Meglio iniziare da una buonissima coppa.

Lo so iovictorpapa ha scritto:qualcuno sa cosa indicano i codici stampati sul lato biella e sui cappelli di biella?
tipo 9 R . o 10R .. sul lato
oppure 14 : P72 o 13 . P72
si maestro vero tanto non ci sono piu'RobyVTEC ha scritto:Lo so iovictorpapa ha scritto:qualcuno sa cosa indicano i codici stampati sul lato biella e sui cappelli di biella?
tipo 9 R . o 10R .. sul lato
oppure 14 : P72 o 13 . P72![]()
....credo che basti no?
Cosa nn ci sono piu'??victorpapa ha scritto:si maestro vero tanto non ci sono piu'RobyVTEC ha scritto: Lo so io![]()
....credo che basti no?
![]()
Si si...Extreme balancingRobyVTEC ha scritto:Cosa nn ci sono piu'??victorpapa ha scritto:
si maestro vero tanto non ci sono piu'![]()
![]()
Spero tu nn abbia cancellato i numeri dei cappellotti
....se hai cancellato il numero a meta' tra cappellotto e biella, siamo extreme nella caccavictorpapa ha scritto:Si si...Extreme balancingRobyVTEC ha scritto: Cosa nn ci sono piu'??![]()
Spero tu nn abbia cancellato i numeri dei cappellotti
RobyVTEC ha scritto:....se hai cancellato il numero a meta' tra cappellotto e biella, siamo extreme nella caccavictorpapa ha scritto:
Si si...Extreme balancing
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Michel_ITR99 ha scritto:Quando ho montato la paratia ho pensato pure io che "isola" parecchio la coppa, facendo raffreddare meno l'olio. E' che senza paratia rimane scoperta la puleggia, investita dagli schizzi della ruota...
Presa NACA nella paratiavictorpapa ha scritto: Io l'ho già rifilata un po con vantaggi e mi sa che la scopro un altro po
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.