Kseries work in progress...sono arrivati!

Bloccato
AieieVTEC
Contatta:

Re: Kseries work in progress...sono arrivati!

Messaggio da AieieVTEC » venerdì 19 settembre 2008, 21:17

MACHECAZZOSTATEADDI'!?!?!?!??!

TUTTI i B18 e dico TUTTI i B18 del mondo hanno quella lavorazione della testata e riguarda soltanto il tratto finale del condotto vicino alla sede della valvola!!!

Evitiamo di sparare boiate senza sapere manco di cosa si sta parlando!!!

La stessa lavorazione è presente solo nei B16B delle EK9 e BASTA!!!!!

La storia della lavorazione fatta solo sulle ITR bianche è una puttanata nata secoli fa dalla bocca di un certo Alex Woods...

Di B18 ne ho aperti fin troppi di ITR bianche, nere, rosse e tutti avevano la stessa lavorazione...

Dunque :dito

PierGSi
HCI member
HCI member
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Messaggio da PierGSi » venerdì 19 settembre 2008, 21:23

AieieVTEC ha scritto:MACHECAZZOSTATEADDI'!?!?!?!??!

TUTTI i B18 e dico TUTTI i B18 del mondo hanno quella lavorazione della testata e riguarda soltanto il tratto finale del condotto vicino alla sede della valvola!!!

Evitiamo di sparare boiate senza sapere manco di cosa si sta parlando!!!

La stessa lavorazione è presente solo nei B16B delle EK9 e BASTA!!!!!

La storia della lavorazione fatta solo sulle ITR bianche è una puttanata nata secoli fa dalla bocca di un certo Alex Woods...

Di B18 ne ho aperti fin troppi di ITR bianche, nere, rosse e tutti avevano la stessa lavorazione...

Dunque :dito
:maro Eretico. :down

:roll :roll

contectr

Messaggio da contectr » venerdì 19 settembre 2008, 21:26

voi continuate a paragonare i k20 ai b16 e b18...ma siamo su un'altro pianeta!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » venerdì 19 settembre 2008, 21:28

@max payne

perchè la gente non sa.
e chi si è interessato alla fine si è dovuto ricredere davanti alla relatà dei fatti.

infatti domani sarò la a finire quello che è stato cominciato.
:amore

@ conte. straquoto!!!!

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 19 settembre 2008, 21:30

:roll :roll :roll :roll :roll
Ero un po triste,per fortuna che ci sono ste discussioni
:roll :roll :roll :roll :roll

type aru

Messaggio da type aru » venerdì 19 settembre 2008, 21:44

x i curiosi o i niubbi andate a leggere le sacre scritture in archivio
:pop :ride :ride :ride :ride
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=62&t=5394
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 19 settembre 2008, 21:46

AAAAAAA,ma allora vogliamo proprio farci due risate stasera,la sagra della cazzata ci fa na pippa :ride

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 19 settembre 2008, 22:26

fatevi pure4 risate....continuate a pensare ke solo ki monta TODA o sar c@zzo vada davvero forte...io questa sera ho provato personalmente una CTR ke nn ha nulla a ke vedere con quella di TORO ad esempio (scuso l'intromissione :good ) ke credetemi, nn va così pur avendo la coppia conica......mi immagino gikà con un bel differenziale autobloccante e un cambio + corto cosa possa fare!!! Vi assiuro ke cammina, ho avuto paura davvero, ha una progressione incredibile anke in salita già da 3 mila giri, in VTEC point è bassissimo ed ha un'erogazione da nn credere......dite quello ke volete, continuate a tenervi le fette di salame sugli okki, continuate a ragionare JDM........se qui c'è qualcuno ke è limitato non è di certo Conte...nn voglio creare bufera, ragazzi ve lo dico davvero spassionatamente, nn me ne vine in tasca nulla, quella CTR va molto molto molto forte, mi ha impressionato

MaxCTR

Messaggio da MaxCTR » venerdì 19 settembre 2008, 23:14

messaggio per i sostenitori di Conte:
lasciate perdere,qui dentro è sempre stato così e sarà sempre così! :azz

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » venerdì 19 settembre 2008, 23:48

Io voglio essere il più sincero possibile:

Sono veramente convinto che la macchina di conte vada forte, probabilmente molto forte, ma l'unica cosa a cui non credo sono i cavalli dichiarati...
Il discorso che quì dentro( intendo l'HCI) si è sempre stati molto restii ai cavalli elargiti dai banchi prova, alcune persone si sono sempre rifiutate di rullare proprio per evitare casini come questi...

