Ehm...è montato sbagliato

Ehm...è montato sbagliato
esattobagga typeR ha scritto: ↑giovedì 21 giugno 2018, 21:14I raccordi girati verso il basso sono sconsigliati perché rischiano di fare rimanere aria nel radiatore
Non scrivi sul topic in rilevo perchè non si sa se il lavoro è stato fatto bene, mentre aprendone uno nuovo hai questa sicurezza?
A quanto pare il topic in "rilievo" 1 non è in rilievo 2 non è recente 3 non ci sono foto dettagliateSgarboman ha scritto:Non scrivi sul topic in rilevo perchè non si sa se il lavoro è stato fatto bene, mentre aprendone uno nuovo hai questa sicurezza?
si ma allora è nella sezione sbagliata, se il tipo ha una ep3 dovrebbe stare in sezione type r tuttebagga typeR ha scritto: ↑venerdì 22 giugno 2018, 22:15è in rilievo nella sezione "discussioni tecniche generali" e l'ultimo messaggio è del 18 maggio
le foto forse non ci sono perchè nessuno le ha mai chiest/postate e si parla dell'oil cooler in generale![]()
mi era venuta la stessa idea ma il problema è che da su devi portarli giù e di nuovo su, non è poi così facileMick Doohan ha scritto: ↑sabato 23 giugno 2018, 21:19io pensavo di passarli tra coppa olio e cambio, i miei sono tubi AN12