alla fine, avete spaccato i maroni, abbiamo capito i vostri pensieri, fatece pare ora peròDan Works ha scritto:Non ci sono più le Honda di una volta poca apparenza e Tanta sostanza.....
Sono diventato scemo dentro l' FN2 di notte,mi sembrava un presepe con tutte quelle lucine,basta mettere qualche pecorella lì,un po' di muschio là e a natale sei a posto.
Honda Civic Type R My 2007 1? TEST H.C.I F4sTELLA Styla
- Looka
- Admin

- Contatta:
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- luchetto
- Contatta:
si...ma detto da una xsona che la sta vendendo nn so quanto sia credibile![]()
![]()
![]()
era un modo x scherzare,ho messo pure gli smile..typer558 ha scritto: PS
a luchè, non sapendo chi cosa e perche, soprassiedi su certi commenti
Ultima modifica di luchetto il venerdì 23 febbraio 2007, 4:52, modificato 1 volta in totale.
- civic4ever77
- HCI member

- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

-
Ben Type-R
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
-
Ben Type-R
- F4sT
- (h)old

Per la saga... "F4sT MALATO E BEN HANDICAPPATO" vorrei ripetere che:
Secondo il cervello tuo o di altri dovevo andarmi a prendere una 350z del 2005 con 13.000 km con la frizione cambiata perchè guidata da un rincoglionito... un 3.500 v6 da 300 cv... regalare quasi 1000 ? di bollo allo stato,più consumi proibitivi
izzoStory... per cosa?Per una macchina che stanno tirano fuori restyling ogni 3 giorni... già ci sono foto e schizzi per il modello nuovo che arriverà fra 2 anni... e in + euro3 con una svalutazione di circa 1000 ? al mese... (PARLA CON DAV SE NE VUOI CONFERMA).
Contro una macchina nuova che ho preso con i soldi della vendita della S2000... con cui potrò anche decidere di mettere un bagaglio... senza dover pensare di pagare un'autista su serie 5 per trasportare due valige se devo stare fuori una settimana...
Allora il ragionamento tuo CTR contro opel gt è giusto?OK... TI FAI LA MACCHINA TP... TI COMPRI LA MACCHINA FIGA... Però c'hai comunque una opel...E da quello che ho passato io con opel su una corsa 1.0 credimi mai e poi mai darei 30.000 ? per una macchina OPEL...Neanche ho aspettato di vederla perchè semmai mi fosse piaciuta avrei fatto la stronzata più grossa della mia vita... :SPADADIDAMOCLE!
Sicuramente la CTR non è la S2000 che a ogni semaforo si gireranno a guardarmi... ma stì c@zzi....Piace a me........ SE IL RAGIONAMENTO MACCHINA FIGA FOSSE STATO ATTUATO NELLA SCELTA S2000 O NO... ALLORA PER L'OPINIONE PUB. sarebbe stata Z4 o SLK...
Quindi io rimango con la FN2 cesso... TE CON EUROTAX IN MANO... e vissero tutti felici e contenti...
Secondo il cervello tuo o di altri dovevo andarmi a prendere una 350z del 2005 con 13.000 km con la frizione cambiata perchè guidata da un rincoglionito... un 3.500 v6 da 300 cv... regalare quasi 1000 ? di bollo allo stato,più consumi proibitivi
Contro una macchina nuova che ho preso con i soldi della vendita della S2000... con cui potrò anche decidere di mettere un bagaglio... senza dover pensare di pagare un'autista su serie 5 per trasportare due valige se devo stare fuori una settimana...
Allora il ragionamento tuo CTR contro opel gt è giusto?OK... TI FAI LA MACCHINA TP... TI COMPRI LA MACCHINA FIGA... Però c'hai comunque una opel...E da quello che ho passato io con opel su una corsa 1.0 credimi mai e poi mai darei 30.000 ? per una macchina OPEL...Neanche ho aspettato di vederla perchè semmai mi fosse piaciuta avrei fatto la stronzata più grossa della mia vita... :SPADADIDAMOCLE!
Sicuramente la CTR non è la S2000 che a ogni semaforo si gireranno a guardarmi... ma stì c@zzi....Piace a me........ SE IL RAGIONAMENTO MACCHINA FIGA FOSSE STATO ATTUATO NELLA SCELTA S2000 O NO... ALLORA PER L'OPINIONE PUB. sarebbe stata Z4 o SLK...
Quindi io rimango con la FN2 cesso... TE CON EUROTAX IN MANO... e vissero tutti felici e contenti...
-
giovagt
- Contatta:
- F4sT
- (h)old

e giova... non sò se l'estrattore posteriore viene venduto singolarmente rispetto al Kit.
Io ho messo sia anteriore che posteriore...
Ma poi una cosa che non ho capito è...PERCHè SU ALCUNE FOTO SULLA CALANDRA HA LA SCRITTA TYPE R E SU MOLTE ALTRE NON C'è?
In conce non c'èra...
LA DOMANDA è.... :"C'è O NON C'è"?
Io ho messo sia anteriore che posteriore...
Ma poi una cosa che non ho capito è...PERCHè SU ALCUNE FOTO SULLA CALANDRA HA LA SCRITTA TYPE R E SU MOLTE ALTRE NON C'è?
In conce non c'èra...
LA DOMANDA è.... :"C'è O NON C'è"?
-
giovagt
- Contatta:
- F4sT
- (h)old

Le scritte laterali...MMMMMMM no quelle mi garbano poco....giovagt ha scritto:non c'è, ma da quello che ho capito sul forum inglese dovrebbe essere un optional come le scritte laterali.
davanti, imho, mi sembra bella con il lip originale ma il dietro........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con il pseudoestrattore è un altra macchina!!!
Quella davanti invece quasi quasi....
SI ANCHE SECONDO ME... GIOVA.... METTICELO...Sul rosso stà ancora meglio che sul nero...IO CI CREDI CHE ANCORA HO DUBBI SUL COLORE? Alla concessionaria fra un pò mi sputano
-
giovagt
- Contatta:
- F4sT
- (h)old

-
giovagt
- Contatta: