Airbox mugen.esistono delle repliche fedeli?
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Airbox mugen.esistono delle repliche fedeli?
Il Tegiwa è una replica del Gruppe-M. Con replica si intende che l'originale costa troppo e lo si coppia per rivenderlo a 1/3 del prezzo.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Looka
- Admin
- Contatta:
Sgarboman ha scritto:Il Tegiwa è una replica del Gruppe-M. Con replica si intende che l'originale costa troppo e lo si coppia per rivenderlo a 1/3 del prezzo.
Come dice Sgarbo oltre a coppiarlo da più coppia
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
Dovrei guardarci ma sono quasi sicuro che il manicotto lo abbia anche tegiwa,e ovviamente ti converebbe fare una spedizione unica...
Con il termine replica si intende una copia,più o meno fedele,dell'originale che però costa molto meno...se il gruppeM lo fanno bene come il mugen per dc2 vai tranquillo,è molto ben fatto ed uguale all'originale...
Con il termine replica si intende una copia,più o meno fedele,dell'originale che però costa molto meno...se il gruppeM lo fanno bene come il mugen per dc2 vai tranquillo,è molto ben fatto ed uguale all'originale...
-
capi1311
Cosa ne pensate dell'Airbox Mugen in carbonio ,per ep3?
è valido?
è valido?
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
No, fa perdere almeno 10 cv, ma ne recuperi 15 perchè è bello.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member

almeno un bel +5cv rimane

cagate a parte direi proprio che sia valido

- Furgonato
- HCI member
Se non se ne sono usciti con un modello nuovo negli ultimi 2 anni, il mugen non é in carbonio, ma ha una cover sopra e solo quella é in cfrp.
Il mugen (replica) in carbonio completo di presa d'aria sempre in cfrp ce l'ho solo io, peró é meglio, senza raccordo vapori olio e un tantino piu grande poiché l'interno copia l'esterno del mugen originale, che abbiam usato come stampo. Di presa d'aria in carbonio ce ne dovrebbe essere una in giro sul forum, la diedi al tenshi nazionale anni or sono e mi risulta non sia mai stata montata.
Il mugen (replica) in carbonio completo di presa d'aria sempre in cfrp ce l'ho solo io, peró é meglio, senza raccordo vapori olio e un tantino piu grande poiché l'interno copia l'esterno del mugen originale, che abbiam usato come stampo. Di presa d'aria in carbonio ce ne dovrebbe essere una in giro sul forum, la diedi al tenshi nazionale anni or sono e mi risulta non sia mai stata montata.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- andrea.ar
Quella presa dovrebbe essere quella che monto io 

- Vargass
...scusate se dico 'na cazzata...ma quando piove l'acqua entra dalla "cover" e va a finire nel motore???? 

- pavo88
- HCI member
non entra neanche a me che ho una presa tonda frontale nel paraurti con un tubo che va in airbox diretto quindi... 

Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Vargass
Si lo so come è fatto il tuo (ed è una figata) ma te pensa l'acqua che raccogli sul cofano se con la velocita si infila nel bocchettone...boh? Non mi sono fatto persuaso. Tuttavia se lo fanno così vorrà dire che il problema non esiste...pavo88 ha scritto:non entra neanche a me che ho una presa tonda frontale nel paraurti con un tubo che va in airbox diretto quindi...
- Vargass
....se monti una K PRO, sennò perdi caballos come dice Michel_ITRLooka ha scritto:Sgarboman ha scritto:Il Tegiwa è una replica del Gruppe-M. Con replica si intende che l'originale costa troppo e lo si coppia per rivenderlo a 1/3 del prezzo.
Come dice Sgarbo oltre a coppiarlo da più coppia
- pavo88
- HCI member
se si prende un ab tipo mugen o si modifica lo stock non si perde mai, si guadagna sempre...se si monta senza mappare un cai o un air box molto aperto, oltre a non guadagnare una sega ( se non il fatto che col rumore che fa' l'auto sembra andar di più...
) è facile anche perdere qualcosa.
col groupe m non saprei perchè è un incrocio dei due tipi, ma a me le auto che fanno quel rumore ciuuuu ciuuuu tipo starnuto quando schiacciano perchè hanno il cono fa veramente petare!!!

col groupe m non saprei perchè è un incrocio dei due tipi, ma a me le auto che fanno quel rumore ciuuuu ciuuuu tipo starnuto quando schiacciano perchè hanno il cono fa veramente petare!!!
no type r no party
no type r no party
-
diegobrambilla
mentre invece il suono dell'entrata del v tec con il Gruppe M che ho montato da una settimana.....pavo88 ha scritto:se si prende un ab tipo mugen o si modifica lo stock non si perde mai, si guadagna sempre...se si monta senza mappare un cai o un air box molto aperto, oltre a non guadagnare una sega ( se non il fatto che col rumore che fa' l'auto sembra andar di più...) è facile anche perdere qualcosa.

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
L'entrata del... cosa?diegobrambilla ha scritto:mentre invece il suono dell'entrata del v tec con il Gruppe M che ho montato da una settimana.....![]()
![]()
![]()
![]()
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
diegobrambilla
il v tec kick in!!!!Sgarboman ha scritto:L'entrata del... cosa?diegobrambilla ha scritto:mentre invece il suono dell'entrata del v tec con il Gruppe M che ho montato da una settimana.....![]()
![]()
![]()
![]()
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
*chiude la porta del bunker aspettando l esposione di sgarbo
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
- pavo88
- HCI member
eh siate boni coi neofiti, c@zzo è pur sempre quasi natale anche su hci!!!

no type r no party
no type r no party