Oggi ho cominciato con modificare il cat originale della fn2,siccome e' diviso in due parti ho eliminato il secondo visto che sono due in serie per togliere della strozzatura che i gas di scarico potrebbero incontrare,poi ho bendato per bene il collettore di serie sempre fn2 per limitare il calore nel vano motore,tutto questo per limitare i costi,se poi piu' avanti avro' i soldi si fara' un nuovo scarico,non ho voglia di modificare cio' che ho del k20,quello rimane come ora e non si tocca,unica modifica sara' sicuramente alzarlo di quei 19 mm visto che il blocco k24 e' piu' alto.Settimana prossima cominciamo con il motore,spero di avere il tempo di fare qualche bella foto durante le fasi di lavorazione,sicuramente per fine ottobre dovrebbe essere finito e pronto per essere acceso,il cambio di scorta l'ho gia ' portato per le varie modifiche(sincronizzatori carbonetics e differenziale jdm) spero che dopo ,e marce entrino decentemente con questi sincro perche' ora e' veramente penoso,nulla a che vedere con il cambio ep3(anche se in teoria dovrebbero essere molto simili) sul nuovo motre verra' anche montata una nuova frizione rinforzata e volano alleggerito tutto TODA

,nella configurazione che voglio fare io il filtro rimarra' fn2 MUGEN oppure fd2,devo vedere quale dei due va meglio durante la prova al banco.Una cosa che voglio provare e' rimettere il debimetro e vedere come frulla,perche' ho notato che con l'airbox mugen fn2 andavano scomparendo quasi completamente i problemi di dumping sia a caldo che a freddo(vedremo)Questa settimana ho anche rimontato le due pance finali e ora il rumore si e' abbassato ancora(meno problemi con le fdo) e le mie orecchie riposano durante i tragitti lunghi

praticamente il rumore e' quasi stock se mi fermano almeno per quello non possono dirmi nulla.