testato questanno per il raduno, per trovare un paio di gomme da 16 ho dovuto fare i salti mortali

Questi sono da 15" e non so se ti sei accorto del prezzo.spoon46 ha scritto:http://www.sportcompactonly.com/Buddy-C ... -90419.htm
secondo voi andranno bene? le misure ci sono mi sembrano buone come gommatura pensavo delle stampo .. ma con un 15 come si comporterà? di sicuro nel salir di giri sara piu svelta idem nelle curve piu agile e meno peso ...ditemi la vostraaccetto anchee le critiche
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Come mai scordateli? Hai già testato personalmente?Max Payne ha scritto:i 15 scordateli sotto l'ep3....solo se prendi qualcosa di capiete come ti è già stato detto....TE37 o ce28n....ma se vedi i prezzi ti metti a piangere
vai di 16 al massimo, se no prendi un set di cerchi stock che costano un cavolo, monti le stampo o slick che siano e vivi felice....sti caiser della leggerezza o bellezza che sia....
Mick Doohan ha scritto:ma che impianto freni ha?
una modifica che si chiama ... manicospoon46 ha scritto:e che modifiche a la sua?
nn hai delle spec?retroid ha scritto:una modifica che si chiama ... manicospoon46 ha scritto:e che modifiche a la sua?
in più i team dynamics...Sgarboman ha scritto:No, ma tecnicamente solo con un cerchio reising puoi montare fino a 309 mm di disco.
Quelli testati sono:
Volk TE37, CE28N
Buddy club P1 Racing SF e QF
MASTICATSIretroid ha scritto:Mick Doohan ha scritto:ma che impianto freni ha?
Più che altro non li fanno più.Max Payne ha scritto:in più i team dynamics...Sgarboman ha scritto:No, ma tecnicamente solo con un cerchio reising puoi montare fino a 309 mm di disco.
Quelli testati sono:
Volk TE37, CE28N
Buddy club P1 Racing SF e QF
leggeri e capienti costano.....