Kseries work in progress...sono arrivati!
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
-
TeoITR
Re: Kseries work in progress...sono arrivati!
PierGSi ha scritto:Ma, fatemi capire una cosa : voi vedete un'auto da fuori o ci tirate un prima-seconda-terza e vi spaventate ?TeoITR ha scritto:Non ho avuto la fortuna di provare il CTR di Bussy però l'ho visto andare e devo dire che mi ha spaventato! Comunque se si organizza una gitarella da Conte fatemelo sapere che vengo sù volentieri.....![]()
Innanzitutto cambiando la mappatura degli anticipi ai carichi parziali la risposta all'acceleratore migliora tantissimo, e già cosi' pare di guidare un'altra auto. Poi, altra cosa, siccome di serie l'anticipo è MOLTO conservativo, aumentandolo aumenta pure la pressione media effettiva e di conseguenza il rumore...se poi facciamo lavorare il motore con il giusto titolo e mappiamo adeguatamente l'iniezione e le tabelle di correzione transitori (non editabili con kpro, a quanto mi risulta) ecco che puo' veramente esserci molta differenza.
Una ecu mugen su ITR o su K20 (io ho provato un k20 JDM con ecu mugen) stravolge la prontezza di risposta del motore, nei primi gradi di apertura della farfalla il motore risponde istantaneamente, diventa veramente piu' cattivo.
Per questo motivo sembra di avere TANTI piu cv.
Ma come ha detto etiliko son cose normali e risapute...se non cambiasse niente avrebbe poco senso cambiare la ecu
Mi sono spaventato perchè ho un termine di paragone.
-
Sciamano
il famoso occhiometro 
-
TeoITR
Se avete un rifiuto cronico a credere che vada veramente forte mi dispiace.....ve lo stiamo dicendo in più di una persona, a questo punto non è Conte che tira ca**ate, siete voi che vi siete impuntati. Nè parlavo ieri sera con Stine, Conte a sbagliato nel modo di porsi qui sul forum, ma ora non è più lui a sbagliare.....Sciamano ha scritto:il famoso occhiometro
-
Sciamano
TeoITR ha scritto:Se avete un rifiuto cronico a credere che vada veramente forte mi dispiace.....ve lo stiamo dicendo in più di una persona, a questo punto non è Conte che tira ca**ate, siete voi che vi siete impuntati. Nè parlavo ieri sera con Stine, Conte a sbagliato nel modo di porsi qui sul forum, ma ora non è più lui a sbagliare.....Sciamano ha scritto:il famoso occhiometro
Non ce l'avevo con il tuo intervento o con quelli dei "contisti", anzi seguo molto interessato.
Ma mi è venuto troppo spontaneo.
-
TeoITR
Io personalmente sono molto curioso di andare a vedere l'officina di Conte e di provare (sempre che la fama non mi preceda) il suo CTR. Ero scettico quanto voi, ma veramente ci sono rimasto male vedendo il CTR di Bussy 
- Cunili
- (h)old

Già, qui tutti si pongono male. Invece di solito sui forum stranieri sono sempre gentili nel chiedere informazioni e aiuti...
e qualcuno ha hackerato l'account di Ilya
e qualcuno ha hackerato l'account di Ilya
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Stine
- HCI member

Ragazzi e' un dato di fatto che molte persone non sanno come si sta al mondo, e lo dimostrano scrivendo su un forum, anzi a volte non scrivono nemmeno per rispondere agli altri,ma continuano a fare gli sbruffoni e si limitano a usare emoticon tipo
E con questa si capisce che non vale la pena di parlare con certa gente...
complimenti!!!
E con questa si capisce che non vale la pena di parlare con certa gente...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- MaxCTR
finalmente qualcuno l'ha capito

