dal vivo non l ho mai vista, ma vedendo la base (civic hybrid) non mi aspetto molto

tony solo tu puoi farmi cambiare idea

comprala almeno la vedo dal vero

Sul san gottardo ne era passata una...nn eri attentomaialedacorsa ha scritto:in foto è figherrima....
dal vivo non l ho mai vista, ma vedendo la base (civic hybrid) non mi aspetto molto![]()
tony solo tu puoi farmi cambiare idea![]()
comprala almeno la vedo dal vero
Itr88ss ha scritto:
Sul san gottardo ne era passata una...nn eri attento
Soprattutto nell ultimo pezzo eri impegnato a guardare il culo della mia egmaialedacorsa ha scritto:Itr88ss ha scritto:
Sul san gottardo ne era passata una...nn eri attento![]()
ero troppo impegnato nei touge
Matteo mi ha detto che il costo si aggira intorno ai 23/25 mila finiti per un esemplare bello (inteso in ordine, pochi km..), detto sinceramente io non ne voglio sapere di pratiche, importazione, immatricolazioni... preferisco pagare il giusto e non avere nessun tipo di sbattimento.dottorfoggy ha scritto:questa é semplicemente![]()
![]()
![]()
http://classifieds.pistonheads.com/clas ... e-r/275107
18.200€+trasporto+immatricolazione
ed é una di quelle piu economiche
se lo fai, vengo giu e ti bacio le mani Don Mayne
il progetto del telaio é nuovo, non ha nente a che fare con la ep3
te lo dico io, é comoda e viaggia
la guida a destra é una sega mentale, punto
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Acid ha scritto:Comunque, piccolo consiglio.
Se vuoi far davvero sta cosa, spendi 100 euro e fatti un viaggetto in UK per vedere quella che sarà la tua auto PRIMA di chiudere le trattative.
Vedrai la macchina e capirai se ti piace davvero o meno, anche la estetica generale dell'auto, che PER ME cambia parecchio tra foto/video e dal vivo.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.