Io nn capisco se è gelosia o cosa...continuate a inventarvi scuse del xkè e del x come...ma se va forte ed ha rullato tale cifra cosa c'è di strano? Forse bisogna spiegarla meglio via......Bussy ha uno scarico completo SERIO e qui mi fermo..con una mappatura rivista + e + volte x arrivare a quella diciamo + corretta possibile son state perse delle ore....è stata rullata settimana scorsa e andava in un certo modo, poi la usi tutta settimana e ti abitui..+ o -....ieri c'è statoi un adeguamenmto di potenza dalla prima rullata fino all'ultima di N cavalli , quindi il banco potrà anke far segnare una potenza di 160 KW e potrà anke presumibilmente esser sbagliata, ma se in 3 ore la potenza ha visto solo un notevole aumento SOLO mappando BENE e sottolineo BENE la centralina, beh, c'è poco appunto da sognare, è realtà concreta stando in canoni di affidabilità buoni ankè xkè vorrei ricordare ke le macchine di Daolopier e Conte nn sono altro ke i "prototipi" di sviluppo...quindi quelli ke rischiano son loro...e se qualcosa nn va pagano loro...ma se nn sbagliano e le cose funzionano le propongono e i risultati son quell ke vedete...una persona ke ha deciso di portare dal Veneto fin quassù la sua CTR x farla preparare come si deve ke è tornato a casa con un sorriso a 54 denti

e un missile tra le mani
Vi dirò di + sulla frenatura di quel banco...poco prima di far salire la CTR c'era un 205 rally credo, quello con 130 e passa cv, tenuto direi molto bene........ha fatto una fatica a salire di giri, ma una fatica ke c'era i proprietario ke gli veniva da piangere...e quella macchina è un ferro e poco c'è da dire

invece la progressione di quella di Bussy, la naturalezza e il poco sforzo ke fa nel buttar fuori coppia e potenza è grandioso!
Cmq volevo dire solo una cosa a 2 persone, TORO e ARMY80: 2 auto ke vanno forte, la prima ke ho provato personalmente e ke mi ha stupito, la seconda ke purtroppo nn ho avuto il piacere di guidare e ke, a detta di TUTTI,è la TYPE-R miglore ke esista in ITALIA, o forse sbaglio??? Ragazzi, vi conosco da un sacco di tempo, lo dico pubblicamente, vi è stato chiesto + volte personalmente di venire a provare, di uscire anke solo x una birra...la risposta: NON CI SONO, NN HO PROPRIO TEMPO

ragazzi mi spiace dirlo, ma dopo una mia personale delusione verso un altro utente di questo forum ora se ne aggiungono altre 2

e questo mi fa davvero male xkè vi è stata data l'opportunità senza nemmeno conoscervi di provare e testare un'auto della Lima magica (e nn so quanti altri l'avrebbero fatto

la propria auto è sempre la propria auto!) POLEMICA??? no, la vera realtà dei fatti, quella ke nessuno vuole ammettere...ma francamente chissenefrega!
Pensate ke HCI sappia tutto su tutto ed abbia pionerizzato qualunque cosa......ma...................siete ingegneri preparatori, o forse semplicemente mangiapolpette, o + semplicemente volete vantarvi di aver fatto TUTTO??? il TUTTO nel mondo dei motori nn esiste

la prova lampante è Robyvtec ad esempio (e scuso l'intromissione ma è x puro e semplice scopo dimostrativo

) nn si finisce mai di migliorare.....Collettori TODA, centrale e finale spoon N1??? Ma sticazzi, andate a lustrarvi gli occhi ed osservate attentamente nn tanto il rumore ma lo solamente lo scarico di Bussy e vi renderete conto ke probabilmente i vostri amati TODA JDM sarcaz ad occhi a mandorla fanno vomitare

una qualità, una raccordatura ed un costo diciamo nn alla portata di tutti (di certo sicuramente nn alla mia portata!).......poi oh, chi ha visto parla bene, ki nn ha visto parla x invidia???
Contino a ripeterlo, venite su e provate ma qui mi sembra di parlare con gli arabi.....peggio x voi, vorrà dire ke FORSE, dato ke le CTR ke vanno forte son proprio a Ghiacciolo, dovremmo passare su a trovarvi

e cmq giusto x la cronaca, VOLETE FARE GLI ESPERTONI E I PILOTI?? guardate ke nn siete gli unici al mondo, Schumacher mi pare ke sia stato legnato e nn poco da un certo pivellino di nome Alonso qualke anno fa

nn dico altro, nn me la sento xkè mi fate venir rabbia....gente ke fa 250 km x farsi fare un tagliando ke consta in un cambio olio e filtro ke pure mia nonna se gli dai un ponte, la macchina e 4 chiavi ti fa il lavoro........e nn volete farvi un giro x scoprire ke c'è sotto a tutto questo??? Mi verrebbe da dire un concetto ma nn lo dico dato ke sono una persona ke ama vivere bene e senza troppe complicazioni tra le balle e ke in ogni caso porta rispetto a chiunque

ki ne capisce in fondo fa i risultati e qui i riultati sono arrivati

ke voi ci crediate o no