-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
TeoITR ha scritto:
Mi sono spaventato perchè ho un termine di paragone.Ha fatto un rettilineo che ho fatto anche con la mia ITR e che ho visto fare a tante altre macchine (EG6, EP3 soft tuning, etc etc) e l'EP di Bussy lo ha fatto in moolto meno tempo!!!!! Se un auto impiega tot per fare da A a B e un'altra auto impiega la metà del tempo per fare sempre da A a B vuol dire che và di più giusto?
Beh, tra una itr soft tuning ed una ipotetica ctr con 260 cv e finale corto su un 100-180 kmh ci ballano un paio di secondi, secondo me non è facilissimo accorgersene.
Spaventarsi mi sembra un tantino eccessivo
- Acura
dopo un pomeriggio in compagnia del team lima magica posso confermare la bontà delle lavorazioni eseguite...nn sto a dilungarmi troppo, il banco fa il suo dovere, è frenatissimo, rullando una 205 un pò sportiva diciamo si vedeva ke faticava e nn poco......qando è salita su l'auto di bussy sembrava girasse liberament...e li i cv si son fatti sentire x forza, la forza opposta era molta, la CTR spingeva davvero forte...provata prima della rullata era paragonabile ad un aereo.....provata dopo la rimappatura messa a punto in 3 ore circa ragazzi...un aereo, un missile davvero...c'è poco da dire, altrokè rmore di scarico, quell'auto ORA ha un tiro ke fa spavento, è una progressione continua...consideriamo anke ke Bussy monta uno scarico diciamo MOOOOOOLTO performante ke ha favorito davvero alla stragrande l'aumento di potenza, coppia e spinta in generale......devo dire quanto hasegnato quel banco??? Meglio di no, mi prendereste x pazzo..dico solo ke sembra un CBR mille con scarico libero
è una bomba
Nn ho avuto il piacere di vedere la rullata di Conte con la sua civic, ormai si era fatto tardi...ma cmq nn ho dubbi ke faccia risultati ancora migliori di quelli di Bussy dato il setup decisamente + aggressivo
Nn credete alla lima...scendete e fatevela a piedi, questa è realtà concreta....certo, col JDM c'entra poco ma ormai, dopo questa esperieza penso ke....fanculo il JDM, i fatti parlano kiaro, quelle makkine vanno troppo forte ke x capire bisogna provarle...ma evidentemente i GENI + GENI del forum, nonkè i + conosciuti, nn si smuoveranno minimamente...posso solo dirvi, senza insulti nè altro ke.... VE LE SOGNATE STE COSE, e qui ho finito di parlare
Nn ho avuto il piacere di vedere la rullata di Conte con la sua civic, ormai si era fatto tardi...ma cmq nn ho dubbi ke faccia risultati ancora migliori di quelli di Bussy dato il setup decisamente + aggressivo
Nn credete alla lima...scendete e fatevela a piedi, questa è realtà concreta....certo, col JDM c'entra poco ma ormai, dopo questa esperieza penso ke....fanculo il JDM, i fatti parlano kiaro, quelle makkine vanno troppo forte ke x capire bisogna provarle...ma evidentemente i GENI + GENI del forum, nonkè i + conosciuti, nn si smuoveranno minimamente...posso solo dirvi, senza insulti nè altro ke.... VE LE SOGNATE STE COSE, e qui ho finito di parlare
-
TeoITR
Acura penso che non potevi esprimertiin maniera migliore.
- Toro-R
- HCI member

Ragazzi penso che adesso anche su elaborare possono sfotterci
E pensandoci bene neanche la ho letto cosi tante boiate come qui
Non c'e l'ho ne con una ne con l'altra "parte", ma in generale.
A sto punto penso sia meglio chiudere tutto.
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- contectr
no dai perchp chiudere toro, alla fine nessuno ha fatto ne detto niente di male , 2000 visite non sono da buttare forse a qualcuno interessa
come in tutte le cose, ognuno ha la sua corrente di pensiero e alla fine il mondo è bello perchè vario!!!!
Purtroppo non abbiamo avuto tempo di mappare la mia auto..il missile siluro di bussy75 ci ha tenuto compagnia x gran parte del pomeriggio insieme a tutti gli amici che sono venuti a trovarci e darci man forte!
come in tutte le cose, ognuno ha la sua corrente di pensiero e alla fine il mondo è bello perchè vario!!!!
Purtroppo non abbiamo avuto tempo di mappare la mia auto..il missile siluro di bussy75 ci ha tenuto compagnia x gran parte del pomeriggio insieme a tutti gli amici che sono venuti a trovarci e darci man forte!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Toro-R
- HCI member

Si conte, interesserà sicuramente, anche a me interessa, ma di certo non leggere certe cazzate 
- Bussy75
beh ragazzi daolopier e conte
hanno finito la mia auto.
che dire!
non lo so,non ho parole,so solo che va ancora di più di ieri.
chi ha provato sa gia tutto.
sinceramente di quelli che pensano male,non me ne può fregar di meno,io mi accontento della mia insignificante CTR rigorosamente non JDM.
detto questo,a breve se mi sarà concesso aprirò un post dove mettero foto,video e rullate.
ola.
che dire!
sinceramente di quelli che pensano male,non me ne può fregar di meno,io mi accontento della mia insignificante CTR rigorosamente non JDM.
detto questo,a breve se mi sarà concesso aprirò un post dove mettero foto,video e rullate.
ola.
- Toro-R
- HCI member

e mo che centra il JDM ?
Cmq bussy, tuo setup? anticipazione su risultati???
Cmq bussy, tuo setup? anticipazione su risultati???
-
daolopier
nn capisco quali sarebbero le c....te? toro
comunque tempo al tempo la verità verrà fuori
in tutte le cose ci vuole il suo tempo
e noi nn siamo scappati come qualcuno pronosticava
anzi.............
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
[INIZIO OT]Bussy75 ha scritto:beh ragazzi daolopier e contehanno finito la mia auto.
![]()
che dire!
ola.
scusami ma iniettori e camme sono JDM... Un minimo di coerenza
[/FINE OT]
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
daolopier
forse volevi dire usdm solo per mercato americano auto rdx e tsx acuraKeTaMiNa ha scritto:[INIZIO OT]Bussy75 ha scritto:beh ragazzi daolopier e contehanno finito la mia auto.
![]()
che dire!
ola.
scusami ma iniettori e camme sono JDM... Un minimo di coerenza
[/FINE OT]
e bussy e stock come me su quel lato