MOTORPUNX ha scritto:Io avevo montato proprio gli SPC al posteriore e i bulloni OEM Honda per il camber anteriore.
Antirollio JDM al post che si sente,Bilstein PSS9 (in strada andavano benissimo),dischi campana in ergal CTF,tubi Goodridge che avrà ancora su,DS2500,Filtro a pannello K&N,centrale SS,terminale Spoon N1,dischi post SpeedEmotion mi sa...ci saranno ancora montati i tappi olio motore-cambio magnetici Spoon e qualcos'altro che non mi ricordo...

Poi ho dovuto interrompere il progetto causa mantenimento oneroso e ho fatto la cazzata di venderla.
Rabbino mode ON>se ti interessa ho ancora il suo centrale SS da vendere..Rabbino mode OFF
ora è tutta stock a parte airbox mugen e terminale ragazzon deve mandarmi anche il centrale ragazzon che non ha mai montato e i tubi freno
il centrale che hai tu che diametro è? è tutto dritto o ha una pancia? parte da dopo il catalizzatore come l'originale giusto?
ora mi spiego il motivo dei dischi anteriori ancora così belli :)
i tappi probabilmente son ancora su verificherò al primo svuotamento di coppa che coinciderà con uno 'smontamento di coppa' per far le paratie
a livello di scarico devo ancora studiare cosa fare pensavo ad un collettore + tutto il resto in inox artigianale da 60 65 70 boh devo ancora capirci qualcosa :)
attualmente mi sto dedicando a renderla più affidabile e regolabile
primi lavori lavato motore sostituito olio freni e antigelo
lavato tutto il sottoscocca (giusto il grosso)
lunedì faccio convergenza ant + posteriore e ordinerò al più presto bulloni ant per il camber e tiranti post per il camber
come sono i bulloni stock per il camber????
in settimana faccio un ordine da tegiwa per paratie coppa, supporti motore energy suspension, boccole per leva cambio
i pss9 li sto tenendo d'occhio anch'io.. penso che andrò a finire per prendere quelli