PNEUMATICI ITR

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SoNiK
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Messaggio da SoNiK » martedì 7 febbraio 2006, 2:49

Ovviamente il mio post precedente ha le ore contate,poi sparirà per magia.. :asd che poi ste cose davvero le sa anche il mio fruttivendolo a momenti..
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NDtuning
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Messaggio da NDtuning » martedì 7 febbraio 2006, 4:45

DINO ha scritto:
TIA ha scritto:il fatto è che la S2000 e il CTR sono stati concepiti in un secondo tempo dove le esigenze di mercato sono diverse dal 1997-1998. Nella loro linea sia l'S2000 sia il CTR stanno molto bene con i 17. :good

infatti l' FK, addirittura, monta i 18.

l'ITR ha una linea decisamente + vecchia e i 17 a mio parere non stnno proprio bene. ovviamente poi ci sono cerchi e cerchi. se parliamo di sola estetica.. alcune ITR con i 17 sono carine.. stanno bene.. ma la maggior parte di ITR con i 17 che ho visto in giro.. :maro

questioni di mercato e di linea della vettura in un determinato perido di vendita. semplice.

;)
Monta cerchi oz superleggera o cerchi ctr(come quelli che monto io :asd ) e poi dimmi se non sta bene..

Ovviamente è una cosa soggettiva,i gusti son gusti..

Cmq Honda potrebbe cacciarlo qualche nulla osta :teach
SEI UN GRANDE DINO!!!

NDtuning
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Messaggio da NDtuning » martedì 7 febbraio 2006, 4:54

Certo che vi faceva schifo l'argomento!!!!!, vedi ITR cerchi da 17 :clap

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » martedì 7 febbraio 2006, 8:19

non ha capito..vabe..
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DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » martedì 7 febbraio 2006, 9:02

il prossimo passo sarà far omologare queste:

Immagine

così non ci sono problemi con la neve e lo sterrato...

sospensioni pneumatiche e via!

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » martedì 7 febbraio 2006, 12:08

SoNiK ha scritto:vuoi che mi impicchino oppure preferisci l'iniezione letale??
Ne trovi sicuramente anche per conto tuo,benchè non ci si creda penso che un gommista su 4 lo faccia o possa dirti dove farlo..certamente se ci vai una sola volta diretto e gli dici "fammi un'omologazione farlocca" quello come minimo ti lancia un crick con tutto uno Scania attaccato..devi fare il vago,vai una volta da lui e ti informi per un treno di gomme da 15,poi piangi un pò perchè c'è poca scelta e da tanto tempo sogni i 17 con l'omologazione,poi ti fai fare un bel preventivo per un treno da 17 perchè li sogni e proprio li vuoi e per accarezzare questo sogno vorresti che ti dicesse il prezzo..lui sapendo che sta perdendo tempo ti farà il prezzo pieno senza nemmeno un centesimo di sconto e con montaggio ed equilibratura esclusa,anzi manco l'iva ti calcolerà perchè non ne avrà voglia,a quel punto fai la faccia triste perchè non puoi averli ma dici che saresti dispostissimo a pagare quella somma se solo potessi montarli..e allora li lo metti alle strette e lo supplichi di fare qualcosa o di mandarti da qualcuno perchè solo con l'omologazione tu sarai disposto a comprarti il treno di gomme da lui..devi dedicare tempo e denaro a questa impresa ma vedrai che nel giro di qualche tentativo sarai finalmente ricompensato e non ci riempirai il Forum di info su sti benedetti cerchi omologati :asd
Ve devo insegnà tutto?

archiviare subito :teach

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » martedì 7 febbraio 2006, 20:35

Purtroppo (e dico purtroppo) la realtà italiana è questa..del resto se ci sono gommisti disposti a fare il 45% di sconto su un treno di gomme e regalarti montaggio ed equilibratura pur di vendere e acquisire un cliente (più potenziali nuovi clienti cioè i conoscenti del cliente stesso che felice e soddisfatto farà pubblicità al gommista),figurati se si fanno cogliere impreparati di fronte a simili ostacoli burocratici,che come spesso avviene in Italia cascano come birilli davanti a una sana TANGENTE!
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Messaggio da TIA » martedì 7 febbraio 2006, 22:23

SoNiK ha scritto:Purtroppo (e dico purtroppo) la realtà italiana è questa..del resto se ci sono gommisti disposti a fare il 45% di sconto su un treno di gomme e regalarti montaggio ed equilibratura pur di vendere e acquisire un cliente (più potenziali nuovi clienti cioè i conoscenti del cliente stesso che felice e soddisfatto farà pubblicità al gommista),figurati se si fanno cogliere impreparati di fronte a simili ostacoli burocratici,che come spesso avviene in Italia cascano come birilli davanti a una sana TANGENTE!

