CTR EP3 Quali, secondo voi, le prime modifiche??

Max Payne
HCI member
HCI member

Re: CTR EP3 Quali, secondo voi, le prime modifiche??

Messaggio da Max Payne » venerdì 25 settembre 2015, 16:03

diciamo neanche al 20%....i suoi ammo di serie fanno letteralmente cagare
#escilononsbagli

Paul88

Messaggio da Paul88 » venerdì 25 settembre 2015, 20:13

Io con gli ammo di serie non mi trovavo male utilizzandola per strada, rollava si tantissimo, però teneva la strada.
Poi se alzavi male il piede sbiancavi un momento, però ci sta su un assetto che rolla tanto.

JonnyDs

Messaggio da JonnyDs » venerdì 25 settembre 2015, 20:25

Ma senza voler fare il fenomeno Io non sono di certo "Il cannibale" Loeb ma scendendo da varie trazioni anteriori che intraversavo, dopo averle imparate a conoscere certamente, la CTR è ORO e ribadisco ORO sentire il culo andarsene al rilascio del gas e imparare a gestirlo con il gas non mi sembra ne roba da piloti ne roba da psicopatici, insomma si fa ( almeno a me piace farlo ) ovvio che il giorno che sbagli vai a far l'amore con il muretto in cemento del signor Rezzonico :stica Detto questo secondo IL MIO modestissimo parere l'ep non ha quest'assetto così terribile e soprattutto non l'ha per come guido io ( male magari, o sicuramente ) se poi mi fate un discorso prettamente competitivo quindi pista ecc allora potreste trovarmi concorde, e probabilmente non ho ancora toccato i limiti che il telaio e la ciclistica prima o poi mi imporranno ( e dopo due settimane direi anche grazie al CAAAAAA XD ) fra sei o sette mesi magari sarò qui ad aprire un post con scritto " QUANTO SCHIFO FA L'ASSETTO STOCK CTR " :D io di gomme ho delle yoko stradali quasi alle pezze ( proprio perchè farci il fesso fra le colline Torinesi ha contribuito in due settimane a dargli il colpo di grazia ) e penso proprio che il prossimo mese ci butterò sotto delle neova ad08r o 4 toyo semislick e , ribadisco, a MIO culo l'auto non ha questa ciclistica così penalizzante , per il momento :sese
“E’ molto veloce e molto rumorosa. E nelle curve scodinzola con più entusiasmo di George Michael”

JonnyDs

Messaggio da JonnyDs » venerdì 25 settembre 2015, 20:29

Max Payne ha scritto:diciamo neanche al 20%....i suoi ammo di serie fanno letteralmente cagare
Manco il 10% probabilmente :good e vi dirò se è effettivamente come dite voi e mi troverò concorde io sarò pure ben felice di dirvi "MANNAGGIALAPUTT@NASEAVEVATERAGIONE" :D
“E’ molto veloce e molto rumorosa. E nelle curve scodinzola con più entusiasmo di George Michael”

JonnyDs

Messaggio da JonnyDs » venerdì 25 settembre 2015, 20:33

LuFo R ha scritto:secondo me i punti che ho messo io sono gli indispenabili per avere una ep3 che tenga l'assetto in ordine usandola in pista.
Si si, ma sono d'accordo, il punto è che io volevo trovare un compromesso tra stradale e sportivo calcolando anche che con st'auto ci vado anche a lavoro. Per dirti è più facile che, come qualcuno ha giustamente detto prima, mi ritrovo a buttare 2000 carte su cambio,volano,albero e pulegge che non spenderne 3500 su un kit strooker ( ipoteticamente parlando ) :alcool

JonnyDs

Messaggio da JonnyDs » venerdì 25 settembre 2015, 20:44

Tra l'altro :"
http://www.pneumatici-pneus-online.it/p ... -84-w.html

http://www.pneumatici-pneus-online.it/p ... -w-xl.html
"
:clap :clap mi applaudo da solo :clap :clap :alcool

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 25 settembre 2015, 20:46

Il fatto é che le modifiche che ho scritto costano relativamente poco e sono molto efficaci a differenza di quelle sul motore. :asd

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 25 settembre 2015, 21:01

Lascia stare le t1r,vai di ad08r che sono uno spettacolo...e guarda su euroimportpneumatici o specialgomme che costano abbastanza meno...

