
[ep3] impianto frenante STI
- Michel_ITR99
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Re: [ep3] impianto frenante STI
Uno Sgarbo addolcito che Sgarbo sarebbe ? 

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Sgarboman
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- manzo
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Re: [ep3] impianto frenante STI
sarebbe un rompi maroni in meno 

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

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- Acid
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Re: [ep3] impianto frenante STI
Diego, come hai detto tu, il mondo degli hondisti non sta solo in questo club.
Ma fidati che parecchi visitano/sono iscritti ad altri club, e forse neanche solo di Honda.
Se qualcuno vede qualche modifica "insolita" ma che può tornare utile come questa, solitamente lo condivide anche qui ma siccome nessuno l'ha mai condiviso, vuol dire che FORSE nessuno abbia mai visto qualcosa del genere.
Come già detto, quelli della Clio RS si possono fare ma se per caso ti interessa soltanto dire "Ho li freni der ESSTÌAI" allora mi sa che dovrai cercare info altrove.
Ma fidati che parecchi visitano/sono iscritti ad altri club, e forse neanche solo di Honda.
Se qualcuno vede qualche modifica "insolita" ma che può tornare utile come questa, solitamente lo condivide anche qui ma siccome nessuno l'ha mai condiviso, vuol dire che FORSE nessuno abbia mai visto qualcosa del genere.
Come già detto, quelli della Clio RS si possono fare ma se per caso ti interessa soltanto dire "Ho li freni der ESSTÌAI" allora mi sa che dovrai cercare info altrove.
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problemi#zero
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Re: [ep3] impianto frenante STI
le uniche pinze in commercio che montano sulla civic plug&play son quelle dell'integra dc5 abbinate ad un disco dell's2000. Personalmente ti sconsiglio di usare pinze senza attacco radiale, fare staffe sulle staffe pre-esistenti non è il massimo come lavoro. I dischi dell'impreza possono avere lo stesso interasse della civic 5x114.3 ma hanno un centraggio diverso, quindi probabilmente ci sarebbe da fare un anello o tornire il disco. Come ti hanno consigliato anche gli altri una pinza clio rs 3, punto abarth, porsche boxter (anteriori) che si può trovare sulle 300/350 è un ottimo investimento.
- bagga typeR
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Re: [ep3] impianto frenante STI

volendo le bremco dc5 si trovano abbastanza bene in giro
- Sgarboman
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Re: [ep3] impianto frenante STI
I cerchi da 17" con un'ET compatibile anche.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- bagga typeR
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Re: [ep3] impianto frenante STI
ovvio
se no con cerchi stock ci vuole per forza un distanziale,ma non ricordo da quanto

