ribassamento+camber kit [dc2]

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JG_tiranium
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Re: ribassamento+camber kit [dc2]

Messaggio da JG_tiranium » martedì 9 ottobre 2012, 11:37

KeTaMiNa ha scritto:
manzo ha scritto:cioe ora mi volete dire che:
un camber kit con la testa della viti nella zona superiore è merda perche la testa puo toccare il passaruota, e un kit con le viti sotto sopra è fico perche non tocca?
ma scherzate?
nel momento in cui il camber va a toccare sul passaruota, che abbia le viti sopra o meno, se deve sfondare sfonda lo stesso. Non sono di cert oquella mangiata di mm della testa della vite che determinano la botta o meno
manzo, EG e ITR differiscono per quanto riguarda i camber kit...
TUTTI quelli che hanno montato i D2 su EG non hanno mai avuto problemi...
TUTTI quelli che hanno montati i D2 su ITR hanno i duomi ribattuti dalle viti... (visti di eprsona su più ITR con assetti rbassati ma normali, non esagerate)
Seconda cosa, non si tratta di una maciata di millimetri, ma 5mm che non sono pochi.
Io con gli skunk2 non ho MAI toccato i duomi, e avevo l'ITR lievissima mente più bassa delle altre 2 con i duomi ribattuti :asd
allora dici che la ITR ha i duomi più "bassi"?? probabile, ma forse anche i quasi 100 kg in più sul muso rispetto alla EG fanno andare a battuta il triangolo superiore.
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Sgarboman
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Re: ribassamento+camber kit [dc2]

Messaggio da Sgarboman » martedì 9 ottobre 2012, 13:22

JG_tiranium ha scritto:allora dici che la ITR ha i duomi più "bassi"?? probabile, ma forse anche i quasi 100 kg in più sul muso rispetto alla EG fanno andare a battuta il triangolo superiore.
100 Kg? :sosp
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Re: ribassamento+camber kit [dc2]

Messaggio da Ceck » martedì 9 ottobre 2012, 15:31

l'integra dovrebbe avere i duomi più spessi, ma penso che sia una cazzata in più, tipo qualche decimo
ho un'integra e mezza ep3

JG_tiranium
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Re: ribassamento+camber kit [dc2]

Messaggio da JG_tiranium » martedì 9 ottobre 2012, 17:29

Sgarboman ha scritto:
JG_tiranium ha scritto:allora dici che la ITR ha i duomi più "bassi"?? probabile, ma forse anche i quasi 100 kg in più sul muso rispetto alla EG fanno andare a battuta il triangolo superiore.
100 Kg? :sosp
ho detto >quasi< potrebbero essere anche 70-80 :asd
la mia EG non pesa quanto una EG6, ma all'anteriore fa 610 kg... la tua?
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Re: ribassamento+camber kit [dc2]

Messaggio da Sgarboman » martedì 9 ottobre 2012, 17:48

JG_tiranium ha scritto:
Sgarboman ha scritto: 100 Kg? :sosp
ho detto >quasi< potrebbero essere anche 70-80 :asd
la mia EG non pesa quanto una EG6, ma all'anteriore fa 610 kg... la tua?
Non l'ho mai pesata davanti :ehm
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Re: ribassamento+camber kit [dc2]

Messaggio da gutmann » martedì 16 ottobre 2012, 20:01

Oggi ho fatto alzare l'auto sul ponte per controllare le saldature dello scarico.
Ho approfittato per vedere i duomi da 'sotto' ed effettivamente ci sono i segni dei perni del camber kit. :imba

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