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » sabato 26 settembre 2015, 0:14

Quando metterai gomme serie vedrai tutti i limiti di un assetto stock, ora il limite del grip è tale da non mettere in crisi l'assetto...già con le ad08r cambia molto. Consiglio personale: avendo girato per un po' con macchina stock ad eccezione dell' lsd, ti posso assicurare che è una delle migliori modifiche in assoluto da fare per far fare le curve decentemente a quest'auto. Se poi comincerai a girare in pista, le modifiche che ti ha detto di fare Lufo saranno indispensabili.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » sabato 26 settembre 2015, 10:43

Fidati, ascolta dei cretini che ci son passati prima di te :asd
Be a DAD.

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 26 settembre 2015, 13:57

JonnyDs ha scritto: Ma tu hai più che ragione, però ragazzi voglio farvi presente una cosa, uno non può praticamente più chiedere di nulla se la mettiamo su questo punto. Tutto è stato già detto, scritto e pensato ma il bello di un forum ( almeno per me ) e confrontarmi con persone che alcune cose le han già fatte. Se bisogna usare il tasto cerca per qualsiasi cosa allora a sto punto trasformate il forum in un enciclopedia senza motivo d'interazione :good Detto questo , ti ringrazio per il consiglio e volevo chiederti, ho sentito che la testa dell'fn2 monti su ep3 e dia intorno ai 210cv, è possibile?
I forum sono già un'enciclopedia e nascono proprio per quella funzione. Il fatto che per te sia bello da usare in altro modo rimane una tua prerogativa. Se io compro un'auto e ci tengo dentro le galline perchè per me è quello il bello di un'auto non significa che gli altri nelle loro auto debbano tenerci dentro le galline.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

JonnyDs

Messaggio da JonnyDs » sabato 26 settembre 2015, 14:22

Oh ecco mi mancava il commento acido della moderazione dato che a volte mi son scordato che qui dentro alcuni si considerino degli pseudo eletti detentori della conoscenza tutta, indipendentemente dall'argomento trattato. Ora che un moderatore non sappia distinguere le funzionalità tra UN FORUM e una ENCICLOPEDIA (??? MAH) é ancor più triste. Poi come dici tu alcuni nell'auto ci tengono le galline ed é assolutamente caratterizzante, altri hanno le mestruazioni e si sfogano con quel poco di potere acidulo che han sui forum, prerogativa anche quella ;) il mondo é bello perché é vario, ora blocca i messaggi cosi sancirai la definitiva applicazione del " MAXIMO POTERE " . Ringrazio tutti voi ragazzi per consigli e pareri ma a quanto pare ancora una volta su QUESTO forum ( o ENCICLOPEDIA?? BOHHH ) non é possibile confrontarsi sulle esperienze personali, in ogni caso ho apprezzato molto tutte le vostre impressioni, esperienze e sensazioni e ne farò tesoro :good

JonnyDs

Messaggio da JonnyDs » sabato 26 settembre 2015, 14:33

TrueSidewinder ha scritto:Fidati, ascolta dei cretini che ci son passati prima di te :asd
Yessass :asd sarà fatto buon'uomo

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » sabato 26 settembre 2015, 16:31

TrueSidewinder ha scritto:Fidati, ascolta dei cretini che ci son passati prima di te :asd
amo quest'uomo :amore

io dopo un mese ho montato i coilover e dopo 2 paste tubi e dopo mi sono buttato sul motore e ti dico solo una cosa, se riprenderò un giorno un ep3 (spero presto) rifarò le stesse modifiche che avevo sulla mia, forse facendo qualcosa ancor di più sulla ciclistica che sul motore
#escilononsbagli

JonnyDs

Messaggio da JonnyDs » sabato 26 settembre 2015, 19:53

LuFo R ha scritto:Il fatto é che le modifiche che ho scritto costano relativamente poco e sono molto efficaci a differenza di quelle sul motore. :asd
Si, ma infatti la prima "lista" che mi hai fatto mi trova abbastanza d'accordo su tutto, sono cose che probabilmente farò, ed anzi ti dirò di più come da molti di voi, a ragione, mi é stato detto in primis credo di intervenire come sull'eg su ciclistica ed impianto frenante cercando di ottimizzare ciò che già l'auto ha a disposizione, cosa che ribadisco secondo me non é poi malaccio. Poi ovviamente lo stile di guida, l'esperienza e la conoscenza di un determinato mezzo ti portano nel tempo a stufarti di qualcosa in particolare o di valutarlo non più all'altezza, quindi capisco perfettamente chi mi fa notare che l'assetto non é proprio il top per rollio morbidezza ecc. Motivo per cui quando toccherò quel limite andrò ad agirci in maniera più radicale :asd :good

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 28 settembre 2015, 0:59

JonnyDs ha scritto:Oh ecco mi mancava il commento acido della moderazione dato che a volte mi son scordato che qui dentro alcuni si considerino degli pseudo eletti detentori della conoscenza tutta, indipendentemente dall'argomento trattato. Ora che un moderatore non sappia distinguere le funzionalità tra UN FORUM e una ENCICLOPEDIA (??? MAH) é ancor più triste. Poi come dici tu alcuni nell'auto ci tengono le galline ed é assolutamente caratterizzante, altri hanno le mestruazioni e si sfogano con quel poco di potere acidulo che han sui forum, prerogativa anche quella ;) il mondo é bello perché é vario, ora blocca i messaggi cosi sancirai la definitiva applicazione del " MAXIMO POTERE " . Ringrazio tutti voi ragazzi per consigli e pareri ma a quanto pare ancora una volta su QUESTO forum ( o ENCICLOPEDIA?? BOHHH ) non é possibile confrontarsi sulle esperienze personali, in ogni caso ho apprezzato molto tutte le vostre impressioni, esperienze e sensazioni e ne farò tesoro :good
L'unica cosa triste sono i tuoi capricci da bambino dell'asilo. Ti devi mettere in mente che questa macchina è uscita la bellezza di 14 anni fa ed è già stato provato tutto il probabile. Ci sono decine di thread come questo da cui si può trarre qualsivoglia parere o confronto. A limite apriti un thread in WIP in modo di poter sviluppare un discorso personale.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

JonnyDs

Messaggio da JonnyDs » lunedì 28 settembre 2015, 16:59

A me pare sinceramente molto più triste la tua pochezza per quanto riguarda la tua onestà intellettuale, dando del bambino ad uno che ti ha semplicemente fatto notare che avere il ruolo di mod non ti giustifica nel commentare in maniera fuori luogo e assolutamente dissennata. Ora detto questo qui nessuno ha intavolato un discorso già affrontato prima, poiché ( proprio come dici tu ) quest'auto ha gli anni che ha e proprio per questo i possessori ne hanno provate di ogni,ed é cosa intelligente domadar loro a quali conclusioni sono giunti infine. Poi, se a te turba particolarmente il poter raccogliere pareri per la preparazione di una vettura, anche fosse un eg, perché dall'alto del trono dei cieli da cui vegli, alla destra del nostro signore Gesù Cristo, subordinato alla seduta del padre eterno, conosci alla perfezione ogni dado o rondella di un ep, questi sono bellamente tuoi problemi. Detto questo sgarbo sei un mod puoi decidere di chiudere o spostare in qualsiasi momento dato che qualcuno te ne ha dato il potere, ma di certo non venir a contestare a me comportamenti infantili quando qui é sotto gli occhi di tutti che i capricci bagnati di quel pelo di potere ( virtuale ) che ti é stato donato, li fai tu, quando qualcuno ti fa notare che a volte sarebbe meglio evitare di scrivere minch@te. Se tu sei in grado di osservare una vettura e come Leonardo capirne il perfetto funzionamento e potenziale futuro buon per te , ma fai il favore non venire ad insegnare l'onestà intellettuale e sopratutto a non offendere l'intelligienza altrui perché , te l'assicuro, non ne sei in grado :good
Ultima modifica di JonnyDs il lunedì 28 settembre 2015, 17:44, modificato 1 volta in totale.

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 28 settembre 2015, 17:11

a prescindere da tutto.. un minimo di ricerca prima potevi farla. E' ovvio che se non hai una domanda specifica si finisca per dirti che esistono già le risposte sul forum...
Che poi tu dia tutta quest aimportanza a sgarbo non mi sta bene.. lui è solo un sottoposto. :sisi

JonnyDs

Messaggio da JonnyDs » lunedì 28 settembre 2015, 17:34

XD ragazzi io capisco ogni cosa, capisco che per voi questi argomenti siano triti e ritriti e manco vi do torto, io ho cercato parecchio prima di chiedere, ma non son riuscito alla fine a tirar da ogni topic specifico una quantità di informazioni specifiche. Ora io non ho nulla contro nessuno e mi dispiace discutere in maniera acida, però che chezz...attaccarmi dandomi del bambino perché ho chiesto a chi ne sa di più, alla fine, a che conclusioni é arrivato... Per il resto pace e amore io non voglio la guerra, amo la patonza, giuro :teach

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » lunedì 28 settembre 2015, 19:08

ma si Jonny,vai tranquillo,volemose bene e nuovamente benvenuto su HCI :hci
Concordo con la patonza! :teach :sisi
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Rispondi