io il mio l'ho pagato 550€ usato,ma in perfette condizioni...

e già... si perdono punti nel test audiometrico sicuramenteunico problema son le orecchie nei lunghi viaggi in autostrada
confermo, a vederlo cosi piccino....il diavoloArmy80 ha scritto:e già... si perdono punti nel test audiometrico sicuramenteunico problema son le orecchie nei lunghi viaggi in autostrada
io dopo l ultimo trackday avevo un mal di testa della madonna, ma veramente, stavo malissimoTrueSidewinder ha scritto:Stesso pensiero mio Army!
Infatti vivo tranquillo, unico problema son le orecchie nei lunghi viaggi in autostrada
tommy88 ha scritto:Valespoon ha scritto:
Mi informo se ci sono grosse modifiche da fare e poi ti faccio sapere...![]()
Ci sei su fb, che magari vedo anche qualche foto....tu di dove 6?
matteo pavoni su fb, ti ho appena chiesto l'amicizia...foto non ne ho ma se vuoi ne faccio...
cmq quoto army80, solo che ho un pò timore a girare tutti i giorni in città...
bhè?? ci mettiamo a fare le compravendite dove non si può???tommy88 ha scritto:io l'ho pagato ...
LuFo R ha scritto:bhè?? ci mettiamo a fare le compravendite dove non si può???tommy88 ha scritto:io l'ho pagato ...
LuFo R ha scritto:bhè?? ci mettiamo a fare le compravendite dove non si può???tommy88 ha scritto:io l'ho pagato 500 quindi facciamo con invecchiamento 6 mesi() 450 euro che se guardi il listino del nuovo è da slurparsi le dita...solo il db killer costa 45£...a sto prezzo non trovi un c@zzo...
tommy88 ha scritto:ahahaah...perchè prima avevo un 206rc e adesso fb non lo cago più molto e quindi le foto non le ho mai messe...cmq va bè oh niente vedrò qualche altro interessato...
gesus ha scritto:ho cancellato un po di prezzi, parlate in pm di vendite altrimenti viene meno il regolamento vendo/soci
giusto, io oggi ho montato finale oem con centrale spoon e colli obx e non si sente un c@zzo incredibile...retroid ha scritto:....ho appena tornato dal box. sabato vado girare a Monza e ho rimesso lo scarico originale abbinato ai colli kiddracing.
a monza rimetto il buddyclub per girare, e fino la vedo di girare a ciclo chiuso.
tuttuo questo per le FDO![]()
voglio dire che il rumore con questi colli e senza kat e 100% uguale al rumore stock. non si sente nulla. ne bassi ne vibrazioni. niente .... sembra un 1.4![]()
prossima settimana vedo di abbinare il finale stock al catback. non lo so come riesce questo finale oem a fare "un silenzio" del genere....