Dunque finitela e fate(anzi, CERCATE DI FARE) dialoghi costruttivi...

contectr

Messaggio da contectr » sabato 20 settembre 2008, 0:30

Non penso proprio di aver parlato di cavalli in questo topic anzi me ne sono ben guardato anche perchè un valore in mano non ce l'ho..x quel che mi riguarda può avere la potenza massima di prima a 8000 giri che poco me ne frega, l'importante è che con queste modifiche ha guadagnato dove volevo, dove serve a me nelle nostre strade di montagna e allunghi tra un tornante e una curva e acura me ne ha dato una dimostrazione!lui l'aveva provata prima di queste modifiche e se ora la sua impressione di guida è questa vuol dire che il guadagno c'è stato, anche xkè x me che la guido sempre capire è davvero difficile!

A parte questo, io non vengo nei vostri topic che riguardano i b16 e b18 a parlarvi di kseries o sbaglio? :asd
quindi per piacere stiamo in argomento o se proprio vogliamo sforare parliamo di kseries e basta!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

AlexxTs

Re: Kseries Work in Progress...sono arrivati

Messaggio da AlexxTs » sabato 20 settembre 2008, 0:53

Lucky ha scritto: questa prova l'ho fatta nell'officina di conte quando montavo la Mugen e la macchina sembrava addormentata! aprendo la farfalla a mano si notava che il motore aveva una risposta ritardata!!!
una qualsiasi gestione elettronica a loop sempre aperto, ovvero senza correzione di carburazione automatica via lambda, é per forza di cose piu' rapida ai comandi del gas .............
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 20 settembre 2008, 0:59

Ecco un simpatico operaio Japponese che lavora i condotti di una testa B18! :teach

Immagine

:daniel

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 20 settembre 2008, 1:03

contectr ha scritto: Per quanto riguarda gli iniettori, sapevo che fanno gola a molti e almeno un pò di sincerità l'apprezzo da parte tua!Sono veramente ottimi...ieri sera a mappare l'af ratio ci siamo trovati molto bene e gia così abbiamo un duty di 68-70 % a 8000 giri, con pressione benzina 5 bar che a detta di alexxts da 410 cc circa arrivano a 440 cc!Direi che in preparazione aspirata spinta è inutile comprare degli rc anzi..piu che inutile!
il duty cycle conferma la mia tesi (e i miei calcoli, tra l'altro semplici e alla portata di tutti ) ........... rimango dell'idea che con iniettori piu' piccoli e tenuti aperti per maggiore tempo (85% alla massima potenza) migliorereste ulteriormente la miscelazione aria benzina ........

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 20 settembre 2008, 1:06

Toro-R ha scritto:Ma io ho sempre pensato che il VTEC point è il punto dove "entra" il VTEC :sosp
la mappa VTEC non é monodimensionale : il VTEC puo' entrare (in base a come é scritta la mappa) al regime piu' conveniente relativamente alla portata d'aria in ingresso che si ritiene ottimale .......... ovvero a qualsiasi regime :asd

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » sabato 20 settembre 2008, 1:48

cavolo conte che hai combinato sul ctr di bussy!vista stasera,una bomba! :good
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » sabato 20 settembre 2008, 2:02

Ciao A tutti..

Vi dico ciao perche Non posto Mai in questa sezione!Nonostante siau n hondista da piu di 6 anni! Ho vissuto l epoca di AlexWuudts, Quella di Ice.. Tanti mi conoscono tanti altri no..