:clap :clap :clap :clap

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Messaggio da DarkCrinos » mercoledì 8 febbraio 2006, 9:21

SoNiK ha scritto:Purtroppo (e dico purtroppo) la realtà italiana è questa..del resto se ci sono gommisti disposti a fare il 45% di sconto su un treno di gomme e regalarti montaggio ed equilibratura pur di vendere e acquisire un cliente (più potenziali nuovi clienti cioè i conoscenti del cliente stesso che felice e soddisfatto farà pubblicità al gommista),figurati se si fanno cogliere impreparati di fronte a simili ostacoli burocratici,che come spesso avviene in Italia cascano come birilli davanti a una sana TANGENTE!
francamente Sonik? Io me ne approffitto... come se ne approffitta lo Stato, come se ne approffittano tutti. Ho smesso di farmi prendere per il c**o dalle istituzioni burocratiche e dai commercianti scorretti.

l'ultimo gommista da cui sono andato per un preventivo, quando mi ha sparato 250? a gomma per le Parada gli ho mostrato la stampa di Gommadiretto ed ha abbassato il prezzo (tipo: o me le fai a meno o me le compro li).

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Messaggio da SoNiK » mercoledì 8 febbraio 2006, 20:02

si si non stavo facendo la morale a nessuno,era solo per far capire a chi ancora non ha fatto tentativi che non è poi cosi estremamente difficile ottenere certe omologazioni..basta armarsi di pazienza,un pò di soldi,e molta faccia tosta..
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mst
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Messaggio da mst » giovedì 9 febbraio 2006, 14:33

ragazzi, cambiando discorso, ma sempre inerente il tema di questo thread, visto che devo cambiare le mie Bridgstone RE010, volevo provare qualcos'altro...

non voglio ripetere la solita domanda "che gomme mi consigliate" perchè se ne è parlato tantissimo e ho preso appunti :teach , + che altro invece la mia domanda riguarda il codice di velocità.
Cioè ho visto che se vado su W o ZR la scelta è quella...

ma se vado su V (240 km/h) ho molta + scelta, comprese le Toyo RE888 :amore ....

Allora volevo chiedervi cosa succede montando un codice di velocità inferiore? (cioè a parte il discorso sulla legalità, in termini di tenuta o cose del genere ci sono rischi alle alte velocità?)

vado al dunque: se mi metto a 260 km/h con le V ci posso stare o succede qualche casino? :teach

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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 9 febbraio 2006, 14:42

c'è sempre una tolleranza al codice di velocità, ma non andrei troppe volte al limite della gomma... non è bello trovarsi con una ruota che scoppia a 200+ Km/h...

nel caso: bracciolo e cruscotto miei. :teach

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Messaggio da LuFo R » giovedì 9 febbraio 2006, 22:32

che se metti le V e chi ti ferma se ne accorge sono 'azzi tuoi.

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Messaggio da TIA » giovedì 9 febbraio 2006, 22:50

LuFo R ha scritto:che se metti le V e chi ti ferma se ne accorge sono 'azzi tuoi.
esatto. stop.

non vai incontro ad altri rischi.

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Messaggio da TIA » giovedì 9 febbraio 2006, 22:53

x restare in tema di pneumatici.. oltre alle RE-010 su gommadiretto si trova pure questa:

Immagine


Federal SS-595 195/55 ZR15 85W con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco del pneumatico

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Messaggio da LuFo R » giovedì 9 febbraio 2006, 23:11

provale.. magari sono la gomam definitiva. :asd

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Messaggio da TIA » giovedì 9 febbraio 2006, 23:17

LuFo R ha scritto:provale.. magari sono la gomam definitiva. :asd
per andare al mercato!!! :ride


















poi magari mi sbaglio.. :asd

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Messaggio da mst » giovedì 9 febbraio 2006, 23:57

Ragazzi ho questo dilemma atroce :sosp quali di queste 3?

1. Bridgestone RE010

2. Bridgestone S02-PP (che qui vedo non sono tanto apprezzate)

3. Toyo T1R


misura 195/55 R15

con le T1R il codice velocità è V pero' visto che andrebbe bene lo stesso a livello di sicurezza... (lasciando stare il libretto...)..

Il fatto è che vorrei provare qualcosa di diverso dalle RE010 e in alternativa vedo solo Toyo T1R uscendo dalle Bridgestone...

ci sarebbero anche le Yokohama AVS pero' le avevo sulla mia precedente auto e non è che mi entusiasmavano molto come rigidità della spalla...

sento invece parlare molto bene delle T1R....

mi consigliate? devo prenderle entro la settimana prossima...

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » venerdì 10 febbraio 2006, 0:37

mst ha scritto:Ragazzi ho questo dilemma atroce :sosp quali di queste 3?

1. Bridgestone RE010

2. Bridgestone S02-PP (che qui vedo non sono tanto apprezzate)

3. Toyo T1R


misura 195/55 R15

con le T1R il codice velocità è V pero' visto che andrebbe bene lo stesso a livello di sicurezza... (lasciando stare il libretto...)..

Il fatto è che vorrei provare qualcosa di diverso dalle RE010 e in alternativa vedo solo Toyo T1R uscendo dalle Bridgestone...

ci sarebbero anche le Yokohama AVS pero' le avevo sulla mia precedente auto e non è che mi entusiasmavano molto come rigidità della spalla...

sento invece parlare molto bene delle T1R....

mi consigliate? devo prenderle entro la settimana prossima...

guarda che la S02 è una gran gomma :teach

anzi a diff. della re010 funge bene anche quando non è caldissima

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Messaggio da SoNiK » venerdì 10 febbraio 2006, 0:59

le s02 fungono bene solo quando l'auto è parcheggiata :asd
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