Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Sgarboman
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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da Sgarboman » sabato 29 dicembre 2012, 1:08

Va fatto semplicemente TUTTO. Npon è il K20 che prende 30 CV con il soft tuning.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Nrg17
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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da Nrg17 » sabato 29 dicembre 2012, 10:01

Bobine?


Comunque ha ragione sgarbo... rdc e camme sono il minimo per ottenere quei cv...

tron
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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da tron » sabato 29 dicembre 2012, 10:15

Sgarboman ha scritto:Va fatto semplicemente TUTTO. Npon è il K20 che prende 30 CV con il soft tuning.
si 30 gianni cv con soft tuning ... :daniel
... adotta anche tu una mappa a distanza ...

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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da Mick Doohan » sabato 29 dicembre 2012, 10:26

tron ha scritto:
Sgarboman ha scritto:Va fatto semplicemente TUTTO. Npon è il K20 che prende 30 CV con il soft tuning.
si 30 gianni cv con soft tuning ... :daniel
20 su un banco avaro si prendono :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Dejavu
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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da Dejavu » sabato 29 dicembre 2012, 11:20

comunella party

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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da tron » sabato 29 dicembre 2012, 12:17

Dejavu ha scritto:comunella party
comunella chi ???

qua dentro ci sono diversi b18 con le cose che dici tu , mi risulta che quella che fa + cv forse perchè ha una mappa
fatta meglio tira fuori 196cv , vedi tu quanti ne mancano a 220/230 se poi rulli su qualche banco speciale senza fare nomi
allora i 230 li vedi di sicuro :maro ... ma non li hai ...
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manzo
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Re: R: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da manzo » sabato 29 dicembre 2012, 12:21

Ma che dici, Carta canta, e son tutti contenti :asd

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Re: R: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da tron » sabato 29 dicembre 2012, 12:49

manzo ha scritto:Ma che dici, Carta canta, e son tutti contenti :asd

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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da manzo » sabato 29 dicembre 2012, 12:51

:servitasuunpiattodargento
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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da il pumpa » domenica 30 dicembre 2012, 14:08

Scusatemi non volevo farvi litigare.
In definitiva, con pistoni originali, bielle di concorrenza (ma simili alle originali), camme modificate, scarico skat , aspirazione decente e centralina Hondata si dovrebbe ottenere una macchina piuttosto divertente e competitiva, giusto?


P.s. per quanti riguarda scarico e aspirazione cosa consigliate?

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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da Michel_ITR99 » domenica 30 dicembre 2012, 14:39

il pumpa ha scritto:P.s. per quanti riguarda scarico e aspirazione cosa consigliate?
Di usare il "CERCA" :asd
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Sgarboman
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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da Sgarboman » domenica 30 dicembre 2012, 14:53

il pumpa ha scritto:Scusatemi non volevo farvi litigare.
In definitiva, con pistoni originali, bielle di concorrenza (ma simili alle originali), camme modificate, scarico skat , aspirazione decente e centralina Hondata si dovrebbe ottenere una macchina piuttosto divertente e competitiva, giusto?


P.s. per quanti riguarda scarico e aspirazione cosa consigliate?
Ma le bielle si sono danneggiate? Altrimenti nn ha senso. Come modificare le camme.

La base di partenza dell'Integra sono:
1) olio freni super DOT4;
2) pastiglie freno serie;
3) ammortizzatori decenti;
4) airbox Mugen;
5) scarico serio (> 120 db);
6) ECU programmabile.

Dopo cioò hai un'auto molto competitiva e divertente.

Per andare oltre bisogna tirar fuori parecchi soldi.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da bagga typeR » domenica 30 dicembre 2012, 15:53

quoto sgarbo :teach
però un paio di camme un pò più spinte e colli + cf maggiorati forse ce li metterei :alcool

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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da eg4swap » domenica 30 dicembre 2012, 15:58

Camme Buddyclub stage 3, farfalla Skunk2 Alpha con imbocco colli aspirazione allargato e vivi sereno :asd
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da tonyclifton » domenica 30 dicembre 2012, 16:59

Sgarboman ha scritto: 5) scarico serio (> 120 db);
Questa me la devi spiegare!! :asd :asd
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da Matty » mercoledì 9 gennaio 2013, 21:03

preprazione soft da 220/230cv? :maro

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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da Nrg17 » mercoledì 9 gennaio 2013, 21:07

230 cv rientrano ancora nel soft tuNning :teach

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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da tron » giovedì 10 gennaio 2013, 9:36

Nrg17 ha scritto:230 cv rientrano ancora nel soft tuNning :teach
:asd
... adotta anche tu una mappa a distanza ...

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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da Sgarboman » giovedì 10 gennaio 2013, 12:18

Su una una GTR :sese
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Re: Dovendo Rifare un B18 cosa consigliate?

Messaggio da victorpapa » giovedì 10 gennaio 2013, 18:45

Deja senza voler fare polemiche :good credo che per tirare fuori 230 cv veri da un b18 ci vogliono fior di modifiche e non basta solo rifare un motore o cambiare pistoni.

40 cv (ammesso che il b18 ne rulli 190 da stock) in più sono una enormità decisamente inarrivabili con il soft tuning. Un b18 super ben messo con airbox, scarico completo, s300 se arriva a 205 cv effettivi è un rislutato già notevolissimo

A 230 dubito pure che ci si arrivi con aumenti di compressione, camme super aggressive e s300 sinceramente.

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