
[DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
- Michel_ITR99
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
Tony JDM ha scritto:L' ek è meglio.








C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
Boooniiiiii
se son queste le intenzioni, lascia stare
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- Ceck
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
lo danno per la usdm, ma penso che valga anche per la eudm


ho un'integra e mezza ep3
- tron
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
e che è una maschera di un lottatore di wrestling ??Ceck ha scritto:lo danno per la usdm, ma penso che valga anche per la eudm
... adotta anche tu una mappa a distanza ...
fourfly: TEMPO o TETTA
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
BUAHAHAHAHAHAH
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
Mumble mumble... non sono del tutto sicuro che lo schema wrestler sia giusto...
Io avevo preso su ebay un frontale jdm intero segato in inghilterra. Poco piu di 900 € spedito. Il grosso derl lavoroè saldatura del front e carrozzeria.
In definitiva ti serve cofano, fianchetti, fari, maschetina,paraurti e lip, nonche front frame e kit di conversione per il cavo di apertura cofano.
I fari prendili regolabili altrimenti ti ritrovi con troppa luce lato guida e da fastidio alle auto che ti vengono incontro.
Per altro chiedimi pure
Io avevo preso su ebay un frontale jdm intero segato in inghilterra. Poco piu di 900 € spedito. Il grosso derl lavoroè saldatura del front e carrozzeria.
In definitiva ti serve cofano, fianchetti, fari, maschetina,paraurti e lip, nonche front frame e kit di conversione per il cavo di apertura cofano.
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
Grazie mille a tutti. Ora valuto 
Voglio una macchina che sia divertente da guidare anche a 70 all'ora


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Ultima modifica di Insubria il sabato 25 agosto 2012, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Christian
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
wanted ha scritto:Mumble mumble... non sono del tutto sicuro che lo schema wrestler sia giusto...
Io avevo preso su ebay un frontale jdm intero segato in inghilterra. Poco piu di 900 € spedito. Il grosso derl lavoroè saldatura del front e carrozzeria.
In definitiva ti serve cofano, fianchetti, fari, maschetina,paraurti e lip, nonche front frame e kit di conversione per il cavo di apertura cofano.
I fari prendili regolabili altrimenti ti ritrovi con troppa luce lato guida e da fastidio alle auto che ti vengono incontro.
Per altro chiedimi pure

na roba da niente proprio...

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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
Pero il risultato paga alla grande.
Ps: come fai ad essere indeciso tra l' itr e qualsiasi altra ta. Tra l' altro girano voci che le ek non siano neanche riconosciute come auto ufficiali honda, un progetto andato male...

Ps: come fai ad essere indeciso tra l' itr e qualsiasi altra ta. Tra l' altro girano voci che le ek non siano neanche riconosciute come auto ufficiali honda, un progetto andato male...


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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
Prova anche a piemmare nipponstyle che all'epoca lo aveva fatto sulla sua itr che ora ha ceck 

NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Michel_ITR99
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
Y10. A 70 km/h sei già oltre i suoi limiti telaisticiInsubria ha scritto:Voglio una macchina che sia divertente da guidare anche a 70 all'ora![]()
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
in cosa consiste la modifca della serratura del cofano?
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
Consiste nel mettere un filo più lungo.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
ma il gancio nostro non fitta sulla traversa loro?
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
penso di si,ma serve il filo più lungo per farlo arrivare a sinistra...
il bello delle honda è proprio che "sono da guidare come se non ci fosse un domani" cit
Michel_ITR99 ha scritto:Y10. A 70 km/h sei già oltre i suoi limiti telaisticiInsubria ha scritto:Voglio una macchina che sia divertente da guidare anche a 70 all'ora![]()
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il bello delle honda è proprio che "sono da guidare come se non ci fosse un domani" cit
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
Il gancio fitta, ma o modifichi tu il cavo home made, oppure vendono in cavo con il gancio gia pronti per la conversione.Sgarboman ha scritto:Consiste nel mettere un filo più lungo.
Oppure ti ingegni una " prolunga" in ferro direttamentre sul gancio da utilizzare esternamente.
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Re: [DC2]Frontale JDM: info sulla conversione
bella questa...bagga typeR ha scritto:penso di si,ma serve il filo più lungo per farlo arrivare a sinistra...
Michel_ITR99 ha scritto: Y10. A 70 km/h sei già oltre i suoi limiti telaistici![]()
il bello delle honda è proprio che "sono da guidare come se non ci fosse un domani" cit

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