se no con cerchi stock ci vuole per forza un distanziale,ma non ricordo da quanto
- pavo88
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Re: [ep3] impianto frenante STI
Mi pare pinze dc5 disco s2000 e dista da 7mm...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
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Re: [ep3] impianto frenante STI
Io monto le pinze 4 Pot della Clio con i dischi della Subari Sti torniti a 320*30mm (invece che 326mm), come dici giustamente il foro di centraggio e da tornire perche quello subaru è piu piccolo, i dischi sono anche piu "alti" e aiutano a tenere la pinza spostata verso la vettura facendo guadagnare un po di spazio.problemi#zero ha scritto:le uniche pinze in commercio che montano sulla civic plug&play son quelle dell'integra dc5 abbinate ad un disco dell's2000. Personalmente ti sconsiglio di usare pinze senza attacco radiale, fare staffe sulle staffe pre-esistenti non è il massimo come lavoro. I dischi dell'impreza possono avere lo stesso interasse della civic 5x114.3 ma hanno un centraggio diverso, quindi probabilmente ci sarebbe da fare un anello o tornire il disco. Come ti hanno consigliato anche gli altri una pinza clio rs 3, punto abarth, porsche boxter (anteriori) che si può trovare sulle 300/350 è un ottimo investimento.
- Bussy75
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Re: [ep3] impianto frenante STI
su cerchio stok ep3 per montare pinze dc5 con disco s2000,ci vuole un distanziale da almeno 18mm.pavo88 ha scritto:Mi pare pinze dc5 disco s2000 e dista da 7mm...
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Re: [ep3] impianto frenante STI
Xp2200 ha scritto:Io monto le pinze 4 Pot della Clio con i dischi della Subari Sti torniti a 320*30mm (invece che 326mm), come dici giustamente il foro di centraggio e da tornire perche quello subaru è piu piccolo, i dischi sono anche piu "alti" e aiutano a tenere la pinza spostata verso la vettura facendo guadagnare un po di spazio.problemi#zero ha scritto:le uniche pinze in commercio che montano sulla civic plug&play son quelle dell'integra dc5 abbinate ad un disco dell's2000. Personalmente ti sconsiglio di usare pinze senza attacco radiale, fare staffe sulle staffe pre-esistenti non è il massimo come lavoro. I dischi dell'impreza possono avere lo stesso interasse della civic 5x114.3 ma hanno un centraggio diverso, quindi probabilmente ci sarebbe da fare un anello o tornire il disco. Come ti hanno consigliato anche gli altri una pinza clio rs 3, punto abarth, porsche boxter (anteriori) che si può trovare sulle 300/350 è un ottimo investimento.
la pastiglia sulla pista frenante ha un bella impronta ho nella parte bassa (verso il mozzo diciamo) nn tocca...
- Xp2200
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Re: [ep3] impianto frenante STI
La parte centrale non lavora, ci vorrebbe la pinza del Megane Rs 

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diegobrambilla
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Re: [ep3] impianto frenante STI
ooooo! gia cosi si inizia a ragionare grazie ragazzi per i consigli!!! Mi informerò per i brembo della DC5..
Cmq non è che mi interessa fare l'impianto Sti, solo che li avevo trovati a basso prezzo tutto qui! ora mi informerò per quelli della integra
Cmq non è che mi interessa fare l'impianto Sti, solo che li avevo trovati a basso prezzo tutto qui! ora mi informerò per quelli della integra

- bagga typeR
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- Xp2200
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Re: [ep3] impianto frenante STI
eh direi...non devi neanche modificare un c@zzo... 

Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
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diegobrambilla
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Re: [ep3] impianto frenante STI
ma considerando che le pinze si trovano sui 500 euro, secondo voi ne vale la pena? e le posteriori della dc5 come sono?
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problemi#zero
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Re: [ep3] impianto frenante STI
diegobrambilla ha scritto:ma considerando che le pinze si trovano sui 500 euro, secondo voi ne vale la pena? e le posteriori della dc5 come sono?
i dischi ci vogliono quelli dell'honda s2000 eh... con quelli originali dc5 nn funzia. se riesci a trovare qualcosa a meno di 500e è un buon passo... direi che però con la sterlina a 1.30 (e passa) un impiantino completo di tutto vien via intorno ai 600/650e.
Le posteriori montano però il disco lo devi fare artigianale, è una spesa che nn vale la resa. Va per la maggiore la maggiorazione che fa la Powerslot dove ti danno dei dischi da 300 (mi sembra) e delle staffe da mettere sotto alla tua pinze originale per poter ospitare tali dischi, aumentando il braccio di leva qualcosa di sicuro migliora
- bagga typeR
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Re: [ep3] impianto frenante STI
se trovi delle pinze della clioRS,o di altre macchine che le montano,a meno delle dc5 ti conviene prenderle e "copiare" il lavoro di pavo che le ha messe poco tempo fa,ma l'idea di spendere qualcosa di più (valutare quanto) e avere tutto p&p (pinze dc5 + dischi s2000 + distanziale) a me non dispiace,la cosa che mi piace meno è il fatto di mettere i distanziai...
ma le pinze posteriori dc5 non sono uguali a quelle ep3...?
ma le pinze posteriori dc5 non sono uguali a quelle ep3...?
