![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Akula ha scritto:mado' non vorremmo mica ripetere di nuova sta discussione..... 100-200 ho visto fare 12 come ho visto 14 scarsi sempre su youtube, ma che caxxo ce frega, a gennaio la ordino comunque
Leggi da pagina 74 in avanti, giusto per non tornare sull'argomento. Si è già scritto inoltre che la subaru nuova pesa 1600kg e scarica su 4 ruote, dissipandone almeno 100 alla ruota, nonostante tutto da molti video il tempo 100-200 è quasi simile a quello della CTR che ne dissipa molti meno e pesa meno.decapitate ha scritto:Leon 280 hp:
Golf 300 hp:
Astra 280 hp:
Audi S3 sedane:
CTR:
....con la r26 e 245 hp alla ruota facevo 100-200 sui 12 secondi.
Sono il primo che sperava in un ottima auto, ma ad un costo sensibilmente piu' basso, meno superbollo, cambio dsg velocissimo, le preferirei una Leon Cupra, oppure la nuova golf R sulla quale l'haldex non è poi così male (e di km0 o semestrali se ne trovano tante). Esteticamente invece, a me che sono tamarro, non dispiace.
Non sò a quanti cavalli motore corrisponda la tua Megane,ma per una prestazione del genere devi essere ad occhio e croce ad oltre 300 cavalli con meno di 1300 kg.decapitate ha scritto: ....con la r26 e 245 hp alla ruota facevo 100-200 sui 12 secondi.
basta montare quelli americani ed hai risolto in frettakentaro miura2 ha scritto:(fari anteriori esclusi).
Non la digerisco proprio di linea, ed inoltre il superbollo mi ferma, altrimenti ci avrei fatto un serio pensiero a quella cifra nuova..maialedacorsa ha scritto:quindi la prendi?