VIN EP3 TYPE R

Rispondi
theBlesst
Avatar utente
Messaggi: 95
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 17:51

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da theBlesst » giovedì 3 settembre 2020, 10:53

Beh nella foto 2/8 si vede che la carrozzeria è bella "fresca", le plastiche un po' meno :D

ma d'altronde quando rivernici non è che passi una mano anche sulle plastiche u.u

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18832
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 3 settembre 2020, 12:21

theBlesst ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 10:53
Beh nella foto 2/8 si vede che la carrozzeria è bella "fresca", le plastiche un po' meno :D
Ahhh, la macchia che pensavo fosse senza trasparente è una nuvola :daniel che malpensante che sono
theBlesst ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 10:53
ma d'altronde quando rivernici non è che passi una mano anche sulle plastiche u.u
ma non costa poco, sono 12k€. E poi non mi piace per niente la guarnizione del parabrezza, sicuramente farà rumore in velocità.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

theBlesst
Avatar utente
Messaggi: 95
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 17:51

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da theBlesst » giovedì 3 settembre 2020, 13:29

Mick Doohan ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 12:21
ma non costa poco, sono 12k€. E poi non mi piace per niente la guarnizione del parabrezza, sicuramente farà rumore in velocità.
al di là che l'auto non è per me e la cosa mi fa poca differenza, ma immagino che con un K20 sotto il cofano, magari aspirazione e scarico non stock, il problema sia proprio che una guarnizione fa un po' di fruscio in velocità :asd :asd :asd

Riguardo al fatto che le plastiche/guarnizioni siano un po' sbiadite, l'auto ha 18 anni. A meno che tu non l'abbia conservata sotto un telo per tutto quel tempo, mi sa che è abbastanza prevedibile come deterioramento. Non penso che la provenienza cambi qualcosa, se lasci un'auto fuori a Padova per 18 anni fidati che fa schifo uguale.

Invece il discorso prezzo è mediamente in linea con il mercato attuale. Dato che è appena riverniciata (e ben che ti vada 2k ti van via) poi è sicuramente una cifra quanto meno onesta. Poi vabè se vogliamo aprire l'infinito discorso del "chiedono 10k per un cadavere, oggi son tutti pazzi", prego.

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18832
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 3 settembre 2020, 14:32

sotto un telo proprio no ... ma almeno la tengo bene ... :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

theBlesst
Avatar utente
Messaggi: 95
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 17:51

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da theBlesst » giovedì 3 settembre 2020, 19:25

Mick Doohan ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 14:32
sotto un telo proprio no ... ma almeno la tengo bene ... :asd
ma si certo anche io, poi vabè ravvivare un po' le plastiche non è un'operazione chissà che complicata. Un buon detailing totale fatto bene e siamo tutti felici :)

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da LuFo R » venerdì 4 settembre 2020, 8:54

La gente ti fa notare delle cose. Tu continui a giustificarle. Mi sa che hai già deciso. Mi domando a cosa serva chiedere consiglio. :asd

Simo_ee9
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1571
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 19:34
Località: Göteborg - SE

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da Simo_ee9 » venerdì 4 settembre 2020, 11:16

12k € :maro
per il resto in Motorizzazione fanno parecchi casini quando fanno le trascrizioni del libretto da altre lingue
Maremma Geidiemme🐗🔰

Luke36
Avatar utente
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 17 marzo 2015, 9:20
Località: Nurburg
Contatta:

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da Luke36 » venerdì 4 settembre 2020, 22:04

theBlesst ha scritto:
giovedì 3 settembre 2020, 10:04
Luke36 ha scritto:
mercoledì 2 settembre 2020, 20:48
Bella questa macedonia... Metà pre e metà restyle... Mi é venuto il vomito :asd

