Certo ma dato che era millantata da molti speravo non fosse verotommisin ha scritto:Si sapeva da prima che uscisse che quelle "prese d'aria" erano finte
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
Certo ma dato che era millantata da molti speravo non fosse verotommisin ha scritto:Si sapeva da prima che uscisse che quelle "prese d'aria" erano finte
in pratica hanno aggiunto roba inutile?!Simo_ee9 ha scritto:ah le prese d'aria dietro e sopra la ruota anteriore sono finte
perchè puoi aumentare quanto vuoi il diametro del cerchio e ribassare quanto vuoi la gomma, ma alla fine hanno lo stesso diametro di una ruota da 17 con spalla 45 (a parità di larghezza, 235)le ruote nonostante sono da 19sembrano piccolissime dentro i passaruota
se togli i plastic-allargamenti dai passaruota vedrai cha magicamente staranno a filoe sono molto dentro (soprattutto quella dietro)
Se non avesse avuto il superbollo tra le palle avrebbe avuto ottime possibilità di entrare nel mio box...manzo ha scritto:Quoto... Speriamo dal vivo sia meglio...
Chi vive di speranza muore delusomanzo ha scritto:Certo ma dato che era millantata da molti speravo non fosse verotommisin ha scritto:Si sapeva da prima che uscisse che quelle "prese d'aria" erano finte
Che peggio!Simo_ee9 ha scritto:ah le prese d'aria dietro e sopra la ruota anteriore sono finte
chi visse sperando,morì cagandotommisin ha scritto: Chi vive di speranza muore deluso![]()
una GT3!Ermellino ha scritto:Da una gt3, mica una Porsche qualunque....
quella rossa con i cerchi neri????era stupendaAkula ha scritto:cmq ragazzuoli, ho avuto una bella occasione, di quelle che non potevo rifiutarela mia fn2 è andata verso Trieste.....dopo 8 anni di soddisfazione con il due litri aspirato + bello del mondo è il momento di cambiare e passare al turbo, a gennaio ordino anch'io l' fk2 !
PS: LufoR aggiorna il thread delle typer inserisci anche FK2 :)