resta sempre il fatto che, 1000 euro anche se trattabili ora non li ho
resta sempre il fatto che io ho 5 lugs e non 4 lugs

Sgarboman ha scritto:Quelli erano i Team dynamics che non esistono più. Al momento i più capienti e meno costosi sono i Buddy club P1 racing nella misura ITR 7X15" ET +35.
Si ma il modello postato da Sgarbo non è più in produzione. Ora ce n'è uno simile ma leggermente meno capiente.maialedacorsa ha scritto:i team dynamics te li fanno della misura che ti servono se li compri nuovi......
Te l'ho detto e ridetto 15 volte: NON SONO GLI STRESSI CERCHI.VTEC_inside ha scritto:Sono esattamente i cerchi che ho venduto perchè non mi ci stavano i Brembo nemmeno con 2cm di distanziale![]()
Si, però nei Pro race 1 7X15ET+35 entravano senza distanziali. Negli 1.2 bisogna o distanzialare o avere ET +20 o simile.maialedacorsa ha scritto:i team dynamics te li fanno della misura che ti servono se li compri nuovi......
Hai letto male, le staffe e l'offset dei dischi sono studiati per tenere la pinza più all'interno possibile, ma con i cerchi originali servono più di 10 mm di distanziale.Matty ha scritto:ma una roba del genere?![]()
http://www.freakyparts.co.uk/epages/es1 ... d_Midilite
da qualche parte avevo letto che il kit è fatto apposta per fittare sui 15" senza nessuna modifica
Sgarboman ha scritto:Te l'ho detto e ridetto 15 volte: NON SONO GLI STRESSI CERCHI.VTEC_inside ha scritto:Sono esattamente i cerchi che ho venduto perchè non mi ci stavano i Brembo nemmeno con 2cm di distanziale![]()
sgarbo perchè non dovrebbero entrarci nei cerchi stock senza distanziale?Sgarboman ha scritto:Hai letto male, le staffe e l'offset dei dischi sono studiati per tenere la pinza più all'interno possibile, ma con i cerchi originali servono più di 10 mm di distanziale.Matty ha scritto:ma una roba del genere?![]()
http://www.freakyparts.co.uk/epages/es1 ... d_Midilite
da qualche parte avevo letto che il kit è fatto apposta per fittare sui 15" senza nessuna modifica
Significa che hai bisogno di almeno 4 mm di distanziale.Matty ha scritto:"they do fit under but the space between the caliper and the alloy is scary close hence the reason i ordered spacers from stewart lol wouldnt advise driving without some kind fo spacer haha"
some of the DC2 guys have tried standard 15" and 16" wheels and they wont clear without spacers.
Sgarboman ha scritto:Significa che hai bisogno di almeno 4 mm di distanziale sul cerchio EK9 che è più capiente di quello DC2.Matty ha scritto:"they do fit under but the space between the caliper and the alloy is scary close hence the reason i ordered spacers from stewart lol wouldnt advise driving without some kind fo spacer haha"
E aggiungo:
some of the DC2 guys have tried standard 15" and 16" wheels and they wont clear without spacers.
CiapaloCeck ha scritto:*SMERDATO*
Effettivamente non è un discorso sbagliato.VTEC_inside ha scritto:Sarà una mia paranoia personale, ma a me del kit Wilwood tradizionale non piaccione le pinze, primo perchè non hanno i parapolvere e secondo perchè sono delle pinzettine, con delle pastiglie iminiatura. Poi magari frenano meglio delle Brembo, ma a me questa cosa non piace lo stesso.
Pure le pinze originali della DC2 fanno il liscio alle razze dei cerchi stock, ma non mi sembra che creino problemi. A meno che non hai i mozzi che girano storti....Sgarboman ha scritto:Significa che hai bisogno di almeno 4 mm di distanziale.Matty ha scritto:"they do fit under but the space between the caliper and the alloy is scary close hence the reason i ordered spacers from stewart lol wouldnt advise driving without some kind fo spacer haha"
"Fitted this kit to my dc2 with 98spec 16" rims and needed a 3mm spacer. Hooked them upto Dixcel ceramic discs and they are awesome!"Sgarboman ha scritto: Hai letto male, le staffe e l'offset dei dischi sono studiati per tenere la pinza più all'interno possibile, ma con i cerchi originali servono più di 10 mm di distanziale.
E aggiungo:
Ecco, questo già può essere un motivo validoVTEC_inside ha scritto:Sarà una mia paranoia personale, ma a me del kit Wilwood tradizionale non piaccione le pinze, primo perchè non hanno i parapolvere e secondo perchè sono delle pinzettine, con delle pastiglie iminiatura. Poi magari frenano meglio delle Brembo, ma a me questa cosa non piace lo stesso.