Il suo vecchio stock è da rifaredriftlord ha scritto:Ti dico che un assetto a ghiera sfruttato per quasi 100 mila km và peggio di uno stock che ne ha 80...poi...del suo vecchio assetto originale cosa ne ha fatto??? lo tiene in una bacheca x non fargli prender la polvere??picchio91 ha scritto:forse perchè ho trovato un mio amico che mi da i kw variante due per i miei stock...voi che dite????
Kw v2 vs D2
- picchio91
Re: Kw v2 vs D2
- driftlord
picchio91 ha scritto:Il suo vecchio stock è da rifaredriftlord ha scritto:
Ti dico che un assetto a ghiera sfruttato per quasi 100 mila km và peggio di uno stock che ne ha 80...poi...del suo vecchio assetto originale cosa ne ha fatto??? lo tiene in una bacheca x non fargli prender la polvere??
Già...e secondo e ti dà un KW che nuovo costa 1300 euro (ed usato messo bene si piazza tranquillamente a 4-500 euro) per un assetto stock che su qualsiasi sito internet di ricambi usati telo porti a casa a 150 euro o meno??

- driftlord
edit, messaggio doppio
-
Lorenzo88
la marmotta dela milka
il fatto di rigenerare gli stock significa rimanere con l'auto ferma.. cosa che magari non può...
prenditi i b4 della blisten e al massimo gli metti delle molle più rigide
se vuoi fare lo sborone prenditi i b6 sempre della blisten e vivi felice.. se è un'auto da tutti i giorni non farla un kart ( si per rigidià che per cm che ti separano da terra) cerca al massimo un abbassamento di un cm... non esagerare che poi in città ti rompi le palle.

il fatto di rigenerare gli stock significa rimanere con l'auto ferma.. cosa che magari non può...
prenditi i b4 della blisten e al massimo gli metti delle molle più rigide
se vuoi fare lo sborone prenditi i b6 sempre della blisten e vivi felice.. se è un'auto da tutti i giorni non farla un kart ( si per rigidià che per cm che ti separano da terra) cerca al massimo un abbassamento di un cm... non esagerare che poi in città ti rompi le palle.
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- Max Payne
- HCI member
io ho su i tein e la uso tutti i giorni! e solo questione di abitudine di sapere tutti i santi del calendario 
prendi i kw....tanto già sai come la penso

prendi i kw....tanto già sai come la penso
#escilononsbagli
-
Lorenzo88
maledetti strett raisers
non vi capirò mai perchè mettete assetti da simil pista per andare a lavoro o fare la spesa...
( parla quello che sulla prima macchina montò un assetto TUNING 2000 abbassando l'auto talmente tanto che se ci giravo con passeggero mi toccavano le ruote sui passaruota)

non vi capirò mai perchè mettete assetti da simil pista per andare a lavoro o fare la spesa...
( parla quello che sulla prima macchina montò un assetto TUNING 2000 abbassando l'auto talmente tanto che se ci giravo con passeggero mi toccavano le ruote sui passaruota)
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!