Cmq ne ho provate di makkine.. sia del forum che di altre.. In particolare Ho avuto modo di provare quella di Bussy un paio di mesi fa, quando aveva solo lo scarico fatto su misura.. e basta..

Sta sera in occasione di un raduno Vicino mantova.. Nel officina Del nostro ("nostro" del GardaJDM :teach ) preparatore di fiducia ho Provato un paio di makkinine.. Un Exige con scarico camme ed ecu.. la cosa in se non e innerente.. la cito solo per dire che non scendo da una panda mille.. e non ho il culo abituato solo alla mia ek3,

E poi Ho provato La Makkina Di Bussy!!!

L ho RIprovata .. perche.. due membri del forum erano anziosi di andare a provarla, Alex_novi Che ha un Esse e StineTypeR che ha un EP3..io non c ho fatto caso alla cosa..

Poi ho sentito una Ullulato tremendo.. :masc mi sono girato e ho chiesto
MA CHE c@zzo ERA QUELLO?? :stica

E gli altri Hondisti presenti..
GardaJDM:ah ma sai E Bussy..
e Io: ma che c@zzo ci ha fatto alla makkina??
GardaJDM:eh ma sai ha fatto la ecu.. da "Lima Magica"
Io: Ma quel lima magica Che faceva un sacco di cavalli..? con le sole ECU?
SI SI PROPRIO LUI!! c@zzo Va proprio forte!!!
Bussy me la fai provare??! :uuu

Beh ragazzi io :shock2 non so se ha 200 o 300 o Mille cavalli.. ma va veramente veramente forte quell EP3!! :shock2 :maro Io non ho mai provato una cosa simile! Ha un erogazione da paura! :bow :bow :bow Veramente Complimenti a chi l ha fatta!! :bow :bow :bow

Tra breve Posteranno le loro impressioni anche alex e stine.. :teach

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » sabato 20 settembre 2008, 2:09

:good
:amore

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » sabato 20 settembre 2008, 2:15

Aggiungo un altra cosa strettamente personale!!

Voi EP3isti... DC2isti... :sese Hondisti Civicisti.. Avete tutti bene o male presente che rumore hanno le nostre makkine.. in pista per strada.. Tutti sanno il rombo del N1.. ecc

Quelli che frequentano anche il Mondo dei rally Forse avranno notato che le Gruppo N VERE!!
hanno quel non so che in piu nel sound.. quella corposita, quel timbro di cattiveria in piu..

Ecco Per quanto mi riguarda la makkina di Bussy ha tutta quella cativeria.. si da dentro l abitacolo che da fuori.. veramente una figata!!!

Ps. sempre a livello di chichera da bar aggiungo, che personalmente ho conosciuto un preparatore di verona che correva da anni con le clio,(il personaggio corre con le gruppo N da salita non so bene la categoria, sigla,modello.) e un paio d anni fa e passato alle EP3 e ora le FK.. Perche a detta sua "cito testuali parole"

EH Ma sai.. le Type R hanno gia di base un kit ufficiale da 240cv.. noi con le clio non ci teniamo piu dietro

Come molti ben sapranno le Gruppo N possono montare solo centrale terminale, ed ecu programmabile!! No camme, no farfalle da 1mt di diametro,no colli da un milione di euri..
Ultima modifica di Ilya il sabato 20 settembre 2008, 2:17, modificato 1 volta in totale.

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » sabato 20 settembre 2008, 2:17

alex dice :good

non so quanto vada realmente, vorrei provarla di fianco alla mia, per avere un riscontro effettivo visto che l'erogazione è troppo diversa per capire!
Ma quella EP va veramente forte, ma proprio tanto! :clap
La prima è diventata completamente inutilizzabile, ma dalla seconda in poi, sembra un'aereo caxxo!

unico appunto... la convergenza :asd ma bussy lo sa già!

se questi sono i risultati vediamo di organizzare una spedizione Garda JDM alla Lima e vediamo di tirar fuori cv dalle nostre carrette!

esperienze su F20?
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Bloccato