...
ottimo lavoro direi....

Lucky ha scritto: da quanto ne so quel lavoro è stato fatto cosi bene che poi il motore è caduto per terra...
ottimo lavoro direi....
Parlate sempre ma ragazzi sapete solo la meta' delle cose da quello che scriveteLucky ha scritto:Zampa ha scritto:
beh oh,almeno facciamo riderete nemmeno quello!!!
scasa eh,ma io ne conto 3 di persone!!questi filmati servono a fare parlare gli STOLTI come te
grazie dei complimenti comunque,mi fai comunque pubblicità
![]()
@Fantaman
scusa l'off topic
ma è giusto rispondere!![]()
per il cablaggio passa da me se vuoi ti dò una mano volentieri e lo facciamo insiemese hai un pò di manualità si fà tranquillamente
per i soldi no problem,abbiamo sempre chiesto così poco che ci criticano pure per questo![]()
scherzi apparte puoi venire e lo facciamo insieme
da quanto ne so quel lavoro è stato fatto cosi bene che poi il motore è caduto per terra...
e il propretario li non rideva tanto! anzi...
ottimo lavoro direi....![]()
![]()
fortuna che non l'ho scritto iomanzo ha scritto:ma perche? non lanciare il sasso e nascondere la mano
conte ma che cacchio hai ritirato in ballo sta storia visto che se nè ampiamente discusso pochi giorni fa nel 3D dedicato?!contectr ha scritto:Fantaman,
Metti quello che vuoi..però non fare come questi 4 qua...
Povero K20..però fanno proprio ridere![]()
![]()
Lucky ha scritto:Zampa ha scritto:
beh oh,almeno facciamo riderete nemmeno quello!!!
scasa eh,ma io ne conto 3 di persone!!questi filmati servono a fare parlare gli STOLTI come te
grazie dei complimenti comunque,mi fai comunque pubblicità
![]()
@Fantaman
scusa l'off topic
ma è giusto rispondere!![]()
per il cablaggio passa da me se vuoi ti dò una mano volentieri e lo facciamo insiemese hai un pò di manualità si fà tranquillamente
per i soldi no problem,abbiamo sempre chiesto così poco che ci criticano pure per questo![]()
scherzi apparte puoi venire e lo facciamo insieme
da quanto ne so quel lavoro è stato fatto cosi bene che poi il motore è caduto per terra...
e il propretario li non rideva tanto! anzi...
ottimo lavoro direi....![]()
![]()
![]()
perchè non fai un pò di pulizia degli ultimi messaggi? (questo compreso ...LuFo R ha scritto:siete veramente una manica di furboni... bah...
non volevo innescare questo putiferio, solo capire, tutto quaVoodooo ha scritto:fortuna che non l'ho scritto iomanzo ha scritto:ma perche? non lanciare il sasso e nascondere la manosi è vero non sporchiamo il topic va, ops gia è stato fatto!
si si avevo capito manzomanzo ha scritto:non volevo innescare questo putiferio, solo capire, tutto quaVoodooo ha scritto:
fortuna che non l'ho scritto iosi è vero non sporchiamo il topic va, ops gia è stato fatto!
la piedinatura?FantaMan ha scritto:URGENTISSIMO !!!
Mi occorre, urgentemente,
lo schema della centralina Honda,
qualcuno può aiutarmi ?
FantaMan ha scritto:Ipotizziamo che io ritiri l'auto dal cablagista per manifesta inettitudine.
Da chi mi consigliereste di andare ? Considerate che sono abruzzese
e che non porterei l'auto in UK...