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
Da possessore di DC2 e pressoché NULLASAPENTE di EP3 ti chiedo di farmi gentilmente una lezione su pre/post restyle della EP3 :D cos'ha che non va l'esemplare in questione?
esistono realmente 3 versioni (in italia):
2002 che sarebbe una pre con sedili della restyle e interni tutti neri
2003 30th (la migliore/la mia :asd ) moquette rossa, recaro rossi, porte rosse e volante momo
2004/2005 restyle: fanali anteriori e paraurti, fanali posteriori con interno cromati sedili brutti e moquette nera, specchietti con freccia incorporata

questa è esattamente un mix il paraurti è metà della pre (parte sopra) metà della restyle parte sotto, fari anteriori restyle, fari posteriori pre, specchietti della pre sedili della restyle e gli interni non si vedono...

per me è stata incidentata e mischiata con altri pezzi, il radiatore si nota che è stata cambiata, il blocco motore sembra pieno di salsedine... chissà il resto della meccanica se vuoi buttare 12k€ mettili nel camino e dagli fuoco :roll
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing

dottorfoggy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6198
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:16
Località: Mariehamn-Åland-Finland

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da dottorfoggy » venerdì 4 settembre 2020, 23:41

Mucciaccia je fa na pippa!
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

theBlesst
Avatar utente
Messaggi: 95
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 17:51

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da theBlesst » sabato 12 settembre 2020, 10:41

LuFo R ha scritto:
venerdì 4 settembre 2020, 8:54
La gente ti fa notare delle cose. Tu continui a giustificarle. Mi sa che hai già deciso. Mi domando a cosa serva chiedere consiglio. :asd
A dire la verità l'auto non era per me e quindi non avevo deciso proprio niente (non io, quanto meno) :nono

Ringrazio invece Luke36 per l'accurata spiegazione sul perché quella fosse un accrocchio di varie parti messe insieme.

Per la tua gioia la persona interessata non si è del tutto fidata del mezzo e ha lasciato perdere l'acquisto. Proprio per i dubbi esposti qui e per altre cose io non me la sono certo sentita di insistere, anzi. Alla fine mi sa che ha/abbiamo fatto la cosa migliore :D

Luke36
Avatar utente
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 17 marzo 2015, 9:20
Località: Nurburg
Contatta:

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da Luke36 » domenica 13 settembre 2020, 21:04

theBlesst ha scritto:
sabato 12 settembre 2020, 10:41
LuFo R ha scritto:
venerdì 4 settembre 2020, 8:54
La gente ti fa notare delle cose. Tu continui a giustificarle. Mi sa che hai già deciso. Mi domando a cosa serva chiedere consiglio. :asd
A dire la verità l'auto non era per me e quindi non avevo deciso proprio niente (non io, quanto meno) :nono

Ringrazio invece Luke36 per l'accurata spiegazione sul perché quella fosse un accrocchio di varie parti messe insieme.

Per la tua gioia la persona interessata non si è del tutto fidata del mezzo e ha lasciato perdere l'acquisto. Proprio per i dubbi esposti qui e per altre cose io non me la sono certo sentita di insistere, anzi. Alla fine mi sa che ha/abbiamo fatto la cosa migliore :D
fidati di me che non capisco un c@zzo... hai fatto la cosa migliore :sisi :good

io anni fa prima di prendere la mia andai a vedere una pre 2002 a vicenza, molto bella e appena riverniciata, aveva su un po di km ma per vari motivi non mi fidai troppo e lasciai perdere, comprai la mia attuale ep3 da un amico che ormai con 2 bimbi non riusciva più ad usare e che già usava poco, ho conosciuto meglio quest'anno il propietario di quella famosa ep3 che volevo e alla fine ho capito molte cose sulla storia di quell'auto, morale della favola aveva semplicemente paura che andasse in brutte mani :asd
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing

Simo_ee9
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1571
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 19:34
Località: Göteborg - SE

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da Simo_ee9 » sabato 26 settembre 2020, 11:28

Certo..
La trascrizione "penosa" della mia :ASD
E se porto in patria anche questa ultima, sarà da ridere...
Maremma Geidiemme🐗🔰

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: VIN EP3 TYPE R

Messaggio da manzo » domenica 27 settembre 2020, 0:14

Simo_ee9 ha scritto:
sabato 26 settembre 2020, 11:28
Certo..
La trascrizione "penosa" della mia :ASD
E se porto in patria anche questa ultima, sarà da ridere...
giu il cappello per la tua risposta sensata a uno spammer :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Rispondi