OTTIMOSgarboman ha scritto:No, l'accensione non ha nessun relè. Si rompe quello dell'avviamentoCeck ha scritto:davvero si rompe il relè dell'accensione??

dove si trova?
OTTIMOSgarboman ha scritto:No, l'accensione non ha nessun relè. Si rompe quello dell'avviamentoCeck ha scritto:davvero si rompe il relè dell'accensione??
Eccomi, presente...old mecca ha scritto:eppoi passi all'airbus 380??
![]()
tanti pischelli ucciderebbero per una itr (ammesso che sappiano cosa sia!)
roberto
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!
cristes ha scritto:a proposito dei recaro che prendono gioco,mi ricordo una discussione su come sistemarli ma non la trovo più,chi me la cerca?
L'avevo salvato nel pcOk allora occorre solo un cacciavite a stella grosso.
Rimuovere i fianchetti in plastica nera che coprono lo snodo, che molto probabilmente sono piegati ma fa niente.
Sotto trovi una specie di rocchetto nero che fa da battuta per il gancio dello schienale.
Svitalo, e sotto mettici delle grosse rondelle per spessorarlo, io ho usato le guarnizioni per i rubinetti che sono di gomma, quindi leggere .
Cosi' facendo il gancio non lavora piu' al centro della battuta ma sul lato, dove c'e' il bordino rialzato che aiuta a tenerlo dritto.
L'ho fatto l'estate scorsa e lo scattino non si e' piu' ripresentato.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Sopra la manichetta per aprire il cofano.Ceck ha scritto:OTTIMO![]()
dove si trova?
C'è proprio il kit di revisione per i Recaro. Anche io ho messo le rondelle però...Michel_ITR99 ha scritto:cristes ha scritto:a proposito dei recaro che prendono gioco,mi ricordo una discussione su come sistemarli ma non la trovo più,chi me la cerca?L'avevo salvato nel pcOk allora occorre solo un cacciavite a stella grosso.
Rimuovere i fianchetti in plastica nera che coprono lo snodo, che molto probabilmente sono piegati ma fa niente.
Sotto trovi una specie di rocchetto nero che fa da battuta per il gancio dello schienale.
Svitalo, e sotto mettici delle grosse rondelle per spessorarlo, io ho usato le guarnizioni per i rubinetti che sono di gomma, quindi leggere .
Cosi' facendo il gancio non lavora piu' al centro della battuta ma sul lato, dove c'e' il bordino rialzato che aiuta a tenerlo dritto.
L'ho fatto l'estate scorsa e lo scattino non si e' piu' ripresentato.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.