dottorfoggy ha scritto:la macchina ha esattamente 36.000 m quando ha parcheggiato davanti casa mia...

36.000 metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dottorfoggy ha scritto:la macchina ha esattamente 36.000 m quando ha parcheggiato davanti casa mia...
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
un'agenzia di cremona (bonazzoli) mi seguirà tutte le pratiche...adessso sto raccogliendo tutte le carte che mi serviranno...alla fine mettero' una piccola guida per l'import da uk...tutto il necessario, e come fare da se...UnoTetano ha scritto:ngula che roba
ma chi ti segue per le pratiche burocratiche? o stai facendo tutto da solo?
dottorfoggy ha scritto:
ilo mio intento è quello di provarla in pista a monza...tanto per vedere il comportamento pre-ring
TIA ha scritto:voglio troppo vederla a Monza!!!![]()
Sembra tenuta davvero bene!!!![]()
![]()
![]()
![]()
consiglio olio motore: 5W 40 100% sintetico.
questo ti fa davvero onore! hai tutto il mio rispetto, poi mettero` la guida in archivio e nella FAQS del sitodottorfoggy ha scritto:...adessso sto raccogliendo tutte le carte che mi serviranno...alla fine mettero' una piccola guida per l'import da uk...tutto il necessario, e come fare da se...
KeTaMiNa ha scritto:bella, però io sono innamorato della pre
![]()
ed entro la fine del mese ne arriverà una white nel milanese
dottorfoggy ha scritto: un'agenzia di cremona (bonazzoli) mi seguirà tutte le pratiche...adessso sto raccogliendo tutte le carte che mi serviranno...alla fine mettero' una piccola guida per l'import da uk...tutto il necessario, e come fare da se...
![]()
ed entro la fine del mese ne arriverà una white nel milanese
si ma non fatela guidare a keta altrimenti. . . . .TIA ha scritto:perchè utilizzare un 10W-40 quando con un 5W-40 riesci a fare lavorare meglio l'olio a freddo? con un 5W-40 hai un fascia di "lavorazione" dell'olio + ampia del 10W-40.
![]()
ed entro la fine del mese ne arriverà una white nel milanese![]()
voglio il confronto Dc2 vs Dc5 al ghiacciolo!![]()
ovviamente sto parlando della tua Dc2.