allora dici che la ITR ha i duomi più "bassi"?? probabile, ma forse anche i quasi 100 kg in più sul muso rispetto alla EG fanno andare a battuta il triangolo superiore.KeTaMiNa ha scritto:manzo, EG e ITR differiscono per quanto riguarda i camber kit...manzo ha scritto:cioe ora mi volete dire che:
un camber kit con la testa della viti nella zona superiore è merda perche la testa puo toccare il passaruota, e un kit con le viti sotto sopra è fico perche non tocca?
ma scherzate?
nel momento in cui il camber va a toccare sul passaruota, che abbia le viti sopra o meno, se deve sfondare sfonda lo stesso. Non sono di cert oquella mangiata di mm della testa della vite che determinano la botta o meno
TUTTI quelli che hanno montato i D2 su EG non hanno mai avuto problemi...
TUTTI quelli che hanno montati i D2 su ITR hanno i duomi ribattuti dalle viti... (visti di eprsona su più ITR con assetti rbassati ma normali, non esagerate)
Seconda cosa, non si tratta di una maciata di millimetri, ma 5mm che non sono pochi.
Io con gli skunk2 non ho MAI toccato i duomi, e avevo l'ITR lievissima mente più bassa delle altre 2 con i duomi ribattuti
ribassamento+camber kit [dc2]
- JG_tiranium
Re: ribassamento+camber kit [dc2]
EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
100 Kg?JG_tiranium ha scritto:allora dici che la ITR ha i duomi più "bassi"?? probabile, ma forse anche i quasi 100 kg in più sul muso rispetto alla EG fanno andare a battuta il triangolo superiore.

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Ceck
- HCI member
l'integra dovrebbe avere i duomi più spessi, ma penso che sia una cazzata in più, tipo qualche decimo
ho un'integra e mezza ep3
- JG_tiranium
ho detto >quasi< potrebbero essere anche 70-80Sgarboman ha scritto:100 Kg?JG_tiranium ha scritto:allora dici che la ITR ha i duomi più "bassi"?? probabile, ma forse anche i quasi 100 kg in più sul muso rispetto alla EG fanno andare a battuta il triangolo superiore.

la mia EG non pesa quanto una EG6, ma all'anteriore fa 610 kg... la tua?
EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Non l'ho mai pesata davantiJG_tiranium ha scritto:ho detto >quasi< potrebbero essere anche 70-80Sgarboman ha scritto: 100 Kg?![]()
la mia EG non pesa quanto una EG6, ma all'anteriore fa 610 kg... la tua?

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- gutmann
- (h)old
Oggi ho fatto alzare l'auto sul ponte per controllare le saldature dello scarico.
Ho approfittato per vedere i duomi da 'sotto' ed effettivamente ci sono i segni dei perni del camber kit.
Ho approfittato per vedere i duomi da 'sotto' ed effettivamente ci sono i segni dei perni del camber kit.